Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

Seattle, prima di tagliare Sherman, cerca di capire se qualche team vuole imbastire una trade per lui. Immagino che nessuno si farà avanti. Sembrano comunque disposti a rifirmarlo, dopo averlo tagliato, ad un prezzo più basso. Lo lasceranno comunque libero di testare il mercato.

 

 

Inoltre pare che ascoltino offerte anche per Earl Thomas. In questo caso vorranno indietro qualche scelta alta.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3219

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Più "studio" gli edge rusher di questa classe più mi vengono dubbi :asd (anche se alcuni, come giocatori/potenziale, mi piacciono/intrigano molto).

 

Draftarne uno alla #14 per me sarebbe una "need pick". A questo punto spero che riescano a firmare Wilkerson, così da andare al draft senza la necessità di dover draftare da subito un giocatore capace di portare pressione al QB avversario.

 

I miei sogni sono Derwin James o Quenton Nelson (che, nel caso, dovrebbe scendere tanto. È considerato uno dei 3/5 migliori giocatori del draft ma è una guardia...e le guardie di solito non vengono scelte così in alto. Ma è letteralmente dominante).

 

In seconda battuta Roquan Smith e Edmunds, due LB che sanno fare un pò tutto. Ma anche loro potrebbero essere scelti prima di arrivare alla 14.

Denzel Ward è un altro bel giocatore ma non rientra nei parametri dei CB che vengono draftati dai Packers.

 

 

Nel dubbio: TRADE DOWN! :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Hanno così tanto spazio salariale, i Rams? E Watkins possiamo considerarlo definitivamente perduto?

 

Comunque la reunion con Wade Phillips dovrebbe fargli piuttosto bene.

Link to post
Share on other sites

Di spazio salariale ne hanno ancora. Credo tra i 30 e i 40mln (hanno liberato spazio tradando Quinn a Miami e un LB ai Giants).

 

I soldi per rinnovare Watkins li hanno. In teoria anche per Trumaine Johnson ma credo che lo lasceranno andare.

 

Inoltre devono tenersi dello spazio per il rinnovo di Donald e quello possibile/probabile, in futuro, di Goff.

 

Edit: Wilkerson ha finito l'incontro con i Packers. Ora visiterà Saints e Chiefs. Speremmu ben.

Link to post
Share on other sites

Voglio dire una cosa a tutti i freeagent della NFL: per favore non accalcatevi così tutti insieme davanti le porte dell'ufficio del GM dei Bengals a Cincinnati. Vi prego, parleremo con tutti, ma evitiamo la calca e una confusione incontrollata dove ci si potrebbe fare male. Quindi ancora una volta, per favore prendiamo appuntamenti prima di partire verso l'Ohio, del resto è oltremodo scontato che si darà l'opportunità a tutti di avere un occasione di parlare del vostro futuro nella Franchigia dei Cincinnati Bengals situata nello stato dell'Ohio - USA. Grazie della collaborazione.

A presto e buona fortuna a tutti. Che Dio vi protegga.

Link to post
Share on other sites

Comunque la situazione salariale delle squadre sta regalando tantissimi movimenti. 

Sembra il mercato NBA e, sinceramente, la trovo una grande novità. Ci sono state più trade in questa settimana piuttosto che nei 4 anni precedenti.

 

Credo che il merito vada ai team con tantissimo spazio libero e a GM più aggressivi (che si uniscono a BB nel modo di operare. Mi riferisco soprattutto a Eagles e Rams).

Link to post
Share on other sites

La situazione a Cleveland non mi sembra tanto negativa però:

QB: Tyrod Taylor
RB: Duke Johnson
WR: Josh Gordon, Jarvis Landry, Corey Coleman
TE: David Njoku
 
Ed entrano nel Draft 2018 con 4 picks nelle prime 35.
Link to post
Share on other sites

 

 

">

 

 

ma no :Cry: perchè? :byesconsolato

 

speriamo in una buona scelta. Anche perchè lo scorso anno è stato il nostro miglior CB ed era l'unico giocatore simile ad un playmaker che avevamo in tutta la secondaria.

Questa è una buona mossa. Al contrario delle altre due, veramente mediocri.

Link to post
Share on other sites

Questa è una buona mossa. Al contrario delle altre due, veramente mediocri.

Comunque Randall da noi ha giocato bene 8 partite. È un giocatore di alti e bassi e la sua catatteristica migliore è che ha un grandissimo fiuto per la palla (che quindi porta a molte INT). Tuttavia concede molte bgiocate e, a volte, tende ad evitare il contatto fisico. Per uno come noi sarebbe accettabile ma per un giocatore NFL...

Quest'anno c'è stata un azione contro i Vikings in cui è letteralmente scappato dagli avverssari, si è messo a correre nella direzione opposta :asd forse come ruolo dovrebbe fare la safety (ma scsppare dal contatto potrebbe essere un problema).

Inoltre ha avuto problemi con McCarthy e degli atteggiamenti non sono piaciuti ai veterani.

 

 

Per noi i pro della trade sono che ora comandiamo il quarto e il quinto giro al draft, dove storicamente abbiamo scelto bene. Ci siamo tolti un giocatore su cui non puntavamo e, secondo me, abbiamo fatto un upgrade nella posizione di backup QB (quest'anno Kizer è stato letteralmente dato in pasto ai leoni).

 

Il lato negativo è che abbiamo un solo CB titolare a roster (Kevin King, rookie a cui lo scorso anno è partita la spalla destra). Il resto sono tutti UDFA e un WR converitito a CB. Trovo che con la trade di stiano costringendo a migliorare in quel ruolo. Ora è plausibile aspettarsi 2 CB dalla FA (io spero in Colvin e magari Sherman, che farebbe da chioccia ai ragazzi) e 2 dal draft (che pare che nel ruolo sia molto profondo).

 

Inoltre pare che i Titans si siano rifiutati all'ultimo di tradare per Hundley. Ma sempra che possa andare ad Oakland per una late round pick.

 

 

 

 

A me l'unica mossa di Cleveland che non è veramente piaciuta è stata la trade per Landry. Pagare uno slot receiver dai 14 ai 16 milioni all'anno è follia pura, a prescindere dalla disponibilità economica.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

In linea di massima condivido ma

1) Jarvis Landry ha firmato la tender offer e non è detto che si arrivi ad un rinnovo pluriennale

2) per me coach Hue Jackson vede in lui qualcosa di più di uno slot receiver come può essere un Cole Beasley a Dallas (pensiamo piuttosto a Julian Edelman a NE)

3) le sue 400 catch nei primi 4 anni di NFL "are the most in NFL history"

4) è una red zone threat che si complementa alla perfezione con Josh Gordon (che sa fare praticamente tutto) e Corey Coleman (deep threat principalmente).

Link to post
Share on other sites

^

ti rispondo punto per punto  :gia:

1) Se hanno fatto la trade vuol dire che hanno già, in linea di massima, un accordo con il giocatore e l'agente per un rinnovo pluriennale. Considerato lo spazio salariale che hanno non sarà un problema dargli quello che vuole.

2) Non so cosa veda Hue Jackson...ma nel dubbio farei l'opposto di quello che dice lui :asd

3) Il volume, sopratutto nei catch, è importante. Ma se vai a vedere le altre statistiche non è un giocatore che fa la differenza e non è giustificabile il contratto che prenderà (anche se, sicuramente, sarà strutturato in una maniera per cui Cleveland può uscirne dopo 2 anni). Il grosso della produzione arriva tutta nelle 10 yards. 14/16mln per un giocatore da 8/9/10 YPC sono, a mio parere, ingiustificabili. Cobb è un giocatore migliore e, con un contratto sui 10mln all'anno, è già pagato troppo. Amendola è lo stesso tipo di giocatore eppure nessuno si sognerebbe di pagarlo così tanto.

4) sono d'accordo sul fatto che si complementi bene con il resto dei ricevitori. Ma, per finire il discorso del punto precedente, gli slot receiver li puoi trovare facilmente anche al draft. IMO certe cifre le dai solo al WR1. Il contratto che i Bucs hanno dato a Mike Evans è troppo alto (anche se credo che la maggior parte dei garantiti siano nei primi 2 anni) ma è giustificato dal fatto che sia un vero WR1. Trovo che sia proprio concettualmente sbagliato dare soldi da WR1 a uno slot receiver (o a una deep threat). Se non si è capito contesto e disapprovo la collocazione dei $$$  :asd

 

Comunque hanno tutta la disponibilità economica del mondo, quindi si possono muovere come vogliono e non sarà questo contratto a ingolfare il salary cap. Il vero problema che hanno trovo che sia l'allenatore.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.