Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Dico che leggendo le parole dei giocatori degli Steelers, mi sembrano un pò troppo già tutti settati sui Patriots, l'ultimo della lista è stato Mike Mitchell.

Jacksonville è una squadra scomoda e che difensivamente può essere pericolosa. Io l'impressione che li stiate sottovalutando un minimo ce l'ho... Per quel che riguarda i Patriots siamo settati solo ed unicamente sulla partita di sabato notte.

Che strano?!

Avevo ragione.

Pittsburgh con la testa già ai Patriots, si ma alla partita dell’anno prossimo.

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Credici, giusto così.

:siciao:

Ora chiedo a cono il numero della signora in questione :asd

scherzi a parte, penso che qualcuno debba saltare a PITT. Molte decisioni abbastanza rivedibili da parte del coaching staff.

e ne hanno prese 45 dai Jaguars di Bortles. quattro-cinque

Io sono sconvolto dalla sequenza:

- mancano due minuti e passa sei sotto di due segnature

- touchdown

- no conversione da due punti

- oneside kick

- avversari in field goal range

OGNI decisione sbagliata

O Brees&Co nel prossimo drive segnano un TD e pure consumando poco tempo, oppure i Saints salutano

E in linea di massima, anche dovesse realizzarsi davvero quanto sopra, resto dell'idea che il Championship della NFC sarà Eagles-Vikings

Clamoroso finale, clamoroso.

Nel giro di 2 minuti sorpasso Vikings (FG) e contro sorpasso Saints (FG); a quel punto mancano una quarantina di secondi sul cronometro e solo 1 to a disposizione di Minnesota.

Keenum a meno di10 secondi dalla fine è ancora impantanato nelle sue 40 circa e reduce da due down in cui ha subito una terribile pressione:3th &10 e il QB dei Vikings estrae dal cilindro un lancio che già di suo avrebbe consentito un FG agevole.

Il ricevitore non si accontenta e............ Touchdown!!!!!!!

Finale strepitoso

Dopo i fuochi d'artificio tra Steelers e Jaguars era inimmaginabile poter pensare ad un'altra partita altrettanto clamorosa.

Beh questa l'ha addirittura superata, perlomeno in termini di equilibrio ed intensità.

What a game! (cit Troy)

Ogni volta che vedo finali del genere ripenso a Bostick, mi immedesimo nei tifosi della squadra perdente e mi deprimo :asd

Dovevi proprio ricordarmelo? :asd

Comunque è incredibile. Ha placcato l'aria. Più riguardo l'azione più mi chiedo come sia possibile. Bastava bloccare Diggs dopo il lancio e il gioco era fatto. E invece si è lanciato, guardando per terra, probabilmente a occhi chiusi. È passato di fianco a Diggs.

Vabbè, come avete capito sono sconcertato :asd