D-GenerationLakers 7,561 Posted February 6, 2018 Report Share Posted February 6, 2018 Condivido. E personalmente, vedendo i miglioramenti repentini di lui e Goff, così come il gap prestazionale di Ryan sotto la guida Shanahan rispetto al Ryan Shanahan-less, inizio a ritenere nettamente più importante una valida combo OC-HC di un élite QB. Dipende cosa consideriamo per élite QB. Per me, senza tirare fuori i soliti fenomeni noti, è molto più importante avere un élite Qb come può essere un Wilson, un Brees o un Big Ben piuttosto che un efficace sistema OC-HC. Se invece il tuo QB è un giovane di prospettiva, Goff o Wentz, o un buon mestierante, Ryan, sono perfettamente d'accordo con te. Sul paragone Goff-Wentz per me il primo ha proprio maggior talento. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 6, 2018 Report Share Posted February 6, 2018 Con questa Philly avrebbero potuto vincere il SB una 15/20ina di QBs. A livello tecnico eh. Perchè Foles è un QB normale da questo punto di vista. Quello che mi ha impressionato è stata la sua calma e la sua tenuta mentale. Sembrava che stesse giocando una partita qualunque. Avere un allenatore che non si è fatto spaventare dal momento e ha tenuto il piede sull'acceleratore sicuramente lo ha aiutato e gli ha dato sicurezza. Dei lanci completati erano veramente difficili e i DBs di NE erano attaccati ai ricevitori. Sostanzialmente non hanno commesso l'errore di Atlanta. E rispetto ai Jaguars si sono potuti fidare del loro QB. Jacksonville aveva 20 chiamate nel playbook e questo è l'unico motivo per cui hanno perso contro i Patriots. Gli Eagles invece hanno avuto un back up QB in grado di giocare sullo stesso livello del titolare. O, più semplicemente, non hanno avuto un QB limitante. Ed è strano dirlo ma, presi singolarmente, Pederson ha allenato meglio di BB (!) e Foles ha giocato meglio di Brady (!). Alla vigilia nessuno lo avrebbe potuto immaginare. Comunque la questione è abbastanza semplice: Phila deve puntare su Wentz. Se Foles vuole restare a fare il suo sostituto te lo tieni senza problemi. Se, comprensibilmente, vuole incassare un pò di $, lo scambi per qualche bella pick. E via draft o FA prendi il suo sostituto. ^ edit: i Patriots rimangono i favoriti per il solito motivo, ovvero la mancanza di alternative credibili (al momento). Mai nella vita Foles ha giocato meglio di Brady. Sul discorso outcoached sono perfettamente d'accordo con te. Pederson ha portato a scuola Bill. Così a mente fredda i primi errori che mi vengono in mente: 1) Butler tenuto fuori, con Bademosi e Richards a mancare placcaggi su e giù per il campo e Rowe massacrato da Jeffery prima ed Agholor poi; 2)4&1 non giocato in red zone nel primo quarto; 3)4&5 giocato con una chiamata improbabile sulle 40; 4)varie chiamate strampalate. Pederson, invece, ha perfettamente azzeccato tutto leggendo i vari momenti della partita. Ha rischiato quando doveva come sui due quarti down convertiti . E' stato perfetto. Certo poi che trovarsi di fronte un colabrodo di difesa ha aiutato. E tanto. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 6, 2018 Report Share Posted February 6, 2018 qualche giorno prima del superbowl su nfl.com c'era in prima pagina l'immagine di Brady-BB-Kraft con un titolo del tipo "fine di un'era?" Poi aggiungiamo la sconfitta al SB, i dissidi interni e tutto il resto e mi è venuto spontaneo vederla grigia. Cosa puoi dirmi in merito, anche perchè non ho approfondito. Che i tre si vedranno a breve, i primi rumors parlano di metà-fine settimana, per chiarire punto per punto cosa non ha funzionato. Parliamo di 3 persone intelligenti che chiudendosi in una stanza devono ritrovare quell'unità di intenti che hanno sbandierato via twitter con uno scarno comunicato post articolo di ESPN, ma che allo stato dei fatti evidentemente è mancata. Perchè il SB ha detto principalmente che da una parte c'è stata una squadra, dall'altra una grossa prestazione di alcune individualità, Brady e Gronk su tutti, ma è mancato lo spirito di squadra che invece ha sempre contraddistinto i Patriots. Se i 3 avranno modo di ricompattarsi, non ho motivo per credere che i contrasti siano così insanabili, i Pats saranno ancora competitivi. Anche perchè, nella mia ricostruzione che ho in mente avendo letto qua e la pezzi di vari insiders credili, non credo si tratti di problemi legati ad un episodio specifico, ma ad una serie di fattori che messi insieme hanno logorato il rapporto. Credo che Kraft che ha dimostrato ampiamente di avere le capacità del "buon owner di famiglia", alla Jerry Buss per intenderci, riuscirà a venirne a capo ed a far ragionare i due. Dipende tutto da questo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 6, 2018 Report Share Posted February 6, 2018 Condivido. E personalmente, vedendo i miglioramenti repentini di lui e Goff, così come il gap prestazionale di Ryan sotto la guida Shanahan rispetto al Ryan Shanahan-less, inizio a ritenere nettamente più importante una valida combo OC-HC di un élite QB. Un elite QB copre le carenze di qualunque allenatore (HC, OC e anche DC). In alcuni casi di tutta la squadra. Un elite QB è praticamente impossibile da trovare La combo "valida" OC/HC-QB non credo sia però così scontata da trovare nel panorama NFL. Sicuramente è meno rara del Rodgers di turno ma le menti offensive innovative del momento si contano sulle dita di una mano. E per battere NE al SB bisogna essere perfetti, sia nelle scelte sia nella tenuta mentale. Perchè Shanahan e Ryan hanno fatto faville ma poi hanno gettato tutto alle ortiche in 2 quarti. Philly inoltre non sta pagando praticamente nulla i suoi QBs. Basta andare a vedere la loro situazione salariale (erano/sono all in per vincere in questi anni. E ci sono riusciti). I problemi vengono quando sei costretto a pagare il QB e hai meno risorse da investire in altri ruoli. In questo caso il QB elite fa la differenza. Alla fine, nel lungo periodo, è sempre meglio avere un elite QB. NE è il raro caso in cui si incrociano un grande QB e l'allenatore migliore. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted February 6, 2018 Report Share Posted February 6, 2018 Che i tre si vedranno a breve, i primi rumors parlano di metà-fine settimana, per chiarire punto per punto cosa non ha funzionato. Parliamo di 3 persone intelligenti che chiudendosi in una stanza devono ritrovare quell'unità di intenti che hanno sbandierato via twitter con uno scarno comunicato post articolo di ESPN, ma che allo stato dei fatti evidentemente è mancata. Perchè il SB ha detto principalmente che da una parte c'è stata una squadra, dall'altra una grossa prestazione di alcune individualità, Brady e Gronk su tutti, ma è mancato lo spirito di squadra che invece ha sempre contraddistinto i Patriots. Se i 3 avranno modo di ricompattarsi, non ho motivo per credere che i contrasti siano così insanabili, i Pats saranno ancora competitivi. Anche perchè, nella mia ricostruzione che ho in mente avendo letto qua e la pezzi di vari insiders credili, non credo si tratti di problemi legati ad un episodio specifico, ma ad una serie di fattori che messi insieme hanno logorato il rapporto. Credo che Kraft che ha dimostrato ampiamente di avere le capacità del "buon owner di famiglia", alla Jerry Buss per intenderci, riuscirà a venirne a capo ed a far ragionare i due. Dipende tutto da questo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 6, 2018 Report Share Posted February 6, 2018 Mai nella vita Foles ha giocato meglio di Brady. Sul discorso outcoached sono perfettamente d'accordo con te. Pederson ha portato a scuola Bill. Così a mente fredda i primi errori che mi vengono in mente: 1) Butler tenuto fuori, con Bademosi e Richards a mancare placcaggi su e giù per il campo e Rowe massacrato da Jeffery prima ed Agholor poi; 2)4&1 non giocato in red zone nel primo quarto; 3)4&5 giocato con una chiamata improbabile sulle 40; 4)varie chiamate strampalate. Pederson, invece, ha perfettamente azzeccato tutto leggendo i vari momenti della partita. Ha rischiato quando doveva come sui due quarti down convertiti . E' stato perfetto. Certo poi che trovarsi di fronte un colabrodo di difesa ha aiutato. E tanto. Non ho detto che Brady ha giocato male (anche se nel primo tempo non mi è piaciuto). E, posto che non giocano l'uno contro l'altro, credo che la performance di Foles sia stata migliore. Pederson ha allenato meglio di BB. Ma la difesa colabrodo l'avete trovata pure voi dall'altra parte. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 6, 2018 Report Share Posted February 6, 2018 Non ho detto che Brady ha giocato male (anche se nel primo tempo non mi è piaciuto). E, posto che non giocano l'uno contro l'altro, credo che la performance di Foles sia stata migliore. Pederson ha allenato meglio di BB. Ma la difesa colabrodo l'avete trovata pure voi dall'altra parte. Fermati. La difesa dei Pats è stata questa tutto l'anno, 366 yards concesse in media a partita all'attacco avversario (29 esima nella NFL), di cui oltre 250 yards al QB avversario (30esima nella NFL). Quella degli Eagles ha fatto una figura un pò così praticamente solo al SB. In stagione quarta per yards concesse all'attacco avversario. Qualche merito i Patriots l'avranno pure. No perchè sennò sembra che il SB se lo siano giocato i Browns ed i Jets. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 6, 2018 Report Share Posted February 6, 2018 Dove ho scritto che non ha meriti l'attacco di NE? la forza della difesa degli Eagles è la DL. La forza della difesa di NE è la passing defense. Le OL hanno vinto lo scontro con le DL per tutta la partita. Quindi i due attacchi hanno avuto modo e tempo di operare al meglio. La secondaria di Philly è un "colabrodo". E si è visto. I ricevitori liberi per il campo per quasi tutta la partita non credo di essermeli sognati. Gronk poi è libero anche quando è marcato, ma questo è un altro discorso. La vostra passing defense ha sofferto per l'assenza di Butler (aspettiamo di sapere i motivi dell'esclusione) ma soprattutto per l'assenza di pass rush. I TD di Jeffery e Clement poi non li avete neanche difesi male, semplicemente Foles e i ricevitori hanno eseguito alla perfezione. Se si analizza questa partita, il dominio degli attacchi parte dalle OL. Le due difese hanno punti deboli e di forza diversi ma gli attacchi, vincendo alla LOS, sono comunque riusciti a fare quello che hanno voluto andando a colpire gli avversari dove erano più vulnerabili La performance della vostra OL è stata incredibile e sinceramente mi ha sorpreso. Hanno (praticamente) neutralizzato la DL più forte, per profondità, della lega. Le 600 e passa yards dell'attacco partono da questa prestazione incredibile (ovviamente poi Brady e ricevitori devono fare il resto) Durante la partita ci sono stati vari episodi chiave. Alla fine quello veramente decisivo è stata l'unica giocata difensiva avvenuta nei 60 minuti. Se in un match viene fatto il record di yards totali da parte di due squadre mi viene difficile considerare bene le due difese, a prescindere da quello che hanno fatto in stagione regolare. Tutto il merito va ai due attacchi. E se ci fosse il premio "unit of the match", lo darei senza dubbio alla vostra OL. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted February 6, 2018 Report Share Posted February 6, 2018 Ma sbaglio o Malcolm è UFA? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 6, 2018 Report Share Posted February 6, 2018 Dai Pats non è filtrata alcuna notizia, tant'è che i vari giornalisti che seguono la squadra tutto l'anno hanno praticamente detto di non sapere nulla. Qualcuno ha ipotizzato un problema-weed, ad ora però poche conferme. Qualunque sia la verità, questa decisione è per me la più grande cavolata fatta da Bill dal 2001 ad oggi. E' uscito un pò da tutti che Rowe ha saputo di dover giocare al suo posto in prossimità dell'esecuzione dell'inno nazionale. Una follia ancor più grande è stata quella di non averlo inserito a partita in corso se non per un solo snap con lo special team, mandando invece in campo Bademosi e Richards che sono stati in grado di mancare una decina di placcaggi. In realtà pare che il rapporto tra i due fosse ai minimi termini sin dalla scorsa offseason. Di certo non ha contribuito a dare tranquillità al reparto difensivo. Butler ciononostante era il migliore tra i DB dei Pats. E non ha visto un singolo snap tra le file della difesa nella partita più importante dell'anno. Malcolm BAHtler Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 6, 2018 Report Share Posted February 6, 2018 Nelle ultime due settimane: 1)subisce una concussion; 2)perde il SB; 3)valuta il ritiro; 4)subisce un furto in casa. Ottimo inizio di anno per Gronk. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted February 6, 2018 Report Share Posted February 6, 2018 Dai Pats non è filtrata alcuna notizia, tant'è che i vari giornalisti che seguono la squadra tutto l'anno hanno praticamente detto di non sapere nulla. Qualcuno ha ipotizzato un problema-weed, ad ora però poche conferme. Qualcosa deve essere trapelata dall'ambiente, altrimenti uno come Rapoport non credo avrebbe parlato. Alla fine anche a leggere alcuni insiders le ipotesi sono quelle, weed, primo volo Boston to Minneapolis mancato, sickness. Comunque leggevo che un assistente degli Eagles nel post-partita in un intervista ha definito 'crazy' la scelta di non far giocare Butler -d'altronde come dargli torto-, e che conoscendo loro bene Rowe sapevano benissimo sarebbe stato un mismatch, e che di conseguenza hanno impostato il gameplan proprio su quello. Oh, Malcolm se lo portasse dietro Matt, che non mi dispiacerebbe.. Attenendoci alla realtà spero si porti dietro Dion, piuttosto. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 6, 2018 Report Share Posted February 6, 2018 Qualcosa deve essere trapelata dall'ambiente, altrimenti uno come Rapoport non credo avrebbe parlato. Alla fine anche a leggere alcuni insiders le ipotesi sono quelle, weed, primo volo Boston to Minneapolis mancato, sickness. Comunque leggevo che un assistente degli Eagles nel post-partita in un intervista ha definito 'crazy' la scelta di non far giocare Butler -d'altronde come dargli torto-, e che conoscendo loro bene Rowe sapevano benissimo sarebbe stato un mismatch, e che di conseguenza hanno impostato il gameplan proprio su quello. Oh, Malcolm se lo portasse dietro Matt, che non mi dispiacerebbe.. Attenendoci alla realtà spero si porti dietro Dion, piuttosto. Bhe dovevano avere la sfera di cristallo agli Eagles visto che Rowe, come da lui stesso candidamente ammesso, ha saputo di giocare solo prima dell'inno. Oppure hanno rivoluzionato il gameplan in 10 minuti. Comunque Lewis credo che andrà via e magari avrete la possibilità di prenderlo. Butler non credo si sia lasciato benissimo anche con Matt P. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 6, 2018 Report Share Posted February 6, 2018 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted February 6, 2018 Report Share Posted February 6, 2018 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 6, 2018 Report Share Posted February 6, 2018 https://www.theringer.com/nfl/2018/2/6/16976488/10-biggest-offseason-questions Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted February 6, 2018 Report Share Posted February 6, 2018 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 6, 2018 Report Share Posted February 6, 2018 Tom Brady ha messo il like al post #FIREBILLBELICHICK Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 6, 2018 Report Share Posted February 6, 2018 la crociata di Tom continua: #FIREBILLBELICHICK Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted February 6, 2018 Report Share Posted February 6, 2018 Ora chiede la trade ai Browns :asd Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 6, 2018 Report Share Posted February 6, 2018 Brady, se stai cercando di farti tradare ai Giants per prendere il posto di Eli, se ti va bene fare il backup del GOAT allora ok, sennò resta pure a Boston. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 Non una bella figura Era stato annunciato nel pomeriggio dai Colts, che avevano anche fissato la conferenza stampa domani mattina Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,084 Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 Sempre tutto normale vero? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 McDaniels ridicolo. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 A questo punto: O gli hanno offerto il posto da head coach massimo entro due anni; O la spalla di Luck non sta a posto per niente. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts