keitaro 4,113 Posted January 24, 2018 Report Share Posted January 24, 2018 come dire "Jordan uno dei migliori" Come dire che i bulls di Jordan spiavano il play calling di mezza nba per anni e che Jordan mandava messaggi e faceva regali a uno che gli passava palloni più piccoli per avere percentuali al tiro maggiori Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 24, 2018 Report Share Posted January 24, 2018 Ragazzi, chiunque dia più peso a Belichick porta l'esempio di questo famoso 11-5. Ma vi rendete conto di che squadra fosse? Era la squadra del 2007 con Cassel al timone. Cassel era una pippa? sì, ma intanto fu scambiato per la stessa moneta di Jimmy G (un secondo giro). Non sarebbero andati mai sotto il 50% solamente per puro talento. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 24, 2018 Report Share Posted January 24, 2018 A BB si da il peso che difesa e ST (e squadra in generale) sono allenate da dio. Lasciando perdere Cassell, JimmyG pareva Brady (giuro che non vedevo le differenze ) e con Brissett vincevate comunque. La differenza del vostro coaching con quello che si vede in giro nella lega è enorme. Non sto scherzando. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted January 24, 2018 Report Share Posted January 24, 2018 Jimmy G ha giocato una partita e mezzo. Se fosse stato uno da "palmo della mano" avrebbero dato 5/6 scelte per lui. Dai su. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 25, 2018 Report Share Posted January 25, 2018 Chi è il più bravo, Battisti o Mogol? Secondo me dare più merito a uno svilisce entrambi. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted January 25, 2018 Report Share Posted January 25, 2018 Ma Favre? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 25, 2018 Report Share Posted January 25, 2018 Chi è il più bravo, Battisti o Mogol? Secondo me dare più merito a uno svilisce entrambi. Lucio, e manco di poco. Rapetti senza di lui ha scritto "Essere una donna (non vuol dir riempire solo una minigonna)" di Anna Tatangelo, tanto per fare un esempio. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 25, 2018 Report Share Posted January 25, 2018 Non credo si stia sminuendo nessuno Per vincere serve una squadra completa in tutte le fasi del gioco. NE è LA squadra per eccellenza perchè ha il migliore allenatore della storia moderna. Brady, in tutto questo, rimane comunque uno dei più forti di sempre. Mi sembra un discorso sensato Un singolo può fare miracoli e trascinarti a molte vittorie ma, alla fine, se la squadra è più scarsa, può arrivare solo fino ad un certo punto (vedere Rodgers lo scorso anno dopo che siamo partiti 4-6. Siamo arrivati al NFCCG perchè ha giocato a livelli inumani. Poi Atlanta ci ha surclassato perchè era chiaramente la squadra più forte e noi eravamo anche mezzi rotti. Comunque non poteva continuare ad andarci sempre bene grazie alla performance di un singolo giocatore). Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 25, 2018 Report Share Posted January 25, 2018 @Lake, Lombardi sulla situazione di Minnesota (dal min. 23 in avanti) Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted January 25, 2018 Report Share Posted January 25, 2018 Io nel superbowl del 2001 ho tifato come un ossesso per i Rams di Warner & Co. E ci rimasi davvero male male male quando Vinatieri mise il FG della vittoria Pats. Nei due superbowl contro i Giants tifavo NY e ho gioito nel vedere Brady sconfitto. Diciamo che non sono sempre stato un tifoso di Brady (eufemismo). Io ho amato altri QB come Favre, Warner, P.Manning…Vick ma ragazzi negare che il #12 sia il più grande giocatore di football americano della storia ormai è del tutto impossibile. Pensate: dovesse vincere anche quest’anno, avrebbe da solo gli stessi titoli che Pittsburgh (la franchigia più vincente di sempre della NFL) ha accumulato in tutta la sua lunghissima storia, fatta di tanti giocatori e personaggi leggendari. Con un dato del genere non c'è discussione che tenga. E non importa se quest’anno mi dite che ha incontrato “solo” Titans, Jax e Eagles senza qb titolare, perché nella NFL arrivare fino in fondo solo in parte è condizionato dagli avversari. Soprattutto poi Brady ha già dimostrato chi è, cosa è, e cosa ha fatto in campo dal 2001 fino a oggi. Ps: e sì Joe, devi fartene una ragione anche tu PPs: se c'erano i Vikings al superbowl avrei tifato TANTISSIMO contro Brady Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted January 25, 2018 Report Share Posted January 25, 2018 Ma Favre? Il mio giocatore preferito di sempre. Un guerriero e un leader emotivo probabilmente senza eguali. Una forza della natura, bionico, quando lanciava il pallone, anche oltre le 20yds, i ricevitori dovevano stare attenti a come mettere le dita altrimenti le falangette rischiavano grosso. Praticamente presente in tutte le stats top5 all-time nel ruolo, una Leggenda. UN MITO. Tom Brady è il numero 1 all time. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 28, 2018 Report Share Posted January 28, 2018 #winning Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted January 28, 2018 Report Share Posted January 28, 2018 altro che superbowl. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted January 28, 2018 Report Share Posted January 28, 2018 Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted January 28, 2018 Report Share Posted January 28, 2018 vabbè ma si chiama pure Khomyn...khom-yn...mi fermo qui ok Quote Link to post Share on other sites
spectrum 125 Posted January 28, 2018 Report Share Posted January 28, 2018 C'è la possibilità di vedere la partita senza avere sky ma potendo vedere i canali free satellitari (astra + hotbird)? Mi piacerebbe poterla vedere parte in diretta e parte in differita con calma. Non è un problema se ci fosse da pagare qualche euro, però senza troppi sbattimenti. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted January 28, 2018 Report Share Posted January 28, 2018 C'è la possibilità di vedere la partita senza avere sky ma potendo vedere i canali free satellitari (astra + hotbird)? Mi piacerebbe poterla vedere parte in diretta e parte in differita con calma. Non è un problema se ci fosse da pagare qualche euro, però senza troppi sbattimenti. Se intendi il superbowl, dovrebbe essere in chiaro su Italia 1http://www.blitzmagazine.it/2018/01/26/super-bowl-52-finalissima-chiaro-italia-uno/ Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted January 28, 2018 Report Share Posted January 28, 2018 Ragazzi, parte sopra celestiale, da top assoluta. Parte sotto si è visto di meglio... anche le bracciotte americanotte... Guardiamole bene le gallery prima di prendercelo in mano Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted January 28, 2018 Report Share Posted January 28, 2018 ma, ragazzi, il pro bowl è iniziato??? perchè su sky ancora niente??? Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 28, 2018 Report Share Posted January 28, 2018 Ragazzi, parte sopra celestiale, da top assoluta. Parte sotto si è visto di meglio... anche le bracciotte americanotte... Guardiamole bene le gallery prima di prendercelo in mano Un giudizio sulla ragazza di Amendola, @oliviaculpo Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted January 28, 2018 Report Share Posted January 28, 2018 Sky sky sky.... iniziata ora la diretta.......................peccato manchino 5 minuti nel primo quarto Speriamo un po' meglio al Superbowl. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted January 29, 2018 Report Share Posted January 29, 2018 @Tommaso @Luigi molto molto bene. Da aggiungere alle varie modelline di Gronk, ad Adriana Lima di Edelman ed ovviamente alla Signora Brady. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 29, 2018 Report Share Posted January 29, 2018 Farà un po' di rumore ma anche questa probabilmente finirà nel dimenticatoio.. dedicategli 5 minuti se li avete, fa veramente impressione la storia. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 29, 2018 Report Share Posted January 29, 2018 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 29, 2018 Report Share Posted January 29, 2018 Gli manca solo un Thompson in mano. 😂 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts