black panther 164 Posted January 21, 2018 Report Share Posted January 21, 2018 Al netto del ribrezzo che mi fanno culturalmente i patriots, è incredibile quanto facili facciano sembrare le cose improbabili. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 21, 2018 Report Share Posted January 21, 2018 che giocata di Gilmore! Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,961 Posted January 21, 2018 Report Share Posted January 21, 2018 wow Bortles aveva messo una palla li bellissima, Gilmore fa una giocata atletica pazzesca Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted January 21, 2018 Report Share Posted January 21, 2018 Tutto secondo copione. Senza pittsburgh possono già preparare i festeggiamenti a NE... E non è gufare o altro, è un dato di fatto. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 21, 2018 Report Share Posted January 21, 2018 Game over. Vanno a vincere il sesto! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 21, 2018 Report Share Posted January 21, 2018 gli aggiustamenti di McDaniels e BB nel secondo tempo sono stati FANTASTICI Vero, ma agevolati dall'incapacità di JAX di variare sul tema che li aveva portati in vantaggio nel primo tempo. Io sono ancora una capra, in fatto di lettura delle azioni, ma numerose giocate di JAX riuscivo a leggerle pure io... poi vabbè, ostinarsi a giocare zone coverage contro NE per me rimane un mistero insondabile, specie in assenza dell'unico uomo che devi necessariamente raddoppiare, ovvero Gronk, e a maggior ragione considerando lo strapotere atletico della difesa JAX vs i WR NE. Soltanto Pittsburgh poteva subire 45 punti da un attacco tutto run straight e play action. Vabbè, complimenti a NE per il sesto, io mi eclisso di nuovo. Grazie del live ai presenti! Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,961 Posted January 21, 2018 Report Share Posted January 21, 2018 Tom Brady: GOAT Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted January 21, 2018 Report Share Posted January 21, 2018 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted January 21, 2018 Report Share Posted January 21, 2018 Al netto del ribrezzo che mi fanno culturalmente i patriots, è incredibile quanto facili facciano sembrare le cose improbabili. Perchè dovrebbe essere incredibile? Si preparano ogni anno per giocare 2 massimo 3 partite. Hanno tutta la RS per sperimentare serenamente e trovare chimica e nuovi sistemi. Ogni anno oltre al draft arrivano innesti via trade in quanto sono una destinazione ambitissima per scontenti, free agent e tagliati proprio perchè è garantito che arrivino in fondo e tutti vogliono pimparsi la carriera con una cavalcata da superbowl. È un circolo di forza, sicurezza e dominio che si continua ad autoalimentare. Sono dieci anni che gli indici di gradimento e di visione della NFL sono stazionari o in calo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 21, 2018 Report Share Posted January 21, 2018 Vero, ma agevolati dall'incapacità di JAX di variare sul tema che li aveva portati in vantaggio nel primo tempo. Io sono ancora una capra, in fatto di lettura delle azioni, ma numerose giocate di JAX riuscivo a leggerle pure io... poi vabbè, ostinarsi a giocare zone coverage contro NE per me rimane un mistero insondabile, specie in assenza dell'unico uomo che devi necessariamente raddoppiare, ovvero Gronk, e a maggior ragione considerando lo strapotere atletico della difesa JAX vs i WR NE. Soltanto Pittsburgh poteva subire 45 punti da un attacco tutto run straight e play action. eh ma quando il QB è quello non è che tu possa fare molto di più in attacco. Nel secondo tempo mi ha stupito il fatto che non lo abbiano fatto correre quando il gioco di corse e di passaggi si è bloccato. O cmq lui non ha corso quando ne ha avuto l'occasione. Era l'unica speranza che avevano di portare avanti i drive e non l'hanno esplorata. Poi aggiungici il fattore esperienza e il gioco è fatto. Nel secondo tempo la differenza si è vista, i Jaguars non sono abituati a certe partite. Il rammarico è che con un QB un pò più forte di Bortles la potevi portare a casa. Comunque la mia previsione era Pats vs Vikings al SB. Vediamo se Minnesota riesce a farla diventare realtà. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted January 21, 2018 Report Share Posted January 21, 2018 Voglio vedere senza brady e belichick se si continua ad autoalimentare... Miglior coach e miglior qb della storia insieme con una grande organizzazione alle spalle... Questi sono i risultati, una dinastia. Senza di loro vorrò vedere che fine farà NE. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 21, 2018 Report Share Posted January 21, 2018 Danny Amendola, Patriot legend Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 21, 2018 Report Share Posted January 21, 2018 eh ma quando il QB è quello non è che tu possa fare molto di più in attacco. Nel secondo tempo mi ha stupito il fatto che non lo abbiano fatto correre quando il gioco di corse e di passaggi si è bloccato. O cmq lui non ha corso quando ne ha avuto l'occasione. Era l'unica speranza che avevano di portare avanti i drive e non l'hanno esplorata. Poi aggiungici il fattore esperienza e il gioco è fatto. Nel secondo tempo la differenza si è vista, i Jaguars non sono abituati a certe partite. Il rammarico è che con un QB un pò più forte di Bortles la potevi portare a casa. Comunque la mia previsione era Pats vs Vikings al SB. Vediamo se Minnesota riesce a farla diventare realtà. Forza Vikings ovviamente, sarebbe speciale se riuscissero a sconfiggere la dinastia bostoniana davanti al proprio pubblico: sarebbe la prima volta di una squadra nel proprio impianto, nonché la prima vittoria per Minnesota. Sarebbe, appunto. Buon proseguimento Nim! Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted January 21, 2018 Report Share Posted January 21, 2018 Ma come si fa a non provare un'immensa ammirazione per i Patriots di Tom e BB? Come diavolo si fa???!!!??? Io mi ritengo un PRIVILEGIATO a tifare per questa leggendaria squadra, ma non posso davvero credere che chiunque sia appassionato NFL non possa inchinarsi al cospetto di una squadra che a 9' dalla fine è sotto 20-10 e riesce a portare a termine l'ennesima rimonta nella storia di questa Dinastia senza tra l'altro poter contare per tutto il secondo tempo sulla propria arma totale Gronk (e, non lo si ricorda mai abbastanza, l'attacco di NE è già orfano dell'altro semidio Julian). Come scritto già qualche settimana fa, Amendola tra i giocatori più sottovalutati dell'intera Lega. Menzione speciale per Gilmore che finalmente tira fuori dal cilindro una giocata che giustifica la mossa di mercato. Riguardo Tom, beh le parole sono finite: ogni volta che sembra abbia scritto una pagina di storia lui riesce a superarsi e a realizzare l'inimmaginabile E ora sotto con il SB: ci mancava doverne disputare uno in casa degli avversari..... Vediamo se ai Patriots riuscirà l'ennesima impresa Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 21, 2018 Report Share Posted January 21, 2018 Voglio vedere senza brady e belichick se si continua ad autoalimentare... Miglior coach e miglior qb della storia insieme con una grande organizzazione alle spalle... Questi sono i risultati, una dinastia. Senza di loro vorrò vedere che fine farà NE. A me sarebbe piaciuto vedere l'uno lontano dall'altro. Ho un'idea precisa. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 21, 2018 Report Share Posted January 21, 2018 Forza Vikings ovviamente, sarebbe speciale se riuscissero a sconfiggere la dinastia bostoniana davanti al proprio pubblico: sarebbe la prima volta di una squadra nel proprio impianto, nonché la prima vittoria per Minnesota. Sarebbe, appunto. Molti dei biglietti del SB non vanno ai tifosi "veri". se vanno al SB i tifosi di Minnie, per creare un'atmosfera casalinga, dovranno comprare i ticket sul secondary market a botte di migliaia di dollari Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 21, 2018 Report Share Posted January 21, 2018 A me sarebbe piaciuto vedere l'uno lontano dall'altro. Ho un'idea precisa. Bentornato Nigma, una settimana di autoesilio è stata troppo lunga... Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted January 21, 2018 Report Share Posted January 21, 2018 Come si faccia a non inchinarsi a questi proprio non lo so. Solo quello che hanno fatto stasera senza Gronk nel finale sarebbe storia per metà delle franchigie NFL mentre per loro è ordinaria amministrazione. Brady GOAT senza se e senza ma. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted January 21, 2018 Report Share Posted January 21, 2018 Non so cosa scrivere. Mi affido a Luigi. Ma senza una W a Minneapolis tra 15 giorni non abbiamo fatto ancora niente. #notdone Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 22, 2018 Report Share Posted January 22, 2018 TD Minnesota e pick-six Eagles intanto. Non capisco come si fa a declassificare la prestazione di stasera come "ordinaria amministrazione". Non tanto per Brady, che ha fatto quello che andava fatto, ma a livello corale...i Jaguars erano 20-10 con un 3&18 per la loro difesa: una situazione direi ottimale, dopo una partita dominata atleticamente e d'intensità puramente fisica. La partita è stata vinta con un atteggiamento umile e laborioso, non con la consapevolezza che "tanto siamo più forti e prima o poi si vince". Penso sinceramente che sia la miglior partita di Belichick, Patricia e McDaniels di quest'anno, superiore anche ad Atlanta come management. Bortles nel primo tempo aveva creato enormi problemi ai Patriots, utilizzando tutto il campo , le play action e con un gioco di corsa onestamente più fisico degli avversari. Il coaching staff ha commesso un grosso errore nell'ultimo drive del primo tempo, commettendo un delay of game dopo un timeout e concedendo la palla a NE con 2 minuti e 1 timeout, se non erro (risultato = TD) Da lì a inizio 4/4 però il canovaccio non era cambiato, e anzi il fumble recovery di Myles Jack sembrava la classica ciliegina sulla torta in una partita soffocante difensivamente e precisa, seppur in calando, offensivamente. Lì sono iniziati i problemi: Bortles non ha mai corso (e ne ha avuto l'opportunità), la difesa incredibilmente dopo essere stata torturat nei primi 3 quarti non è calata ma ha cominciato a creare down & distance positivi con sack e incompleti forzati. I Patriots hanno vinto la partita quando hanno vinto la field position battle: l'ultimo punt return di Amendola è stato il risultato di un lungo lavoro di logoramento iniziato nel secondo tempo: Brady, senza Gronk, non poteva sostenere due drive da 80 yard contro quella difesa, semplicemente non era possibile. Il resto lo hanno fatto il leggendario Amendola e la linea offensiva. Blake in lacrime, ci è andato così vicino che lo capisco...ma dovrebbe essere orgoglioso di quello che ha fatto...ha riguadagnato una dignità ormai persa agli occhi di tutti. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,961 Posted January 22, 2018 Report Share Posted January 22, 2018 secondo me Bortles ha fatto bene, e ha fatto bene in generale in tutti questi PO: mi pare sia a 0 TOs, mentre Case Keenum ha appena lanciato una pick 6 tra l'altro aveva messo li una palla clamorosa che poteva rimettere i Jags in partita, Gilmore li fa un mezzo miracolo. Insomma, non è certo il trash che viene descritto e non è ovviamente Aaron Rodgers. Ma come al solito è la narrative che conta: Bortles è una pippa, i Patriots rubbano, Porzingis GOAT e Ingram meh, Lonzo bust ecc... guardate meno robaccia su ESPN e più sport vero Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 22, 2018 Report Share Posted January 22, 2018 Non ho letto nessuno definirla ordinaria amministrazione ma voi siete così da 20 anni. A questo punto per voi ordinaria amministrazione può essere solo che un complimento. Avete il coach migliore di sempre (dell'era moderna sicuramente) e un coaching staff che, di conseguenza, è di livello altissimo. L'attacco è guidato da uno dei migliori QB della storia. Siete ordinati e non vi fate MAI del male da soli. Non sbragate mai e riuscite sempre a rimanere in partita. Se qualcosa non va nel primo tempo, nel secondo arrivano gli aggiustamenti. Le poche volte che l'attacco non ingrana la difesa gli da tutte le occasioni per farlo. Arrivate sempre al SB e spesso vincete perchè, forza della conference e della division a parte, siete la SQUADRA migliore. Se arrivare al SB è ordinaria amministrazione vuol dire che avete posto degli standard inarrivabili per chiunque altro. E sinceramente non riesco a vedere gli Eagles o Minnie battervi. Possono anche darvi fastidio, come fatto dai Jaguars, ma alla fine di squadra la riuscirste a spuntare. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 22, 2018 Report Share Posted January 22, 2018 Bortles ha fatto bene perchè gli è stata tolta la palla dalle mani e gli hanno cucito attorno un attacco a lui congeniale. E ha potuto contare su ina difesa favolosa per tutto l'anno Purtroppo, a questi livelli, giocare per 60 minuti nello stesso modo contro NE diventa insostenibile. Infatti nel secondo tempo non hanno mosso la palla e Bortles, inspiegabilmente, non ha iniziato a correre di più. Si, Gilmore ha fatto una grandissima giocata su un lancio alla "o la va o la spacca" di BB. Ma per il resto nel secondo tempo il dominio di NE è stato netto. Hanno vinto di aggiustamenti e di field position. Jacksonville non è stata in grado di portare dei contro aggiustamenti (l'unico era fare correre di più il QB, perchè lanci difficili è meglio non farglieli fare). Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 22, 2018 Report Share Posted January 22, 2018 Ma chi è che darebbe 20mln a Keenum? Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 22, 2018 Report Share Posted January 22, 2018 Ma chi è che darebbe 20mln a Keenum? Vediamo il secondo tempo come va Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts