Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Perché nooo? Con Rodgers fa 15 TD facile

Ti dispiace se ti rispondo tra 10 giorni? sono in lutto per Jordy.

a parte tutto, usato bene può aprirci l'attacco e questo ovviamente ci farebbe comodo (stile Cook nel 2016). Però non sa bloccare e ha la nomea di essere soft e di sparire nelle partite importanti.

JORDY  :byesconsolato  :byesconsolato  :byesconsolato

A bloccare è una sega allucinante, ma va usato diversamente infatti... noi lo usavamo malissimo e in un offensive plan ai limiti del ridicolo, ma ha comunque fatto bene quest'anno a livello di produzione offensiva

^

eh lo so che lo usavate male :asd è che in red zone è comunque bravissimo, quindi i TD li segna quasi automaticamente. 

MM i TE li sa usare bene e da un pò di anni manca un giocatore di talento fisso in questo ruolo (Cook perso in FA, Bennett disastro totale. Diciamo che da Finley non abbiamo più avuto continuità e talento nel ruolo).

Spero di non doverlo veder bloccare/sparire in partite importanti :asd

ps: JORDY  :Cry:

Guest Nigma

È uno slot receiver grosso, va utilizzato in quel modo e in end zone.

Conviene direttamente splittarlo sulla LoS, è inutile anche metterlo di fianco al tackle per chippare l'edge.

:asd

Che bello iniziare a capirti quando scrivi così. #sossodisfazioni :asd

Condivido e aggiungo che, fossi io l'OC, lo impiegherei quasi esclusivamente nei set con 2 TE.

Onestamente mi pare una clamorosa fesseria. Dove per dirimere una fesseria basta chiedere: "Lo farebbero i Patriots?". Per me la risposta è no, quindi è una fesseria.

Cap casualty, lui e Cobb pesa(va)no 11 milioni a testa sul cap.

Troppo troppo, era nell'aria.

Onestamente mi pare una clamorosa fesseria. Dove per dirimere una fesseria basta chiedere: "Lo farebbero i Patriots?". Per me la risposta è no, quindi è una fesseria.

ho visto tutta la stagione di Jordy. Non è più il WR esplosivo di un tempo. 

Ormai è un possession receiver. Prende la palla e va a terra. In red zone è sempre fenomenale e con Rodgers ha una connessione speciale.

12mln a salario non li valeva, 3/4 si. Con il cuore speravo in un allungamento del contratto/taglio e rifirma. Invece niente.

Sono distrutto Nigma   :Cry:  Rodgers to Nelson..  :byesconsolato

pare che abbiano parlato anche con Cobb della possibilità di rinnovare il contratto, abbassando di conseguenza il # sul salary cap. Per ora non se ne è fatto niente.

Comunque tra Jordy e Cobb hanno tenuto il secondo perchè ha 28 anni e ha ancora qualcosa nelle gambe. Jordy ha 33 anni e lo scorso anno era piantato a terra (anche nelle prime partite quando c'era Rodgers. Semplicemente con Rodgers, in red zone, era sempre TD).

Guest Nigma

Non so quali implicazioni ci fossero nei 2 tagli, ma fra i 2 avrei tagliato tutta la vita Cobb. Nelson è più vecchio, più rotto, più tutto, ma per come vedo io lo sport è una presenza irrinunciabile, il Julian Edelman (ed anche di più, visti TD) dei Packers. 

^

Nigma, tagliando Cobb e Nelson recuperavi quasi 20mln sul salary cap.

Purtroppo in questo sport i GM devono ragionare con la testa. Il nostro (nuovo e giovane), lo ha fatto.

Il cuore, ovviamente, vorrebbe Jordy nei Packers anche a 60 anni.

Guest Nigma

^

Nigma, tagliando Cobb e Nelson recuperavi quasi 20mln sul salary cap.

Purtroppo in questo sport i GM devono ragionare con la testa. Il nostro (nuovo e giovane), lo ha fatto.

Il cuore, ovviamente, vorrebbe Jordy nei Packers anche a 60 anni.

Ripeto: lo avrei tenuto ugualmente, specie per una squadra che punta ai PO. Ciò che ti dà Nelson all-around all'interno dell'organizzazione GB, non te lo dà nessuno. I Patriots sono un esempio anche in questo. Avendo quel mediocre di Cobb da tagliare, poi... 

Ripeto: lo avrei tenuto ugualmente, specie per una squadra che punta ai PO. Ciò che ti dà Nelson all-around all'interno dell'organizzazione GB, non te lo dà nessuno. I Patriots sono un esempio anche in questo. Avendo quel mediocre di Cobb da tagliare, poi... 

E lo dici a me che avresti tenuto Jordy?  :Cry::asd

È uno slot receiver grosso, va utilizzato in quel modo e in end zone.

Conviene direttamente splittarlo sulla LoS, è inutile anche metterlo di fianco al tackle per chippare l'edge.

Giusto per sfizio, puoi spiegarmi che minchia hai scritto?