(_Nimrod_) 435 Posted February 12, 2018 Report Share Posted February 12, 2018 Pronti. LB, DL, CB e l'erede di Brady. L'erede di Brady lo drafterete nel secondo giro Io invece sono ansioso di vedere cosa farà il nostro nuovo GM a livello di salary cap avrà diversi casi da affrontare (Clay, Cobb, Jordy e Bulaga). In FA al momento non abbiamo tanti $ da spendere (considerando il rinnovo di Rodgers, ne avremo ancora meno). Tuttavia credo che qualche giocatore che dia profondità al roster e renda migliore il livello generale della squadra lo si possa prendere. Il problema degli ultimi anni è stato che, una volta infortunati i titolari, giocavano degli UDFA. per il draft sono nella confusione più totale. Mi sono innamorato di 7/8 giocatori (tutti difensori) che potrebbero arrivare alla #14 e sinceramente non ho idea di chi vorrei Comunque questo può essere un buon draft per le squadre fuori dalla top 10 perchè sembra che 4 QB verranno scelti subito. ps: @Goods, quando ti capita di vedere i prospetti fammi sapere chi ti piace per i Packers alla #14 (anche più giocatori) Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted February 12, 2018 Report Share Posted February 12, 2018 Io mi sono innamorato di Vea.. peccato non arriverà mai alla #20 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 12, 2018 Report Share Posted February 12, 2018 ^ è uno dei miei 7/8... una DL con Daniels, Clark e Vea Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 13, 2018 Report Share Posted February 13, 2018 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 13, 2018 Report Share Posted February 13, 2018 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 15, 2018 Report Share Posted February 15, 2018 È arrivata la conferma: per il biennio 2018-2020 la National Football League rimane su Fox SportsLa NFL rimane su Fox Sports (canale 204 di Sky): fino a tre gare live a settimana in lingua originale. Fox Sports continuerà così a trasmettere gli incontri della lega professionistica più seguita al mondo. Gli abbonati a Sky potranno così gustare fino a 3 gare a settimana, gli incontri del Thanksgiving Day, più tutti i playoff e l’imperdibile Super Bowl, l’evento che tradizionalmente paralizza gli Stati Uniti e a cui tutto il mondo guarda. http://www.blitzmagazine.it/2018/02/14/diritti-tv-la-nfl-fox-sports-dal-2018-al-2020/ bene così! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 15, 2018 Report Share Posted February 15, 2018 Ma anche no. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 15, 2018 Report Share Posted February 15, 2018 Ma invece sì. Non è che su Mediaset siano in chiaro. E' comunque necessario avere premium. Poi al giorno d'oggi è una polemica senza senso visto che lo streaming illegale funziona molto meglio di gamepass. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 15, 2018 Report Share Posted February 15, 2018 Perdonami ma se la soluzione è lo streaming illegale, perché la gente paga ancora Sky, Premium & Co.? Io sono sempre stato pro-chiaro, si sa, ma in questo caso trovo ancor più assurdo il servizio offerto da Fox Sports: solo 3 partite live e per giunta in lingua inglese? I PO almeno sono in lingua italiana? Fosse tutto in inglese, mi pare davvero un invito a darsi alla caccia agli streaming. Peraltro io stesso, e come me sicuramente tante altre persone, mi sono avvicinato alla NFL proprio l'anno in cui veniva trasmessa in chiaro su Italia 2. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 15, 2018 Report Share Posted February 15, 2018 Lo streaming non è per tutti e poi non è sempre rose e fiori. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted February 15, 2018 Report Share Posted February 15, 2018 Lo streaming non è per tutti e poi non è sempre rose e fiori. Lungi da me il voler promuoverlo, anche perché ho vari abbonamenti, ma se hai una discreta connessione, e a oggi credo ce l'abbia chiunque, senza neanche scomodarti tanto trovi ormai streaming in full hd di qualsiasi tipo di evento, e senza alcun problema. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 15, 2018 Report Share Posted February 15, 2018 Perdonami ma se la soluzione è lo streaming illegale, perché la gente paga ancora Sky, Premium & Co.? Io sono sempre stato pro-chiaro, si sa, ma in questo caso trovo ancor più assurdo il servizio offerto da Fox Sports: solo 3 partite live e per giunta in lingua inglese? I PO almeno sono in lingua italiana? Fosse tutto in inglese, mi pare davvero un invito a darsi alla caccia agli streaming. Peraltro io stesso, e come me sicuramente tante altre persone, mi sono avvicinato alla NFL proprio l'anno in cui veniva trasmessa in chiaro su Italia 2. Ma io credo che la lingua originale sia un fattore aggiuntivo. A Mediaset dovrebbero avere l'umiltà necessaria per capire che se non si è in grado di commentare uno sport, non bisogna per forza farlo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 15, 2018 Report Share Posted February 15, 2018 Ma io credo che la lingua originale sia un fattore aggiuntivo. A Mediaset dovrebbero avere l'umiltà necessaria per capire che se non si è in grado di commentare uno sport, non bisogna per forza farlo. Non può essere un fattore aggiuntivo nel momento in cui non più del 10% degli spettatori ha un inglese sufficiente per comprendere la telecronaca e non più del 5% conosce i termini tecnici. E sto larghissimo con le percentuali (mia stima personale, ovviamente). Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 15, 2018 Report Share Posted February 15, 2018 Lungi da me il voler promuoverlo, anche perché ho vari abbonamenti, ma se hai una discreta connessione, e a oggi credo ce l'abbia chiunque, senza neanche scomodarti tanto trovi ormai streaming in full hd di qualsiasi tipo di evento, e senza alcun problema.Sarò sfigato io allora, quelle volte che ci provo è sempre un pianto. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 15, 2018 Report Share Posted February 15, 2018 Su Reddit trovate tutto, oltre a proporre mille link ti segnalano anche sistemi operativi supportati e il numero di pop-up windows che ti aprono Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 15, 2018 Report Share Posted February 15, 2018 Non può essere un fattore aggiuntivo nel momento in cui non più del 10% degli spettatori ha un inglese sufficiente per comprendere la telecronaca e non più del 5% conosce i termini tecnici. E sto larghissimo con le percentuali (mia stima personale, ovviamente). Guarda, io sono convinto che non offrire un servizio sia meglio di offrirlo male. Quando ho approcciato l'NBA, ascoltavo le telecronache di Tranquillo e Buffa e sono state fondamentali. Quando ho approcciato il football tramite l'NCAAF su Sky, c'era Bebo Nori (con Leopizzi) che è una enciclopedia vivente, forse c'era anche Gotta, non ricordo. Ora son sicuro che se dovessi approcciare l'NFL preferirei i commenti di Gotta in studio, durante i timeout, piuttosto che le telecronache di Bagatta, in cui appare palesemente inadeguato. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted February 15, 2018 Report Share Posted February 15, 2018 Su Reddit trovate tutto, oltre a proporre mille link ti segnalano anche sistemi operativi supportati e il numero di pop-up windows che ti aprono Esatto. Basta fare anche una piccola ricerca su google per quanto riguarda i subreddits e ti si apre un mondo. Oramai ci trovi di tutto, e a qualsiasi qualità.. verdà, io ti ho avvisato via MP, ma siamo lì Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted February 15, 2018 Report Share Posted February 15, 2018 Perdonami ma se la soluzione è lo streaming illegale, perché la gente paga ancora Sky, Premium & Co.? Io sono sempre stato pro-chiaro, si sa, ma in questo caso trovo ancor più assurdo il servizio offerto da Fox Sports: solo 3 partite live e per giunta in lingua inglese? I PO almeno sono in lingua italiana? Fosse tutto in inglese, mi pare davvero un invito a darsi alla caccia agli streaming. Peraltro io stesso, e come me sicuramente tante altre persone, mi sono avvicinato alla NFL proprio l'anno in cui veniva trasmessa in chiaro su Italia 2. Oppure ti abboni a Game Pass. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 15, 2018 Report Share Posted February 15, 2018 Guarda, io sono convinto che non offrire un servizio sia meglio di offrirlo male. Quando ho approcciato l'NBA, ascoltavo le telecronache di Tranquillo e Buffa e sono state fondamentali. Quando ho approcciato il football tramite l'NCAAF su Sky, c'era Bebo Nori (con Leopizzi) che è una enciclopedia vivente, forse c'era anche Gotta, non ricordo. Ora son sicuro che se dovessi approcciare l'NFL preferirei i commenti di Gotta in studio, durante i timeout, piuttosto che le telecronache di Bagatta, in cui appare palesemente inadeguato. Io mi son visto la NFL con lui Cattaneo e Mastria, all'epoca andavano benissimo come introduzione, oggi che ho sviluppato una mia coscienza e un mio bagaglio ne riconosco chiaramente l'inadeguatezza, ma tutto va rapportato al livello conoscitivo del pubblico e al momento del percorso personale in cui ci si avvicina ad un certo sport. È come coi professori: un bravo docente fa anche appassionare (come Buffa, Tranquillo, Nori, ecc.), un docente mediocre fa al massimo studiare, ma di sicuro un docente che parla una lingua incomprensibile fa allontanare. Proprio perché ci sono streaming in FullHD o i Game Pass, per qualche motivo un utente normale dovrebbe pagare per vedere Fox Sports, se offre il medesimo servizio? Come dici tu, meglio non offrirlo proprio. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 15, 2018 Report Share Posted February 15, 2018 Nigma hanno spiegato durante i playoffs che a FOX Sports Italia preferisce acquistare i pacchetti senza possibilità di audio italiano perchè costano meno. Dunque hanno inventato questa soluzione con i commenti in italiano nelle pause che oltre ad essere molto piacevole per la competenza specialmente di Gotta, accorcia di molto i tempi morti delle partite. Ormai lo sport in chiaro non esiste praticamente più nei casi di sport maggiori, tipo calcio, formula 1 e basket, figuriamoci per quelli con minore seguito. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 15, 2018 Report Share Posted February 15, 2018 Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted February 20, 2018 Report Share Posted February 20, 2018 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 23, 2018 Report Share Posted February 23, 2018 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 23, 2018 Report Share Posted February 23, 2018 Peters ai Rams Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted February 25, 2018 Report Share Posted February 25, 2018 PAY HIM Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts