Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Fede, non lo sono per nulla, e mi sembra di averlo anche specificato qualche settimana fa.

Avevo grossi dubbi prima, e li ho tutt'ora, e sicuramente il match di stanotte non mi lascia per nulla tranquillo (a me ha dato l'impressione di non averci capito più nulla a un certo punto, anche stesso quando veniva inquadrato, sembrava molto nervoso e capitato lì per caso). Ma tant'è, ormai il dado è tratto.

In tal senso stavo giusto per venire qui a porvi una domanda, a voi che naturalmente 'seguite' con più attenzione la squadra, ovvero quanto ci sia stato secondo voi di Patricia, in senso negativo, in generale nel corso di tutta la stagione dei Patriots.

A me la cosa che più infastidisce è il fatto che i mass media d'oltreoceano diano per scontato farà bene semplicemente perché proviene dalla scuola Belichick. L'averci lavorato per oltre 10 anni può senz'altro aver portato i suoi frutti, ma da qui a darlo per scontato ce ne passa, dovrà dimostrare tantissimo.

E chi dice che con Detroit ha fatto la scelta più conservativa possibile a livello di pressioni si sbaglia di grosso, non sarà New York, ma è appena stato cacciato il coach che ha cambiato completamente faccia in positivo a questa franchigia perdente, proveniente da 3 apparizioni ai playoffs in 4 anni (che per quella città non è poco), 9-7 is no longer the goal. E il roster, ed è un parodosso, è da win-now. Quindi 0 pressioni una sega.

Si vede che non sono per nulla tranquillo/fiducioso? :siciao:

Bella domanda.

Io non credo di essere in grado di darti una risposta precisa.

Mi spiego: quest’anno in termini di uomini la difesa si è trovata senza Ryan, uno dei protagonisti dello scorso anno e soprattutto Dont’a. Due perdite del genere non possono non aver contribuito ad indebolire il reparto che è stato per tutto l’anno uno se non il peggiore della nfl.

Trovata questa parziale giustificazione, Patricia in questi anni ha spesso sperimentato e variato in corso di stagione schemi della difesa facendo tutto sommato un lavoro sempre decente, ma mai eccelso.

Sicuro tra gli assistenti è quello che ha lavorato con maggiore fiato sul collo di Belichick. Mc Daniels godeva sicuramente di molta più libertà.

Non saprei davvero cosa aspettarmi. Sarà molto importante lo staff che costruirà.

Di sicuro avrà bisogno di tempo. Di questo sono abbastanza sicuro.

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Leggevo che Josh McDaniels potrebbe alla fine restare ai Patriots - non ci sarebbe ancora commitment definitivo coi Colts.

Sarebbe una gran cosa.

Anche se adesso la priorità e ricomporre i cocci di uno spogliatoio che raccontano abbastanza spaccato.

Sarebbe un delitto sprecare questo Brady per lotte intestine e scazzi vari.

Mi auguro che in tal senso Edelman che è uno dei leader possa dare una grossa mano.

Il like di Hightower a quel post di Browner considerando che dont’a è capitano mi preoccupa parecchio. Chissà cosa succederà.

Bella domanda.

Io non credo di essere in grado di darti una risposta precisa.

Mi spiego: quest’anno in termini di uomini la difesa si è trovata senza Ryan, uno dei protagonisti dello scorso anno e soprattutto Dont’a. Due perdite del genere non possono non aver contribuito ad indebolire il reparto che è stato per tutto l’anno uno se non il peggiore della nfl.

Trovata questa parziale giustificazione, Patricia in questi anni ha spesso sperimentato e variato in corso di stagione schemi della difesa facendo tutto sommato un lavoro sempre decente, ma mai eccelso.

Sicuro tra gli assistenti è quello che ha lavorato con maggiore fiato sul collo di Belichick. Mc Daniels godeva sicuramente di molta più libertà.

Non saprei davvero cosa aspettarmi. Sarà molto importante lo staff che costruirà.

Di sicuro avrà bisogno di tempo. Di questo sono abbastanza sicuro.

Hai sostanzialmente confermato le mie stesse identiche sensazioni.

Aggiungiamoci che i DC da HC sono sempre stati punti di domanda grossi come una casa, nonostante gli esempi di chi è riuscito a far bene ci siano, Zimmer su tutti, in tempi più recenti.  

Io scrivo in un forum, Quin fa il general manager, se è sempre stata la sua prima scelta dal day one voglio credere un motivo ci sia, anzi, più che altro, voglio sperare non sia stato scelto semplicemente perché viene da NE e si conoscono da parecchi anni - nonostante abbia sicuramente inciso sulla decisione, in parte-, senza pero' aver preso in considerazione numerosi altri aspetti. 

Ammetto comunque che sono molto pessimista, soprattutto dopo la conferma di Cooter come OC. Non mi piace il fatto che Stafford abbia più volte messo bocca sulla situazione JBC; perché qualora avesse inciso maggiormente la sua posizione - che lo voleva fortemente riconfermato -, non è affatto un bene. 

Prima del draft e altri cazzi serve uno spogliatoio unito. Ogni scoria derivante da questa partita va eliminata a tutti i costi.

E mi immedesimo in Butler, trattato come il peggiore dei reietti nell'ultima partita della sua carriera da Patriot.

Per qualche motivo Belichick o Patricia lo hanno escluso, e non mi venissero a dire che era l'influenza o che non entrava nei 'packages'. Bademosi ha mancato un tackle cruciale al 3 down (risultato di quel drive: 7 punti), Richards il solito telepass. Butler è un difensore a cui devi molte delle tue fortune, uno studioso del gioco... Non ci vuole riconoscenza, solo la logica che per qualche motivo gli è mancata.

Non parlo degli altri episodi, gli eagles hanno meritato in tutto e per tutto. È una questione di rispetto. E adesso che cominciavo a pensare che Belichick fosse più umano del solito...

Video di Kobe meraviglioso.  :bowdown:

Prima del draft e altri cazzi serve uno spogliatoio unito. Ogni scoria derivante da questa partita va eliminata a tutti i costi.

E mi immedesimo in Butler, trattato come il peggiore dei reietti nell'ultima partita della sua carriera da Patriot.

Per qualche motivo Belichick o Patricia lo hanno escluso, e non mi venissero a dire che era l'influenza o che non entrava nei 'packages'. Bademosi ha mancato un tackle cruciale al 3 down (risultato di quel drive: 7 punti), Richards il solito telepass. Butler è un difensore a cui devi molte delle tue fortune, uno studioso del gioco... Non ci vuole riconoscenza, solo la logica che per qualche motivo gli è mancata.

Non parlo degli altri episodi, gli eagles hanno meritato in tutto e per tutto. È una questione di rispetto. E adesso che cominciavo a pensare che Belichick fosse più umano del solito...

Come ti dicevo questa partita Bill ed il suo staff se la porteranno per tanto tempo sulla coscienza. Come si porteranno sulla coscienza un mercato, quello scorso, in cui si è sbagliato tantissimo. 

Eppure i margini di manovra erano tantissimi. 

Io credo che più in la, a mente fredda, si debba riflettere maggiormente su quanto effettivamente questa stagione ci abbia detto che tra il #12 e Bill sia molto più umano quest'ultimo. 

Non ci ho capito una mazza per tutti i playoff. Non ho azzeccato alcun pronostico...e al superbowl anche meno. Ma questa che cazz' di partita è stata? un bordello totale  :asd

Durante la partita mi sono trovato a "tifare abbastanza" Patriots, ma va bene così dai. Questo dimostra solo ancora una volta (se vi fosse bisogno) di quanto Brady debba sudarsi la vittoria, e quanti meriti abbia nei 5 successi precedenti. Ma i numeri questa volta credo debbano essere presi con le pinze. Tanti errori e difese orripilanti. Mai così tante yards nella storia del gioco. Non al Superbowl; non in postseason...PROPRIO DI SEMPRE. ma dai, che roba è?

Alla faccia mia, alla fine gli Eagles sono addirittura arrivati fino in fondo. Bravi loro, meno sta volta i Pats che hanno lasciato Brady troppo solo, un po' solo sull'isola...e per poco gli vinceva pure questa.

Cmq, questa è la NFL: un Team coeso vs QB stella, vince il Team coeso! Chi l'avrebbe mai detto ad inizio stagione che Philadelphia avrebbe vinto il SB, in più col QB titolare rotto a 3 week dalla postseason? esatto, nessuno.

Vi sfido a trovarmi un altro sport del genere.

E io intanto - proprio per questo motivo - continuo a tifare Bengals!!! 

...  :siciao:

Despite the last gasp report that offensive coordinator Josh McDaniels might stay with the New England Patriots, NBC Sports Boston’s Tom Curran reports that McDaniels is still planning on becoming the head coach of the Indianapolis Colts.

Report: Ohio State defensive coordinator Greg Schiano expected to be named Patriots defensive coordinator

cioè io però impazzisco. questo sport è troppo specifico, 45 giocatori in squadra. uno che corre non può saltare; uno che placca non può correre; uno che calcia da fermo non può calciare al volo per un rinvio.

ma vi pare normale che il più grande di sempre di questo sport, o giù di lì, non riesca a prendere una palla al volo? e per tutti sia normale? dai fa ridere. 

tom brady:

Vedo grande calma e serenità nella truppa bostoniana.

Probabilmente sanno che tanto tra dodici mesi saranno di nuovo lì.

No, tutt'altro. 

La nottata o presunta tale dalle 5 alle 8 di questa mattina l'ho passata, male, come solo dopo gara 3 a Dallas 2011, Roma-Samp di Pazzini e gara 4 2008. Non scherziamo. 

Epilogo inaspettato per quanto mi riguarda e lo definirei pure clamoroso.

Complimenti agli eagles, ora dovranno gestire la situazione QB e scegliere su chi puntare...

Carson Wentz. Non è neanche una scelta che si porranno. 

Kei non va mai in vacanza in questo topic, non si prende neanche il tempo di festeggiare :asd

Carson Wentz. Non è neanche una scelta che si porranno. 

Esatto tra l'altro l'hanno già detto. 

Comunque i grandissimi playoffs di Foles e la vittoria nel SB, a mio parere, ridimensionano un attimino Wentz. 

La scelta di puntare su di lui è ovviamente corretta. Ma aspetterei ad incoronarlo come nuovo fenomeno alla Brady, Rodgers o Manning. Questo sì. 

Io penso che il 2018 dei Patriots sia stato un po' quello che per i lakers è stato il 2004: fine di un ciclo. Senza nemmeno avere il tempo di arrivare al 2008/09/10...

Io penso che il 2018 dei Patriots sia stato un po' quello che per i lakers è stato il 2004: fine di un ciclo. Senza nemmeno avere il tempo di arrivare al 2008/09/10...

Non penso.

Se si riuscirà a ricompattare la squadra ( ed è un grande "se" ), con i recuperi di Edelman e Hightower, Brady, Gronk, Cooks e tutti gli altri penso che si possa realisticamente pensare di essere ancora competitivi*. 

Non credo proprio che Brady abbia voglia di trasformare i suoi ultimi 2/3 anni di carriera in un lungo farewell tour di cui non avrebbe assolutamente bisogno. 

On to 2018. 

EDIT:* che poi "essere competitivi" può voler dire anche semplicemente giocarsi un altro AFC championship o un divisional eh. Non necessariamente vincere un SB. Anche perchè in AFC, Steelers e Jaguars a parte, non vedo queste grosse squadre. 

Con questa Philly avrebbero potuto vincere il SB una 15/20ina di QBs. A livello tecnico eh. Perchè Foles è un QB normale da questo punto di vista.

Quello che mi ha impressionato è stata la sua calma e la sua tenuta mentale. Sembrava che stesse giocando una partita qualunque. Avere un allenatore che non si è fatto spaventare dal momento e ha tenuto il piede sull'acceleratore sicuramente lo ha aiutato e gli ha dato sicurezza. Dei lanci completati erano veramente difficili e i DBs di NE erano attaccati ai ricevitori. Sostanzialmente non hanno commesso l'errore di Atlanta. E rispetto ai Jaguars si sono potuti fidare del loro QB. Jacksonville aveva 20 chiamate nel playbook e questo è l'unico motivo per cui hanno perso contro i Patriots. Gli Eagles invece hanno avuto un back up QB in grado di giocare sullo stesso livello del titolare. O, più semplicemente, non hanno avuto un QB limitante. 

Ed è strano dirlo ma, presi singolarmente, Pederson ha allenato meglio di BB (!) e Foles ha giocato meglio di Brady (!). Alla vigilia nessuno lo avrebbe potuto immaginare.

Comunque la questione è abbastanza semplice: Phila deve puntare su Wentz. Se Foles vuole restare a fare il suo sostituto te lo tieni senza problemi. Se, comprensibilmente, vuole incassare un pò di $, lo scambi per qualche bella pick. E via draft o FA prendi il suo sostituto.

^

edit: i Patriots rimangono i favoriti per il solito motivo, ovvero la mancanza di alternative credibili (al momento).

Esatto tra l'altro l'hanno già detto.

Comunque i grandissimi playoffs di Foles e la vittoria nel SB, a mio parere, ridimensionano un attimino Wentz.

La scelta di puntare su di lui è ovviamente corretta. Ma aspetterei ad incoronarlo come nuovo fenomeno alla Brady, Rodgers o Manning. Questo sì.

Condivido. E personalmente, vedendo i miglioramenti repentini di lui e Goff, così come il gap prestazionale di Ryan sotto la guida Shanahan rispetto al Ryan Shanahan-less, inizio a ritenere nettamente più importante una valida combo OC-HC di un élite QB.

Non penso.

Se si riuscirà a ricompattare la squadra ( ed è un grande "se" ), con i recuperi di Edelman e Hightower, Brady, Gronk, Cooks e tutti gli altri penso che si possa realisticamente pensare di essere ancora competitivi*. 

Non credo proprio che Brady abbia voglia di trasformare i suoi ultimi 2/3 anni di carriera in un lungo farewell tour di cui non avrebbe assolutamente bisogno. 

On to 2018. 

EDIT:* che poi "essere competitivi" può voler dire anche semplicemente giocarsi un altro AFC championship o un divisional eh. Non necessariamente vincere un SB. Anche perchè in AFC, Steelers e Jaguars a parte, non vedo queste grosse squadre. 

qualche giorno prima del superbowl su nfl.com c'era in prima pagina l'immagine di Brady-BB-Kraft con un titolo del tipo "fine di un'era?"

Poi aggiungiamo la sconfitta al SB, i dissidi interni e tutto il resto e mi è venuto spontaneo vederla grigia.

Cosa puoi dirmi in merito, anche perchè non ho approfondito.