Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Chissà adesso chi strapagherà Kirk..

Jets, Broncos, Cardinals o Browns ?

Tra lui, Case Keenum e Sam Bradford, mi sa che vedremo cifre folli questa Estate.

Bridgewater secondo voi che fine fa? Dovrebbe essere UFA anche lui questa Estate, ma esce da un infortunio pesante.

One year deal con incentivi à la Cutler da qualche parte, secondo me.

Comunque rapina a mano armata di KC, con Washington che dà un contratto quasi inconcepibile ad Alex Smith.

Non dico che ricorda la trade di Kolb per 2nd + DRC, però...

Difficile da dire quando si parla di QB che comunque dipendono dal sistema e dal contorno.

Come valore assoluto quantomeno.

Alex Smith è un game manager migliore, Cousins te ne fa vincere qualcuna ma te ne fa anche perdere.

Credo che sia una situazione più articolata del semplice "uno o l'altro".

Però mi sa proprio che Cousins non voleva più stare ai Redskins ed i Reskins non potevano taggarlo di nuovo a 34 milioni con tutti i need che hanno.

La trade in sè è una W enorme di KC, prendono una 3rd e uno dei 5 migliori slot CB della stagione appena conclusa.

Il tutto per un QB che non potevano più tenere, perchè sono molto stretti con il cap, e di cui hanno già il sostituto in casa.

L'estensione con Washington è abbastanza spiazzante, credo che abbiano pompato al massimo il garantito (praticamente tutti i primi 3 anni dovrebbero essere garantiti) per abbassare l'AAV del contratto.

Per rispondere anche su Rodgers, non credo setti il mercato per una eventuale/futura sua estensione, fa parte di un altro tier.

Il mercato per Rodgers lo hanno settato le varie estensioni di Carr, Stafford, Luck, Wilson, ecc.

Sostanzialmente 30 di AAV con un 65/70% di garantito tra bonus, salari e infortuni sono quasi inevitabili.

Concordiamo tutti sul fatto che sia una trade del cavolo per Wash però...

Assolutamente sì. Inspiegabile, più dell'acquisto, è il rinnovo di Alex Smith, durata e commitment economico.

Concordiamo tutti sul fatto che sia una trade del cavolo per Wash però...

e non lo so...

non mi pare abbiano messo poi così tanto sul piatto. Con Griffin abbiamo visto di peggio.  

Smith è un QB ancora sano, a livello di numeri ha fatto la sua migliore stagione di sempre. Quattro anni senza gravi infortuni li ha tutti ancora in faretra secondo me. La OL è ottima, Perine un buon prospetto RB, un TE elite. Serve prendere un buon ricevitore e puntellare un minimo la difesa, che cmq è stata lo scorso anno migliore di quella vista a KC.

La divison è tosta, ma strapagare Kirk non era più una scelta che Gruden intendeva fare. Darne 71 garantiti a un buon QB come Smith è meglio che darne 60 a uno che ha solo fatto una stagione decente ma con tanti punti di domanda (i nomi sono tanti che girano in questa free agency).

E poi mio fratello - tifoso redskins da una vita - è messo che salta di gioia, quindi...  :asd  :asd   

La trade è assurda perchè hanno dato questo contratto ad Alex Smith quando, per due anni di fila, si sono rifiutati di darlo a Cousins.

Anche se per stile sono all'opposto sono due QB che, alla fine, ti portano esattamente agli stessi risultati. E dipendono molto dal supporting cast che hanno intorno.

Alla fine, Washington, oltre a non aver pagato lo "stesso" QB due anni fa, ci ha rimesso una pick di terzo giro e il miglior difensore che hanno avuto durante tutto l'anno.

@Goods: purtroppo per Rodgers il mercato lo settano tutti i QB, soprattutto quando uno come Glennon prende 16mln all'anno. In ordine di tempo, l'ultimo ad aver firmato è stato Stafford (28mln all'anno).

Se si impunta Rodgers potrebbe anche prendere un contratto del tutto garantito.

Fossi in lui darei ai Packers due opzioni: 5 anni, 160 mln tutti garantiti.

6 anni, 200 mln, 160 garantiti.

Sicuramente sarà il primo goocatore a scollinare i 30mln di media all'anno. Sempre che non voglia fare un favore alla società accettando meno di quanto merita (e non è assolutamente tenuto a farlo).

Glennon non c'entra nulla con Rodgers, davvero, anche perché si parla in sostanza di annuali mascherati pompati.

È come il contratto di Cutler con i Dolphins in sostanza.

Stafford, Carr, Luck, ecc...

Prossimamente anche lo stesso Cousins e credo Jimmy G...

Pluriennali da AAV 25+ con 50+ di garantito in sostanza.

Rodgers si regola in base a quelli e molto probabilmente chiederà di essere il più pagato per AAV e garantito.

A giusta ragione peraltro.

Si ma tutto fa. Ovvio che Glennon e Rodgers non stiano nella stessa categoria. Ma quando quelli scarsi prendono 16mln (anche se mascherati) Rodgers può chiedere quello che vuole.

Facciamo pure che Rodgers si basi sul contratto di Stafford (28 all'anno).

Sarebbe sbagliato se pretendesse 40mln di media all'anno? Purtroppo per i Packers no :asd

Non parlavo di categorie (la cosa è fin troppo ovvia) ma di tipologie di contratto e commitment economici e di durata.

Uno è un fake starter o al più uno stopgap per aspettare Trubisky...

Cutler ad esempio ha preso 10 milioni più incentivi e tolti i QB in rookie scale era tipo tra gli ultimi 3 tra i titolari come AAV.

Giustamente i paragoni vanno fatti con gli Stafford del caso e diciamo che 33/35 potrebbe chiederli tranquillamente.

Certo, questo se è interessato solo ai soldi.

Se vuole vincere, il discorso DEVE cambiare per forza di cose.

Ho detto 40 per rappresentare il valore puro del giocatore. Anche secondo me ne prenderà tra i 32 e i 35 (con cifra sui 100mln per i garantiti).

Molto dipenderà da come sarà strutturato il contratto ma una cifra del genere non impedirebbe ai Packers di vincere (senza contare che quei soldi se li merita).

Basterebbe avere/dargli una difesa nella media  :boh (Cosa che credo si possa fare con i giocatori che abbiamo a roster + qualche rinforzo. E speriamo che Pettine sia bravo come ho letto in giro..)

Si ma tutto fa. Ovvio che Glennon e Rodgers non stiano nella stessa categoria. Ma quando quelli scarsi prendono 16mln (anche se mascherati) Rodgers può chiedere quello che vuole.

Facciamo pure che Rodgers si basi sul contratto di Stafford (28 all'anno).

Sarebbe sbagliato se pretendesse 40mln di media all'anno? Purtroppo per i Packers no :asd

No ma alla fine c'è sempre una negoziazione tra i veri franchise QB e le società. Sforare il 20% del cap è sempre pericoloso, anche se hai tra le mani un hall of famer (vedi situazione dei Saints, presi per il collo per anni dal contratto di Brees).

I cap wizard a servizio dei GM più bravi trovano sempre il modo di edulcorare il cap hit, o posticipandolo contando su futuri restructure, o dando un enorme signing bonus alla firma del contratto, o prevedendo (meno probabile per i QB) dei bonus prestazionali.

Il contratto peggiore è quello di Flacco secondo me.