D-GenerationLakers 7,561 Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 Very classy, Malcolm. Respect. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 A questo punto: O gli hanno offerto il posto da head coach massimo entro due anni; O la spalla di Luck non sta a posto per niente. I motivi sono quasi sicuramente questi due e "personalmente" ha fatto bene. La brutta figura la fa comunque, ha sostanzialmente spedito dei coordinatori a Indy senza motivo. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 A sto punto potrebbero averglielo offerto pure subito. Boh. EDIT: Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 Brady dovrebbe essere al settimo cielo per McDaniels. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 Comportamento indegno. Non soltanto degli assistenti e coordinatori hanno firmato per Indy in funzione di lui, ma pure Indy ora si troverà a dover cercare un HC che non potrà scegliersi i propri assistenti e coordinatori (la risoluzione consensuale sarebbe un'opzione se ci fossero ancora caselle aperte in giro per la lega, non adesso). Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 I Colts meriterebbero trollate per il resto della loro esistenza se è per questo. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 Avrà avuto le sue buone ragioni, ma rimane comunque un comportamento indegno. Dopo quest'annuncio Detroit stava per esplodere Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 EDIT: per tutti i sindacalisti del forum, non ci saranno disoccupati Patriots special teams coach Joe Judge is staying with the team, source says. He won’t be following Josh McDaniels to Indy because, ya know, Josh McDaniels isn’t going to Indy. Furthermore, assistant quarterbacks coach Jerry Schuplinski will also stay in New England. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 La sensazione che ho io è che Kraft gli abbia offerto il ruolo da HC, altrimenti non riesco a spiegarmela francamente. I problemi di Luck non sono una novità. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 Nessuno ha parlato di disoccupati, infatti, sindacalisti o no. Comunque da quel che ho letto anche questo deve averglielo insegnato Belichick (che si dimise 24 ore dopo essere stato nominato HC dei Jets), ma McDaniels lo ha perfezionato. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 Nessuno ha parlato di disoccupati, infatti, sindacalisti o no. Comunque da quel che ho letto anche questo deve averglielo insegnato Belichick (che si dimise 24 ore dopo essere stato nominato HC dei Jets), ma McDaniels lo ha perfezionato. Belichick lo fece durante la conferenza stampa, è un po' diverso. McDaniels, al contrario di quello che si è detto, aveva chiesto 'a few more days to mull things over' ai Colts, che invece hanno dato l'annuncio prima. Kraft è arrivato con l'offerta che non poteva rifiutare e il resto è storia. Subito a fare i paladini della giustizia, ma se gli alfieri Patriots (Judge, Schuplinski) sono direttamente influenzati da questa decisione, gli altri possono benissimo lavorare se non c'è lui, non mi venite a raccontare le favolette. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 Belichick lo fece durante la conferenza stampa, è un po' diverso. McDaniels, al contrario di quello che si è detto, aveva chiesto 'a few more days to mull things over' ai Colts, che invece hanno dato l'annuncio prima. Kraft è arrivato con l'offerta che non poteva rifiutare e il resto è storia. Subito a fare i paladini della giustizia, ma se gli alfieri Patriots (Judge, Schuplinski) sono direttamente influenzati da questa decisione, gli altri possono benissimo lavorare se non c'è lui, non mi venite a raccontare le favolette. Le favolette sono queste, lette su NESN e il gazzettino di Foxboro. Indy ha fatto un comunicato ufficiale: impazziti tutti ai Colts? Persino il DC, Max Eberflus, ha già firmato il contratto: impazzito pure lui? E sappiamo tutti benissimo quanto sia importante la sinergia anche personale fra HC e coordinatori, e in questo caso Indy si ritroverà a cercare un HC con tutti i migliori candidati già piazzati e quest'ultimo si troverà a lavorare con collaboratori che non si è potuto scegliere: fra "lavorare" e creare un team c'è una differenza enorme, inutile fingere il contrario a proprio uso e consumo. A parti invertite stareste gridando allo scandalo, ad una "stagione già compromessa", ecc., e a maggiore ragione a dargli della testa di cazzo per aver osato rifiutare i NE Patriots. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 The Colts released a statement saying they were "surprised and disappointed." Do they have any legal recourse? It's highly unlikely. By all accounts, McDaniels never signed a binding contract. That's why the Colts used the phrase "agreed to terms" in their initial announcement -- a description of what happened, but largely irrelevant in a legal sense. You can't violate a contract you didn't sign. Beh, un plauso alla creatività, questa volta non hanno violato alcuna regola, si sono semplicemente rimangiati l'accordo verbale. Che l'integrità non sappiano nemmeno cosa sia e agiscano accecati dal viscidume che li contraddistingue da decadi non è una novità. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 La sensazione che ho io è che Kraft gli abbia offerto il ruolo da HC, altrimenti non riesco a spiegarmela francamente. I problemi di Luck non sono una novità. Esattamente. O subito, ma non credo. O alla fine della prossima stagione quando credo che in caso di rivincita al SB Tom e Bill lasceranno. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 I Colts, ad ogni modo, dopo la farsa ridicola tirata su con il deflate gate cosa si aspettavano ? Kraft ha tirato fuori al momento giusto l'ascia di guerra sotterrata 3 anni fa per fargliela pagare. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 DeAndre Jordan rule Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 Esattamente. O subito, ma non credo. O alla fine della prossima stagione quando credo che in caso di rivincita al SB Tom e Bill lasceranno. Che poi questa faccenda non fa altro che alimentare i miei già numerosi dubbi su Patricia. Il fatto che a Foxboro non abbiano mosso un dito per trattenerlo un minimo dovrebbe far riflettere.. mentre per l'altro hanno letteralmente fatto carte false, la dice lunga su chi dei due secondo Bill/Kraft sia veramente valido, e tendenzialmente mi fiderei dell'esperienza del duo 'sul campo'. Non ce la faccio proprio ad essere fiducioso/speranzoso aggiungiamoci pure che storicamente gli assistenti di BB da HC hanno fatto sempre pena. Posto che comunque l'anno prossimo un risultato diverso dal contendere seriamente per il titolo divisionale/vittoria al 1° turno playoffs sarebbe un fallimento. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 Che poi questa faccenda non fa altro che alimentare i miei già numerosi dubbi su Patricia. Il fatto che a Foxboro non abbiano mosso un dito per trattenerlo un minimo dovrebbe far riflettere.. mentre per l'altro hanno letteralmente fatto carte false, la dice lunga su chi dei due secondo Bill/Kraft sia veramente valido, e tendenzialmente mi fiderei dell'esperienza del duo 'sul campo'. Non ce la faccio proprio ad essere fiducioso/speranzoso aggiungiamoci pure che storicamente gli assistenti di BB da HC hanno fatto sempre pena. Posto che comunque l'anno prossimo un risultato diverso dal contendere seriamente per il titolo divisionale/vittoria al 1° turno playoffs sarebbe un fallimento. Guarda, come dicevo a Luigi all'indomani della Caporetto tra i ghiacci del Minnesota, in una situazione normale e cioè di una squadra che perde in quel modo, dopo aver espresso per tutto l'arco della stagione quel tipo di numeri negativi difensivi, al buon Patricia vengono riempite le tasche di pietre e viene fatto sprofondare nel primo lago non proprio ghiacciato nei pressi di Minneapolis. O più normalmente viene licenziato. Però, a sua parziale giustificazione, c'è l'aver avuto a disposizione un materiale umano scarso, rotto, mezzo rotto e poco conforme alle tendenze attuali della NFL. I Pats hanno avuto una pass rush praticamente nulla. Oltretutto bisogna dire che Bill Belichick influenza e parecchio la preparazione della difesa (a differenza dell'attacco che è lasciato completamente a Brady e Josh), dunque, probabilmente, non è stata tutta farina negativa del suo sacco. Comunque aspetterei a porre così in alto l'asticella, quello sì. Anche perchè nella vostra division Chicago sarà in crescita, Minnesota si confermerà squadra tosta ed i Packers hanno Rodgers. Ah solitamente Patricia sperimenta molto i vari set difensivi ad inizio stagione, quindi aspettati un bel periodo di assestamento. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 Comunque aspetterei a porre così in alto l'asticella, quello sì. Anche perchè nella vostra division Chicago sarà in crescita, Minnesota si confermerà squadra tosta ed i Packers hanno Rodgers. Potrà essere concettualmente sbagliato, ma l'obiettivo è quello. E non lo dico io, ma la dirigenza che caccia Caldwell il giorno seguente l'ultima partita di RS. Questo a riprova del fatto che Patricia abbia fatto tutto fuorché la scelta più conservativa possibile, come molti vogliono far credere al di là dell'oceano. Poi che farà un tonfo che si sentirà anche da questa parte del globo, è un altro paio di maniche. :asd Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 La matita Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 avete preso un HC che si mette la matita sopra l'orecchio durante le partite mentre tiene in mano il foglio delle chiamate laminato su cui non può scrivere... non vedo come possa finire bene questa vostra nuova avventura Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 avete preso un HC che si mette la matita sopra l'orecchio durante le partite mentre tiene in mano il foglio delle chiamate laminato su cui non può scrivere... non vedo come possa finire bene questa vostra nuova avventura Non infierire, che già qui la fiducia latita.. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 Non infierire, che già qui la fiducia latita.. se ti può consolare trovo che sia impossibile giudicare un HC alla prima esperienza (e soprattutto ancora prima di vederlo all'opera). Rispetto al DC o all'OC è proprio un lavoro diverso. Alcuni alla prima occasione falliscono ma quando si presenta una seconda possibilità hanno le idee chiare su cosa devono fare per avere successo. Altri invece non sono proprio portati per il ruolo e sono DC/OC fatti e finiti. Leggendo le storie che stanno uscendo su McDaniels, ad esempio, mi viene da pensare che sia un grandissimo OC ma che come HC lasci/possa lasciare mooooolto a desiderare (e a meno che non gli abbiano garantito la panchina per il dopo BB, la figura che ha fatto oggi non lo aiuterà di certo nel caso voglia fare in futuro il capo allenatore). Per Patricia sarà fondamentale circondarsi di buoni assistenti (Non so se le chiamate difensive le farà lui, ma le ultime due difese allenate dal DC che avete assunto oggi sono da film horror ). Comunque avere un GM "amico" lo aiuterà molto. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts