Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

^

Per fortuna abbiamo Russ Ball che è uno dei migliori a gestire il salary cap. Come hai detto te negozieranno e si verranno incontro.

La cifra finale sarà comunque sui 32/35 all'anno, con il contratto strutturato in modo tale da non pesare eccessivamente sul cap.

Il contratto di Flacco è follia pura.

Comunque mi pare che i team ultimamente stiano approcciando i QB con dei contratti "pay as you go". Le cifre sono alte ma possono uscire dal contratto abbastanza facilmente nel caso in cui il QB di turno "torni sulla terra".

Invece il motivo per cui regalino 16mln, totalmente a caso, al Glennon di turno, continua a rimanere un mistero.

Comunque prepariamoci a vedere Cousins sui 25/26 all'anno (anche JimmyG) e un Keenum che supera i 20.

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

La trade è assurda perchè hanno dato questo contratto ad Alex Smith quando, per due anni di fila, si sono rifiutati di darlo a Cousins.

Anche se per stile sono all'opposto sono due QB che, alla fine, ti portano esattamente agli stessi risultati. E dipendono molto dal supporting cast che hanno intorno.

Alla fine, Washington, oltre a non aver pagato lo "stesso" QB due anni fa, ci ha rimesso una pick di terzo giro e il miglior difensore che hanno avuto durante tutto l'anno.

Hanno dovuto farlo. Gruden non voleva più nemmeno in cartolina Cousins. In pratica era o lui o il qb.

Poi ripeto, per me A.Smith è un buonissimo QB e senza brutti injury, lo hanno in un momento top della forma, non come in passato con Brunell o McNabb, che erano proprio a fine carriera.

Dan Snyder è un proprietario ambizioso, forse un po' casinista, che non si fa problemi ad aprire il portafoglio (ai tempi di RGIII hanno messo ben più sul piatto per portarselo a casa). Magari Smith fa un anno e poi si rompe, chi può dirlo. Ma Kirk aveva finito a Washington e loro volevano restare il più possibile al top, e Alex Smith è una scelta ottima.

Poi onestamente per i prezzi che girano ultimamente, 71M garantiti per 4 anni ad uno come Smith io li do sempre.

Insomma, 71 milioni garantiti non li aveva presi nessuno nella storia...

Sostanzialmente si legano mani e piedi ad Alex Smith per i prossimi 3 anni (visto il breakdown contrattuale credo che sia questo il garantito, ovvero signing/roster bonus + almeno i primi 2 anni fully guaranteed e tipo il terzo garantito in caso di infortunio).

Però per prenderlo hanno dato via il loro miglior difensore in pratica (e top 5 slot CB della lega) e una 3rd.

Non è poco...

Poi di sicuro Alex Smith non è una pippa, così come Cousins non è un top.

Io a dir la verità con un attacco costruito su misura (come dovrebbe essere sempre) preferisco Alex Smith a Cousins, però è chiaro ed indiscutibile che quella di Cousins sia stata una gestione pessima.

Considerando poi che KC DOVEVA tradare Alex Smith per motivi di salary cap, la trade è assolutamente una W enorme per i Chiefs, che prendono una pick non indifferente, un titolare in difesa in un ruolo in cui avevano un need enorme e salary relief.

Il tutto avendo Mahomes pronto.

Poi bisognerebbe aprire anche una parentesi su Gruden, il suo playcalling è decisioni, ma magari ci sarà tempo e modo in seguito.

Madden curse  X

MVP Curse X

Here is the league record of same season NFL QB MVP's playing in Super Bowl games throughout the history of the NFL's crown jewel:

67 - SB I - Bart Starr - Packers (-14) 35, Chiefs 10 - win and cover

69 - SB III - Earl Morrall - Colts (-18) 7, Jets 16 - lose no cover

79 - SB XIII - Terry Bradshaw - Steelers (-3.5) 35, Cowboys 31 - win and cover

82 - SB XVI - Ken Anderson - Bengals (+1) 21, 49ers 26 lose no cover

84 - SB XVIII - Joe Theismann - Redskins (-3) 9, Raiders 38 - lose no cover

85 - SB XIX - Dan Marino - Dolphins (+3.5) 16, 49ers 38 - lose no cover

88 - SB XXII - John Elway - Broncos (-3) 10, Redskins 42 - lose no cover

89 - SB XXIII - Boomer Esiason - Bengals (+7) 16, 49ers 20 - lose and cover

90 - SB XXIV - Joe Montana 49ers (-12) 55, Broncos 10 - win and cover

95 - SB XXIX - Steve Young 49ers (-18.5) 49, Chargers 26 - win and cover

97 - SB XXXI - Brett Favre - Packers (-14) 35, Patriots 21 - win and push

98 - SB XXXII - Brett Favre - Packers (-11) 24, Broncos 31 - lose no cover

00 - SB XXXIV - Kurt Warner - Rams (-7) 23, Titans 16 - win and push

02 - SB XXXVI - Kurt Warner - Rams (-14) 17, Patriots 20 - lose no cover

03 - SB XXXVII - Rich Gannon - Raiders (-4) 21, Buccaneers 48 - lose no cover

08 - SB XLII - Tom Brady - Patriots (-12) 14, Giants 17 - lose no cover

10 - SB XLIV - Peyton Manning - Colts (-5) 17, Saints 31 - lose no cover

14 - SB XLVIII - Peyton Manning - Broncos (-2) 8, Seahawks 43 - lose no cover

16 - SB 50 - Cam Newton - Panthers (-4.5) 10, Broncos 24 - lose no cover

17 - SB LI - Matt Ryan - Falcons (+3) 28, Patriots 34 - lose no cover

Collectively these NFL MVP Super Bowl quarterbacks are 6-14 SU and 5-13-2 ATS in all games, including 0-7 SUATS since 2002.

Sports Illustrated curse X

sostanzialmente abbiamo tutto contro....  :byesconsolato

Lo speravo anche io, e poteva essere l'anno buono questo. Ma l'Nfl è "bastarda", arrivare fino in fondo ha mille aspetti con cui bisogna sempre fare i conti. E Rodgers purtroppo ci ha sbattuto il muso. Rendiamoci conto che uno come Aaron ha giocato un solo superbowl, vincendolo per sua fortuna. Marino pure lui uno solo, perdendolo...e si diceva "ma sì, è giovane e talentuoso, chissà quanti altri ne giocherà". Mai più andato al superbowl. 

Per questo quello che ha fatto e sta facendo Brady ha del surreale.

Io cmq mi sarei ben accontentato di Brady vs Brees.............con senno di poi quella giocata a Minneapolis ha solo portato gli Eagles al SB, e tolto la possibilità a Brees di provarci. Peccato. 

x Nimrod e gli altri Packersiani ...

Vedete di allestire una squadra competitiva all'infuori di Rodgers l'anno prossimo ... prima che si ritiri Brady vogliamo vedere il dream matchup sfiorato nel 2011 e nel 2014...

Eh.
Rodgers nel '14 era su una gamba e ci aveva fatto quasi fatto vincere a Seattle.

Comunque ci penseranno sempre ST e Difesa ad impedire di rivederlo al SB :asd

Non voglio portarci sfiga per il prossimo anno ma con Pettine nel ruolo di DC sono più ottimista. Capers aveva fatto il suo tempo, non adattava la difesa ai suoi giocatori e neanche agli avversari. Eravamo diventati prevedibilissimi.
Pettine è un "allievo" di Rex Ryan. Da quel che ho letto e sentito credo che potrà fare bene. Non penso che alla prima stagione possa fare miracoli ma già avere una difesa preparata e schierata sarà un passo avanti. Se a fine anno la difesa sarà nella media lo considererò già un successo. Con Rodgers basterebbe solo quello.

Se provassi a prendere il lancio che Rodgers fa nel video credo che mi romperei un braccio :asd

edit: Benga, quello che sta facendo NE come squadra ha del surreale. Brady è Brady. Ma di certo non è lui che gioca in difesa o negli ST per NE.

Intanto Aaron da Minneapolis pare abbastanza contrariato per non essere stato interpellato prima di cambiare il QB coach

"Players play and Coaches coach"

:asd

detta questa ovvietà, a inizio 2016 l'ex QB coach ha detto a McCarthy di voler cercare altre opportunità una volta scaduto il contratto con i Packers.

Questo probabilmente perchè McCarthy è solito bloccare gli assistenti da avere interviste con altre squadre per paura di perderli. O semplicemente voleva un ruolo migliore/cercava nuovi stimoli.

Il motivo per cui Van Pelt non abbia detto nulla a Rodgers di questa scelta lo devo ancora capire  :boh

Comunque non credo sia un diritto di Rodgers scegliere gli allenatori. Che abbia voce in capitolo ovviamente ci sta ma alla fine le scelte le deve fare l'allenatore.

McCarthy e Van Pelt, dal canto loro, due parole potevano pure dirgliele.

http://video.corriere.it/morto-federico-leardini-giornalista-sky-tg24-toccante-ricordo-colleghi/06d38a2e-090c-11e8-8b93-b872f63dbb4d

Il suo volto resterà per me sempre indelebilmente associato alla surreale nottata dello scorso SB e all'incredibile rimonta vs Falcons (era ospite, insieme a Cruciani, nello studiolo Fox)

Ex rugbista, aveva giocato ache a football americano, mi pare nei Rhinos Milano

Anche quest'anno in almeno un paio di occasioni aveva fatto da "spalla" al giornalista di Sky/Fox durante i match NFL dellla domenica e da parte mia era sorta spontaneamente una simpatia nei suoi confronti.

Il suo viso, gli occhi ed il sorriso emanavano un senso dì pulizia, serenità, trasparenza ed equilibrio davvero rari....

RIP

Se non si fosse infortunato e avesse finito la stagione con i ritmi che stava tenendo, per me sarebbe stato un serissimo candidato all'MVP.

Idem Wentz.

I Rams portano a casa OPOY, DPOY e COY.

Meritatamente, aggiungerei.

Si è infortunato alla Week 15, e non avrebbe comunque giocato la Week 17.

In 45 anni di storia di questi premi, mai nessun WR ha vinto l'MVP, soltanto 2 volte un WR (Jerry Rice in entrambe le occasioni) ha vinto l'OPOY.

C'è una evidente pregiudiziale nei confronti del ruolo, come se ricevere fosse un atto dovuto a completamento di un bel lancio e quindi il merito esclusivo andasse al QB; come se fare TD su lancio fosse facile quanto fare TD su corsa, con la difesa collassata, i TE di 2 metri a prendersi le jump ball e nessuna goal line a regalare un TD da 1 yd o poco di più (e, spesso e volentieri, una capra under center).

Ogni anno tweet su tweet per identificare la catch of the year, e poi tutti si dimenticano dei WR quando arriva il momento di assegnare i premi: tutto ciò è imbarazzante.

Per fortuna (non impeccabili manco quelli, ma vabbè, siamo pur sempre esseri umani) esistono i quintetti All-Pro.

Sarò strano io, ma del premio MVP a Brady frega un cazzo

Ma proprio un cazzo

L'unica cosa che conta vincere va in onda tra circa 13 ore

A tal riguardo, anche se ovviamente non c'è nessun nesso tra le due cose, avrei preferito che l'MVP l'avesse vinto chiunque altro

Così come non mi son per nulla piaciute le celebrazioni preventive (io così ho inteso i vari video e i recap sull'incredibile carriera di Tom) di queste ultime due settimane

Ci sono 60 minuti da giocare, una squadra solidissima da affrontare, una favola (Nick Foles, QB oramai sparito nel dimenticatoio, che subentra all'infortunato enfaint prodige Wentz favoritissimo al titolo di MVP e trascina gli Eagles alla conquista del loro primo SB) con lieto fine già scritto da evitare.

La differenza tra 6-2 e 5-3 è sottilissima.....

Le due brucianti sconfitte con i Giants di Eli Manning dovrebbero essere lì a ricordarci che non esiste un favorito in uno sport come il foorball NFL ed in un contesto di partita secca come il SB

Confido che BB, Tom, attacco, difesa, ST e l'intera organizzazione Patriots ne siano consapevoli e abbiano gestito nel modo migliore il post Championship  

Non sempre possono riuscirti miracoli stile SB scorso vs Falcons.

Cerchiamo di essere in partita dal primo drive (e sino all'ultimo) e, se possibile, partire con il piede giusto

Cerchiamo di salutare la fine di un ciclo (Matt Patricia e Josh McDaniels sono all'ultimo ballo) innalzando il sesto al cielo!