D-GenerationLakers 7,561 Posted April 26, 2018 Report Share Posted April 26, 2018 Nuovo progetto ad L.A.: funivia da Union Station al Dodger Stadium con percorrenza 5 minuti. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted April 26, 2018 Report Share Posted April 26, 2018 BAKER #1 MAYFIELD. Daje, pupillissimo dal Day 1. Se c'è uno che può dare un futuro ai Browns, quello è lui. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted April 26, 2018 Report Share Posted April 26, 2018 Alla 1 non lo prenderanno mai... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted April 26, 2018 Report Share Posted April 26, 2018 Alla 1 non lo prenderanno mai... Tutti danno i Browns tra Baker e Darnold, con il primo dato per favorito. Anche le betting lines di Las Vegas lo danno favorito (-100 Baker, +100 Darnold). Per me è semplicemente il miglior QB del Draft, quindi farebbero una scelta giustissima. E' il più preciso (di gran lunga), ha gli intangibles, è un leader, ha capacità di playmaking anche out of script. Poi ammetto di essere fortemente di parte, lo adoro dal primo anno a OU (il suo anno da Sophomore dopo il trasferimento da Texas Tech), quindi sarei felicissimo. E credo realmente che sia il tipo di QB e di ragazzo che serve ai Browns per ripartire. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 26, 2018 Report Share Posted April 26, 2018 Mi chiedo perché i Browns debbano ripartire. Non possono stare lì per sempre? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 26, 2018 Report Share Posted April 26, 2018 BAKER #1 MAYFIELD. Daje, pupillissimo dal Day 1. Se c'è uno che può dare un futuro ai Browns, quello è lui. in ordine sparso, i QB che preferisco in questo draft sono Rosen, Jackson e Mayfield. Darnold e soprattutto Allen non mi convincono. Ovviamente sbaglierò... (degli altri QB di questo draft non ho visto nulla). comunque Mayfield lo vedo bene a Cleveland soprattutto dal punto di vista caratteriale. Serve uno come lui per risollevare la franchigia. Comunque speriamo che sia vero e non sia un giochetto di Dorsey.. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 26, 2018 Report Share Posted April 26, 2018 A che ora inizia il Draft? Sul sito ufficiale non c'è alcun countdown per rendersene conto.. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 26, 2018 Report Share Posted April 26, 2018 Tutti danno i Browns tra Baker e Darnold, con il primo dato per favorito. Anche le betting lines di Las Vegas lo danno favorito (-100 Baker, +100 Darnold). Per me è semplicemente il miglior QB del Draft, quindi farebbero una scelta giustissima. E' il più preciso (di gran lunga), ha gli intangibles, è un leader, ha capacità di playmaking anche out of script. Poi ammetto di essere fortemente di parte, lo adoro dal primo anno a OU (il suo anno da Sophomore dopo il trasferimento da Texas Tech), quindi sarei felicissimo. E credo realmente che sia il tipo di QB e di ragazzo che serve ai Browns per ripartire. l'unica preoccupazione che può dare è che a Oklahoma il playbook era composto quasi solo da trick plays (ah, atleticamente non è Wilson o Brees. L'ho visto più volte comparato a loro sotto quell'aspetto e, a parte l'altezza, non capisco dove siano le altre similitudini) Comunque piace tanto anche a me. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 26, 2018 Report Share Posted April 26, 2018 A che ora inizia il Draft? Sul sito ufficiale non c'è alcun countdown per rendersene conto.. All'una di notte il collegamento, alle 2 dovrebbe iniziare il draft. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted April 26, 2018 Report Share Posted April 26, 2018 l'unica preoccupazione che può dare è che a Oklahoma il playbook era composto quasi solo da trick plays... Questa è un pò una leggenda metropolitana. Certamente non ha giocato un attacco pro style, però non erano assolutamente solo trick plays. Anzi, con i trick plays ci hanno perso la semifinale contro Georgia... Ha lanciato tanto dalla shotgun, ma con concept e tracce che si vedono moltissimo anche in NFL. Atleticamente non è Wilson però ha playmaking ability e sente molto la tasca, scegliendo bene quando uscire. Io sono ottimista su di lui, poi è uno che ha sempre lottato per ciò che voleva. Riuscendoci, tra l'altro... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 26, 2018 Report Share Posted April 26, 2018 Questa è un pò una leggenda metropolitana. Certamente non ha giocato un attacco pro style, però non erano assolutamente solo trick plays. Anzi, con i trick plays ci hanno perso la semifinale contro Georgia... Ha lanciato tanto dalla shotgun, ma con concept e tracce che si vedono moltissimo anche in NFL. Atleticamente non è Wilson però ha playmaking ability e sente molto la tasca, scegliendo bene quando uscire. Io sono ottimista su di lui, poi è uno che ha sempre lottato per ciò che voleva. Riuscendoci, tra l'altro... sisi, io dico semplicemente che non ha giocato in un attacco pro style come Jackson e Rosen. E che tra tutti i QB era quello nel sistema più collegiale.. è altrettanto vero che ormai gli attacchi della NFL stanno implementando sempre più concetti dal college. Detto questo mi piace per gli stessi motivi per cui piace a te. Le comparison fisiche con Wilson e Brees mi fanno ridere perchè sono basate solamente sull'altezza Gli altri due sono atleti di un altro livello rispetto a Mayfield. Di simile, come hai detto te, c'è l'abilità nel muoversi nella tasca e nel creare grandi giocate. Comunque credo che sia perfetto per Cleveland, soprattutto a livello caratteriale. L'unica cosa che mi preoccupa è Hue Jackson. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted April 26, 2018 Report Share Posted April 26, 2018 Brees in realtà dal punto di vista atletico da giovane era molto simile a Baker. Non fulmini di guerra, ma con grande capacità di lettura della tasca e della linea e conseguente abilità di guadagnare yards con le gambe. P.S. Impazzirei se Lamar Jackson scendesse fino alla pick dei Patriots. Mi piace tantissimo, ci vedo un potenziale enorme sia con il braccio che con le gambe e avrebbe 1 o 2 anni di tempo per maturare e sgrezzarsi dietro Brady. Però non ci spero molto, scendesse così tanto, sicuramente salirebbe qualcuno per prenderlo... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 26, 2018 Report Share Posted April 26, 2018 Brees in realtà dal punto di vista atletico da giovane era molto simile a Baker. Non fulmini di guerra, ma con grande capacità di lettura della tasca e della linea e conseguente abilità di guadagnare yards con le gambe. P.S. Impazzirei se Lamar Jackson scendesse fino alla pick dei Patriots. Mi piace tantissimo, ci vedo un potenziale enorme sia con il braccio che con le gambe e avrebbe 1 o 2 anni di tempo per maturare e sgrezzarsi dietro Brady. Però non ci spero molto, scendesse così tanto, sicuramente salirebbe qualcuno per prenderlo... brees non era un tennista di alto livello da ragazzo? credo che abbia battuto Roddick 2 volte per me oltre alla 14 Lamar non scende. Troppe squadre a cui farebbe comodo. Arizona, Chargers, Ravens e NE solo per citarne alcune. qualcuno che sale a prenderlo per farlo crescere 1/2 anni ci sarà sicuro. Nella giusta squadra, con i giusti allenatori, può diventare tranquillamente un franchise QB. Oltre alla squadra in cui finisce sarà fondamentale che in NFL corra in modo intelligente. Sarebbe un delitto non vederlo al meglio per colpa di infortuni. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 26, 2018 Report Share Posted April 26, 2018 Si dice che Allen abbia fatto uscire quei vecchi tweet razzisti e sessisti per non farsi scegliere da certi team troppo in alto. Sarebbe il fit ideale per i Patriots. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted April 26, 2018 Report Share Posted April 26, 2018 Sì, Brees giocava a tennis però era comunque uno da 4.80 sulle 40 yards. Mayfield ha fatto lo stesso tempo ed in realtà entrambi sono "più veloci" in campo rispetto che in straight line. Per questo facevo il paragone atletico tra Mayfield ed il primo Brees. Due passatori precisissimi, QB leggermente undersized, esperienza e predilezione della shotgun, atleti sneaky good con capacità di creare giochi in tanti modi diversi pur restando QB totalmente a loro agio nello script. Infatti quando leggevo di paragoni con Manziel restavo davvero sbigottito, perché guardando i tape si nota dopo 2 minuti che sono specie completamente diverse. Infatti Manziel l'ho sempre schifato pure al college. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted April 26, 2018 Report Share Posted April 26, 2018 Si dice che Allen abbia fatto uscire quei vecchi tweet razzisti e sessisti per non farsi scegliere da certi team troppo in alto. Sarebbe il fit ideale per i Patriots. Josh Allen? Vade retro Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 26, 2018 Report Share Posted April 26, 2018 Josh Allen? Vade retro Beh sembra un prospetto perfetto per Belichick e Brady. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted April 26, 2018 Report Share Posted April 26, 2018 Si dice che Allen abbia fatto uscire quei vecchi tweet razzisti e sessisti per non farsi scegliere da certi team troppo in alto. Sarebbe il fit ideale per i Patriots. Se siamo così decisi a scegliere un QB e troviamo un partner per fare trade up, per me non si scappa da Mayfield, Rosen o Lamar Jackson. Se invece vogliamo una scelta alla Garoppolo, prenderemo uno tra Kyle Lauletta, Luke Falk o Mason Rudolph a giri più bassi. Overall il mio sogno sarebbe McGlinchey (Notre Dame) come erede di Solder, ma è probabile lo scelgano i Raiders sin dalla 10. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted April 26, 2018 Report Share Posted April 26, 2018 Si dice che Allen abbia fatto uscire quei vecchi tweet razzisti e sessisti per non farsi scegliere da certi team troppo in alto. Sarebbe il fit ideale per i Patriots. Nah, non credo che li abbia fatti uscire lui. Anzi... Così ci rimette un bel po' di soldini ma comunque non credo che uscirà dalle 10, forse anche le dalle 5. Pare sia molto alto sulle board di Jets e Bills, che salirebbero anche per prenderlo. Anche Arizona pare interessata e pronta per tradare up. Comunque lui a me non piace... Sì, ha forse il miglior braccio della storia come prospetto ed è un atleta importante, però a livello di quarterbacking sta veramente all'ABC. Poi spara tutto, tocco molto discutibile, precisione inesistente. A me sa fortemente di bust, lo sostengo dall'inizio dell'anno NCAA. Il braccio non fa il QB, altrimenti Jamarcus Russell e Logan Thomas sarebbero Hall of Famer. Comunque non lo vedrei comunque ai Pats, a noi piacciono i QB con precisione sul medio-corto. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted April 26, 2018 Report Share Posted April 26, 2018 Overall il mio sogno sarebbe McGlinchey (Notre Dame) come erede di Solder, ma è probabile lo scelgano i Raiders sin dalla 10. Anche io non credo che scenderà abbastanza, neanche per permetterci un eventuale trade up. A me piace anche Kolton Miller, OT di UCLA, che in molti ci danno nei vari mock. Serve scegliere anche un LB forte in coverage, dannatamente forte. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted April 26, 2018 Report Share Posted April 26, 2018 Anche io non credo che scenderà abbastanza, neanche per permetterci un eventuale trade up. A me piace anche Kolton Miller, OT di UCLA, che in molti ci danno nei vari mock. Serve scegliere anche un LB forte in coverage, dannatamente forte. Rashaan Evans Tremaine Edmunds Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted April 26, 2018 Report Share Posted April 26, 2018 Mi piacerebbe qualcuno con più velocità sideline to sideline, anche se Rashard Evans è il classico LB completo da Alabama che piace a BB. Vediamo, è un nome che ho letto da più parti... Solitamente BB fa sempre robe diverse. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted April 26, 2018 Report Share Posted April 26, 2018 Mayfield alla uno è una boutade dai, sono le classiche news che ti buttano li per deviare l'attenzione Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 27, 2018 Report Share Posted April 27, 2018 E invece... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted April 27, 2018 Report Share Posted April 27, 2018 Dicevamo? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts