(_Nimrod_) 435 Posted January 15, 2018 Report Share Posted January 15, 2018 È un rookie. Rookie mistake. Poveretto Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted January 15, 2018 Report Share Posted January 15, 2018 scusate, ma perche' Marcus Williams fa "quella cosa li"? non comprendo veramente il gesto tecnico. Tra l'altro, cosi facendo, fa fuori il compagno di squadra che magari avrebbe avuto una chance di recuperare Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,513 Posted January 15, 2018 Report Share Posted January 15, 2018 scusate, ma perche' Marcus Williams fa "quella cosa li"? non comprendo veramente il gesto tecnico. Tra l'altro, cosi facendo, fa fuori il compagno di squadra che magari avrebbe avuto una chance di recuperare Toccando Diggs era al 100% pass interference, lui se ne rende conto e tenta di evitarlo. Quello che fa non è un tackle ma cerca proprio di scansarsi in un certo senso. E' sbagliato il timing con cui si ritrova nei pressi di Diggs, una volta sbagliato quello la frittata era fatta: toccando Diggs era PI e quindi FG della vittoria per i Vikings da posizione ottimale, lui cerca maldestramente di evitare il contatto e sfortunatamente concede il TD. L'errore quindi c'è, ma è all'origine. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,513 Posted January 15, 2018 Report Share Posted January 15, 2018 Brividi. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted January 15, 2018 Report Share Posted January 15, 2018 Toccando Diggs era al 100% pass interference, lui se ne rende conto e tenta di evitarlo. Quello che fa non è un tackle ma cerca proprio di scansarsi in un certo senso. E' sbagliato il timing con cui si ritrova nei pressi di Diggs, una volta sbagliato quello la frittata era fatta: toccando Diggs era PI e quindi FG della vittoria per i Vikings da posizione ottimale, lui cerca maldestramente di evitare il contatto e sfortunatamente concede il TD. L'errore quindi c'è, ma è all'origine. facile parlare dalla scrivania, ma a quel punto concedi il pass interference e giocatela sul FG no? quante volte abbiamo visto icing the kicker, o kickers sbagliare sotto pressione. Lui ovviamente deve valutare in una frazione di secondo ed è anche sfortunato a mettere fuori gioco il suo stesso compagno. Leggo questo paragone, me lo sono dovuto andare a cercare...forse quello fu più clamoroso però Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted January 15, 2018 Report Share Posted January 15, 2018 Direi che al Superbowl ci andate lo stesso, non sarà sicuramente questa sconfitta a farvi cambiare rotta. Pronti? 3, 2, 1... Tutti insieme... SEMPRE SUPERBOWL È 8 e 17 settembre. Anche quest'anno passeggiata verso il SB. La precisione con cui i suicidi sportivi capitino a vostro favore è imbarazzante... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted January 15, 2018 Report Share Posted January 15, 2018 Ma LOL ! Pittsburgh ha, meritatissimamente, perso in casa contro Jacksonville, concedendo 45 punti all'attacco guidato da Bortles e la colpa è..... dei Patriots. http://www.espn.com/nfl/story/_/id/22100523/jacksonville-jaguars-angry-pittsburgh-steelers-supposedly-overlooked-them Siete fantastici. Gli altri si suicidano sempre e noi abbiamo sempre e solo il culo di trovarci lì. Continuate così per altri 17 anni, vi prego ! Noi, intanto, abbiamo il settimo Championship consecutivo da preparare. Domenica ci vorrà un ulteriore miglioramento da parte di tutti nelle 3 fasi di gioco. Romo, che ne sa molto più di noi, in cronaca sabato sosteneva come i Jaguars fossero i più scomodi da affrontare. Ad ogni modo, io invece li preferivo agli Steelers in quanto continuo a ritenere di basso livello la nostra difesa, mentre l'attacco di Pittsburgh rimane, nonostante l'eliminazione, il migliore della NFL. Però ci vorrà la massima attenzione perchè una squadra non segna ad un Divisional 45 punti solo per caso o per la connivenza degli avversari. Con l'attacco bisognerà tenere al meglio sulla linea per riparare Brady dalla loro pressione, bisognerà preparare qualche soluzione alternativa a Gronk per il quale loro hanno diverse contromosse difensive a disposizione. Mi aspetto una partita molto difficile ed equilibrata. Ci vorranno, quindi, i migliori Pats dell'anno. On to Jacksonville ! Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 15, 2018 Report Share Posted January 15, 2018 Solitamente quando si pronuncia Schefter si puo' anche passare alle cose formali.. E infatti Speriamo possa essere il nostro Zimmer, arrivati entrambi allo stesso modo al ruolo di HC. Sulla partita di stanotte preferisco non esprimermi, ma come dicevo, Vikes chiaramente in missione.. abbiamo già il SB, direi. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 15, 2018 Report Share Posted January 15, 2018 Cazzarola poverino però. Trovarsi a 21 anni (classe 1996) insultato da metà USA e sfottuto dall'altra, che poi è un ottimo prospetto per quanto visto prima del fattaccio. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 15, 2018 Report Share Posted January 15, 2018 Si è comportato benissimo davanti alle telecamere. Ha affrontato l'episodio con una maturità che giocatori molto più vecchi si sognano. Secondo me ha una gran bella carriera di fronte a lui. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 15, 2018 Report Share Posted January 15, 2018 Abbiamo identificato la squadra del destino. Minnesota che vince in questo modo, con il superbowl in casa, con 0 titoli in bacheca... Chiamate la Lucasfilm... Ehm la Disney. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted January 15, 2018 Report Share Posted January 15, 2018 Abbiamo identificato la squadra del destino. Minnesota che vince in questo modo, con il superbowl in casa, con 0 titoli in bacheca... Chiamate la Lucasfilm... Ehm la Disney. Per me 80% titolo ai Patriots, il restante se lo spartiscono le altre. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 15, 2018 Report Share Posted January 15, 2018 Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 15, 2018 Report Share Posted January 15, 2018 Tomlin ha avuto per le mani un HoF QB per 10 stagioni. Da qualche anno, anche i migliori WR e RB nei rispettivi ruoli. In tutto ciò è riuscito a portare a casa un misero Superbowl. Fosse per me, avrei mandato via l'intero coaching staff la scorsa notte Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 15, 2018 Report Share Posted January 15, 2018 Ah, me l'ero perso Bell che minaccia l'hold-out/ritiro qualora gli Steelers dovessero taggarlo anche quest'anno Per carità, per un RB l'infortunio è sempre dietro l'angolo, pero' tempi e modi sbagliati di farlo, per come la penso io. Ah Tomlin e il suo intero CS non sono ancora stati cacciati? Cosa stanno aspettando a PIT? Spreco di talento immenso, non credo sia così difficile trovare il colpevole, una riconferma sarebbe autolesionismo. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted January 15, 2018 Report Share Posted January 15, 2018 Premessa: a me Tomlin sta empaticamente "simpatico" e mi piace proprio (per quanto possa essere fondata e sensata una simpatia o ammirazione per un individuo che non si è mai incontrato e rispetto al quale l'idea che ti sei costruito si basa esclusivamente sulle interviste e il body language/espressività facciale che puoi osservare attraverso uno schermo a qualche migliaio di km di distanza....) Smarcata la premessa (con enorme banalità annessa ) devo dire che proprio ieri sera al termine* della partita ho più o meno fatto la stessa riflessione di Snake: con Ben ad orchestrare l'attacco, Bell a portar palla ed una batteria di WR inimmaginabile (Antonio, JuJu, Bryant) è abbastanza inammissibile che gli Steelers non siano arrivati in questi ultimi anni con continuità non dico per forza al SB ma quantomeno a giocarsi il Championship della AFC con New England Credo davvero che tra qualche anno rianalizzando questo periodo storico il tifoso degli Steelers proverà ancora un enorme senso di rammarico e un doloroso rimpianto per ciò che poteva essere e invece non è (almeno per ora) stato *per rendervi conto di quale forza/superiorità io attribuissi (ed attribuisca tuttora) a Pittsburgh, sino al FG dei Jaguars ero ancora convinto (come anche sul 28-7, per capirci) che Ben&Co avrebbero salvato la pellaccia. Mi son guardato bene dall'esprimermi live perchè il mio ottimismo poteva facilmente essere frainteso e soprattutto avrebbe comprensibilmente potuto irritare chi nella partita era coinvolto emotivamente, ma vi assicuro che al momento del TD di Bryant pre-intervallo -proprio in considerazione del loro attacco fenomenale- avrei scommesso serenamente una discreta somma sulla rimonta degli Steelers (c'è da aggiungere a favore del mio errato pronostico che in quel momento non si conoscevano le condizioni di Fournette e non si sapeva se sarebbe rientrato e come) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 15, 2018 Report Share Posted January 15, 2018 In una parola: underachiever Ha vinto con un roster in gran parte ereditato da Cowher, poi dopo la sconfitta vs i Packers nel SB XLV una serie di eliminazioni ai playoff nelle quali è stato brutalmente outcoached Ma è brillante davanti ai microfoni e ben voluto dalla stampa, chi lo smuove da lì? E' necessario si ritiri BB e arrivi il primo 4-12 Il fatto che nessuno sia interessato ai nostri OC e DC non è un caso. Mediocrità totale nel coaching staff, si va avanti grazie a quei 3 I punti messi a tabellino ieri sera sono esclusivamente frutto di talento individuale Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted January 15, 2018 Report Share Posted January 15, 2018 Concordo con Dedo. Anche io ho fatto, più o meno, le tue stesse considerazioni riferendomi al loro roster. Passino, fino ad un certo punto perchè gli infortuni purtroppo fanno parte del gioco, le annate in cui sono arrivati alle partite decisive senza uno tra Bell o Brown, è inaccettabile che siano stati totalmente incapaci di costruire una stagione vincente potendo contare su un QB tra i primi 4/5 degli ultimi 15 anni e che negli ultimi ha potuto contare sul miglior RB della NFL e sul miglior WR, accompagnato da gente di assoluto talento come Bryant, Schuster etc. Capisco perfettamente l'incazzatura di Piero. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 15, 2018 Report Share Posted January 15, 2018 Il curriculum di Tomlin può ora vantare uscite ai playoff per mano di: - Tim Tebow - Blake Bortles Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted January 15, 2018 Report Share Posted January 15, 2018 Il curriculum di Tomlin può ora vantare uscite ai playoff per mano di: - Tim Tebow - Blake Bortles I problemi sono diversi e vanno da alcune scelte in partita, come l'onside kick di ieri che è una follia, ai comportamenti permessi ai suoi giocatori (frasi di Mitchell a ESPN, uscita di Bell), sino all'incapacità di ricreare in questi anni una vera e propria "Steel Curtain" (il vero marchio di fabbrica degli Steelers vincenti) che è la sua colpa maggiore. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 15, 2018 Report Share Posted January 15, 2018 In difesa non mi pare che abbiano draftato abbastanza bene per ricreare la unit di qualche anno fa. Tagliato Harrison e infortunato Shazier hanno perso tutto l'edge caratteriale che avevano. E con i Jaguars si è visto. Le critiche a Tomlin vanno fatte per i game plan di certe partite e per scelte assurde in fasi di situational football e game management. Ieri le ha sbagliate TUTTE. Quello che rende quasi imbattibile NE è il fatto che affrontano queste situazioni sempre nel modo giusto. Capita raramente che BB sbagli nelle situazioni importanti. O comunque sbaglia molto meno rispetto a tutti gli altri coach. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 15, 2018 Report Share Posted January 15, 2018 Abbiamo anche buttato via due pick al primo giro negli scorsi 5 draft: Jarvis Jones nel 2013 (tagliato, non l'ha più firmato nessuno) e Bud Dupree nel 2015. Quella del 2014 è Shazier, la cui carriera purtroppo è finita Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted January 15, 2018 Report Share Posted January 15, 2018 Non mi ritengo ovviamente un esperto di football, ma sono molto d'accordo con Piero. Penso che Tomlin goda di molta stampa favorevole, e ho come l'impressione che goda un po di effetto Rooney Rule ma al contrario. Ma e' un discorso molto complicato da fare e spero assolutamente di avere un'idea completamente errata In una parola: underachiever Ha vinto con un roster in gran parte ereditato da Cowher, poi dopo la sconfitta vs i Packers nel SB XLV una serie di eliminazioni ai playoff nelle quali è stato brutalmente outcoached Ma è brillante davanti ai microfoni e ben voluto dalla stampa, chi lo smuove da lì? E' necessario si ritiri BB e arrivi il primo 4-12 Il fatto che nessuno sia interessato ai nostri OC e DC non è un caso. Mediocrità totale nel coaching staff, si va avanti grazie a quei 3 I punti messi a tabellino ieri sera sono esclusivamente frutto di talento individuale Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted January 16, 2018 Report Share Posted January 16, 2018 ma che fine ha fatto Benga ??? Mi mancano i suoi commenti entusiasti sulle gare di playoffs.. Chiamo Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted January 16, 2018 Report Share Posted January 16, 2018 E che fine ha fatto The Goods? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts