Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

come dire "Jordan uno dei migliori" :asd

Come dire che i bulls di Jordan spiavano il play calling di mezza nba per anni e che Jordan mandava messaggi e faceva regali a uno che gli passava palloni più piccoli per avere percentuali al tiro maggiori

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Ragazzi, chiunque dia più peso a Belichick porta l'esempio di questo famoso 11-5.

Ma vi rendete conto di che squadra fosse? Era la squadra del 2007 con Cassel al timone. Cassel era una pippa? sì, ma intanto fu scambiato per la stessa moneta di Jimmy G (un secondo giro). Non sarebbero andati mai sotto il 50% solamente per puro talento.

A BB si da il peso che difesa e ST (e squadra in generale) sono allenate da dio.

Lasciando perdere Cassell, JimmyG pareva Brady (giuro che non vedevo le differenze :asd) e con Brissett vincevate comunque.

La differenza del vostro coaching con quello che si vede in giro nella lega è enorme. Non sto scherzando.

Chi è il più bravo, Battisti o Mogol?

Secondo me dare più merito a uno svilisce entrambi.

Lucio, e manco di poco. Rapetti senza di lui ha scritto "Essere una donna (non vuol dir riempire solo una minigonna)" di Anna Tatangelo, tanto per fare un esempio.

Non credo si stia sminuendo nessuno  :gia:

Per vincere serve una squadra completa in tutte le fasi del gioco. NE è LA squadra per eccellenza perchè ha il migliore allenatore della storia moderna. Brady, in tutto questo, rimane comunque uno dei più forti di sempre.

Mi sembra un discorso sensato  :boh

Un singolo può fare miracoli e trascinarti a molte vittorie ma, alla fine, se la squadra è più scarsa, può arrivare solo fino ad un certo punto (vedere Rodgers lo scorso anno dopo che siamo partiti 4-6. Siamo arrivati al NFCCG perchè ha giocato a livelli inumani. Poi Atlanta ci ha surclassato perchè era chiaramente la squadra più forte e noi eravamo anche mezzi rotti. Comunque non poteva continuare ad andarci sempre bene grazie alla performance di un singolo giocatore).

Io nel superbowl del 2001 ho tifato come un ossesso per i Rams di Warner & Co. E ci rimasi davvero male male male quando Vinatieri mise il FG della vittoria Pats. Nei due superbowl contro i Giants tifavo NY e ho gioito nel vedere Brady sconfitto.

Diciamo che non sono sempre stato un tifoso di Brady (eufemismo). Io ho amato altri QB come Favre, Warner, P.Manning…Vick  :iminlove1:  ma ragazzi negare che il #12 sia il più grande giocatore di football americano della storia ormai è del tutto impossibile. Pensate: dovesse vincere anche quest’anno, avrebbe da solo gli stessi titoli che Pittsburgh (la franchigia più vincente di sempre della NFL) ha accumulato in tutta la sua lunghissima storia, fatta di tanti giocatori e personaggi leggendari.

Con un dato del genere non c'è discussione che tenga.

E non importa se quest’anno mi dite che ha incontrato “solo” Titans, Jax e Eagles senza qb titolare, perché nella NFL arrivare fino in fondo solo in parte è condizionato dagli avversari. Soprattutto poi Brady ha già dimostrato chi è, cosa è, e cosa ha fatto in campo dal 2001 fino a oggi.

Ps: e sì Joe, devi fartene una ragione anche tu  :asd

PPs: se c'erano i Vikings al superbowl avrei tifato TANTISSIMO contro Brady  :lookhere:  

Ma Favre?

Il mio giocatore preferito di sempre. Un guerriero e un leader emotivo probabilmente senza eguali. Una forza della natura, bionico, quando lanciava il pallone, anche oltre le 20yds, i ricevitori dovevano stare attenti a come mettere le dita altrimenti le falangette rischiavano grosso.

Praticamente presente in tutte le stats top5 all-time nel ruolo, una Leggenda. UN MITO. 

Tom Brady è il numero 1 all time.

C'è la possibilità di vedere la partita senza avere sky ma potendo vedere i canali free satellitari (astra + hotbird)?

Mi piacerebbe poterla vedere parte in diretta e parte in differita con calma. Non è un problema se ci fosse da pagare qualche euro, però senza troppi sbattimenti.

C'è la possibilità di vedere la partita senza avere sky ma potendo vedere i canali free satellitari (astra + hotbird)?

Mi piacerebbe poterla vedere parte in diretta e parte in differita con calma. Non è un problema se ci fosse da pagare qualche euro, però senza troppi sbattimenti.

Se intendi il superbowl, dovrebbe essere in chiaro su Italia 1

http://www.blitzmagazine.it/2018/01/26/super-bowl-52-finalissima-chiaro-italia-uno/

Ragazzi, parte sopra celestiale, da top assoluta.

Parte sotto si è visto di meglio... anche le bracciotte americanotte...

13510949_1142022445839222_70470072824530

Guardiamole bene le gallery prima di prendercelo in mano :lookhere:

Un giudizio sulla ragazza di Amendola, @oliviaculpo