Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Non ci posso credere....preso CORDY GLENN, LT da Buffalo per alcune scelte  :rocking-banana:

leggo sostanzialmente cambio delle prime scelte, a loro la 12, a noi la 21.

Ci voleva come il pane. Andrà a ricoprire un ruolo determinante, il takle di sinistra, l'ex posto di Whitworth. Ora prendiamoci un buon centro, Richburg dei Giants sarebbe fantastico.

Facciamo sta benedetta OL, perdio! 

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Le emozionanti FA dei Packers, anche con un nuovo GM :asd

:asd

Secondo me erano chiaramente voci messe in giro dagli agenti dei vari giocatori.

A meno di tagli o ristrutturazioni/estensioni di alcuni contratti non abbiamo tutto questo spazio salariale. Inoltre dobbiamo rinnovare Rodgers.

A prescindere dal fatto che possiamo creare spazio salariale, i FA è meglio prenderli dopo 2 o 3 giorni dall'inizio del mercato (che inizia il 14).

Credo che un TE e almemo due giocatori per la difesa arriveranno. Di WR ne abbiamo (anche giovani. Inoltre quest'anno credo che ne drafteranno un altro).

Meglio così comunque. Continuiamo a muoverci nell'ombra come con Ted, senza spendere soldi a caso :asd

The Saints and Drew Brees will likely agree to a 2-year deal. (via @RapSheet)

Quindi giocherà fino a 41 anni. C'è da dire che senni particolari di cedimento fisico non sembra darli.

Sta invecchiando molto meglio di Big Ben o Peyton, ad esempio.

vediamo se Keenum saprà ripetersi.

Denver sembra una copia dei Vikings della NFC...con meno gioco di corsa però, e un coaching staff decisamente peggiore però....keitaro mi darà ragione, suppongo  :asd

A questo punto vedo Bradford ai Bills e Kirk Cousins ai Vikings.

^

Peccato. Non avessimo avuto da rinnovare Solder un pensierino su Norwell l'avrei fatto per formare una linea teoricamente senza difetti.

si ma 13mln all'anno per una guardia sono follia :asd

Guardie che si trovano tranquillamente nel 3/4/5 round del draft 

si ma 13mln all'anno per una guardia sono follia :asd

Guardie che si trovano tranquillamente nel 3/4/5 round del draft

Alle condizioni nostre, sia chiaro...

Mankins fu pagato 10M l'anno a suo tempo... Non esattamente poco, anche se non sopravvisse all'intera durata del contratto...

Alle condizioni nostre, sia chiaro...

Mankins fu pagato 10M l'anno a suo tempo... Non esattamente poco, anche se non sopravvisse all'intera durata del contratto...

si è che la guardia è il ruolo più "semplice" e sostituibile nella OL. Ovvio, se hai un giocatore dominante in squadra lo rinnovi. 

Il problema comunque sono queste squadre con millemila milioni di salary cap libero. Non si può competere con loro purtroppo.

Comunque i Jags continueranno con la via intrapresa lo scorso anno in attacco: corsa, corsa, corsa, corsa, passaggio di Bortles, corsa, corsa... :asd

KC con Watkins da un'arma in più a Mahomes. Fino a che lui guadagnerà poco, potranno permettersi Watkins a 16mln all'anno.

mamma mia, i Redskins per spendere i soldi sono incredibili...in pratica sono l'opposto dei Bengals  :asd

Cousins come previsto da un po' ormai si accasa tra le lande vichinghe. Curioso di vedere come va l'esperimento....mi espongo: per me male.