(_Nimrod_) 435 Posted April 27, 2018 Report Share Posted April 27, 2018 da'ron payne a washington! *insert daniel Bryan gif YES! YES! YES! YES! Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 31 Posted April 27, 2018 Report Share Posted April 27, 2018 ^ Avete scambiato la scelta con NO Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 27, 2018 Report Share Posted April 27, 2018 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LO SAPEVO Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 27, 2018 Report Share Posted April 27, 2018 ^ Avete scambiato la scelta con NO lo so notte insonne. Perfetto! ahah comunque si stanno prendendo un grandissimo rischio facendo trade back ed evitando di draftare James o Edmunds. curioso di vedere cosa ci da NO. Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 31 Posted April 27, 2018 Report Share Posted April 27, 2018 Buona trade però, vi hanno dato la prima del prossimo anno Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 27, 2018 Report Share Posted April 27, 2018 #27 + 5th rounder 2018 + 1st rounder 2019 Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted April 27, 2018 Report Share Posted April 27, 2018 Insomma continuiamo a schierare gli assets e le pick future in difesa invece dei giocatori. Ed era rimasta gente buona sul serio. Andassero a cagare. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 27, 2018 Report Share Posted April 27, 2018 Buona trade però, vi hanno dato la prima del prossimo anno yes. MOLTO BUONA! ed la conferma che Gute = TT 2 prime scelte nel prossimo anno sono tantissima roba. a questo punti alla #27 non ho idea su chi punteremo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 27, 2018 Report Share Posted April 27, 2018 Insomma continuiamo a schierare gli assets e le pick future in difesa invece dei giocatori. Ed era rimasta gente buona sul serio. Andassero a cagare. vediamo chi prendono dai ci sono tanti buoni giocatori che possiamo prendere alla #27. E sicuramente con tutte queste pick credo che ci muoveremo ancora. comunque i Saints hanno dato via quelle scelte per Davenport? mah. (Ora diventerà sicuramente una macchina da 10+ sack a stagione:asd) Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 27, 2018 Report Share Posted April 27, 2018 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 27, 2018 Report Share Posted April 27, 2018 trade up dei Packers con Seattle. Vediamo chi scelgono.. diamo a Seattle 3 scelte.27, 76(terzo giro) e 186 (sesto giro). noi riceviamo la 18 e la 248. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 27, 2018 Report Share Posted April 27, 2018 Jaire Alexander, CB. Veloce e gioca man to man converage. Ottimo. inoltre abbiamo 2 prime scelte il prossimo anno. Grande Gute. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 27, 2018 Report Share Posted April 27, 2018 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted April 27, 2018 Report Share Posted April 27, 2018 Non lo devo più vedere il draft. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 27, 2018 Report Share Posted April 27, 2018 ^ Ti saresti aspettato Lamar? A questo punto credo che il QB lo prendiate nel secondo o nel terzo giro. Alla fine è come se aveste sostituito Solder e Lewis. Le scelte di BB dicono questo. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted April 27, 2018 Report Share Posted April 27, 2018 Niente LB o pass rush. Un RB al primo round è la cosa che meno mi sarei aspettato da Belichick. Piuttosto 2 OL, ma non un RB. Mai. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted April 27, 2018 Report Share Posted April 27, 2018 Nimrod... Solder è 2,03 - un prototipo del left tackle - questo qui (anche se ne parlano bene tutti) ha la fisionomia di un centro. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 27, 2018 Report Share Posted April 27, 2018 Eh lo so che non ha il fisico da LT prototipo. Ma ormai nella lega ci sono tanti giocatori buoni/forti che hanno misure diverse da quelle tipiche del ruolo. Se è forte è forte, anche se ha le braccia un pò più corte o non è 2 metri. Comunque si, quando hai la possibilità di pescare un giocatore forte di OL e DL nel primo giro lo fai. Sono quelli che spariscono più in fretta di tutti. E Brady va protetto. Il RB al primo round mi ha stupito veramente tanto. Provando a darmi delle risposte: BB è innamorato di lui. Aveva paura che qualcuno lo scegliesse prima che lui tornasse "on the clock" nel secondo round. Infine era il giocatore che aveva il valore più alto nel suo draft board e valeva quella scelta. Io sforzandomi potrei scegliere un RB al massimo al secondo round. Nel mio scenario ideale inizierei a draftarli dal quarto round in poi. C'è anche da dire che nel vostro attacco i RB valgono tantissimo e BB li usa meglio di tutti gli altri allenatori. Pur non essendo d'accordo con la scelta posso comprenderla. Capitolo LB: questo non è un grande draft per OLB e ILB. E trovo che non ci sia cosa peggiore dell'overdrafting. Mi sa che BB sta seguendo il suo board come tutti gli anni, scegliendo un giocatore che vale una determinata scelta, a prescindere dalla posizione. Non è da escludere che che non drafti un ILB prima del terzo o del quarto giro. Dipende tutto da come li ha valutati. Stessa cosa può valere per i Packers: molti reclamavano un LB (Davenport, Landry, Edmunds..) ma alla fine hanno scelto un CB (che, come tipo di giocatore, ci serve comunque come il pane). Se questi LB non valgono certe scelte è giusto non draftarli. Ps: ho letto che Landry potrebbe avere altri problemi fisici. Mi pare schiena e ginocchio. Forse è anche per questo che non è stato ancora scelto. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 27, 2018 Report Share Posted April 27, 2018 Bene la trade di Bryant. L'offerta era irrinunciabile, la prossima sarebbe stata ad ogni modo la sua ultima stagione a PIT...come per LeVeon Bell Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 27, 2018 Report Share Posted April 27, 2018 Mah, quando si ha la possibilità di arrivare a un Le'Veon Bell o un David Johnson, dei preconcetti sulle pick credo sia doveroso sbattersene. E credo che sia questa la comparison che hanno intravisto i Giants nel caso di Barkley, quindi li capisco, se al contempo hanno ancora fiducia in Eli e non altrettanta nella valanga di QB selezionati quest'anno al primo giro. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 27, 2018 Report Share Posted April 27, 2018 Bene la trade di Bryant. L'offerta era irrinunciabile, la prossima sarebbe stata ad ogni modo la sua ultima stagione a PIT...come per LeVeon Bell Ad Oakland sono folli. L'effettto Gruden è in piena azione Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 27, 2018 Report Share Posted April 27, 2018 Bene la trade di Bryant. L'offerta era irrinunciabile, la prossima sarebbe stata ad ogni modo la sua ultima stagione a PIT...come per LeVeon BellPrima di Bell devono lasciare Pittsburgh Colbert (draft disastrosi in tutti i primi giri da quando seguo), Tomlin (i nuovi coach à la Pederson/McVay/Shanahan sono menti illuminate, non dei team manager con le cuffie) e Roethlisberger (il teatrino mi ritiro/non mi ritiro che propina ogni anno è francamente sfiancante). Lato giocatore ovviamente gli auguro di finire agli ordini di uno staff che sappia sfruttarlo al 100% senza mandarlo a morire ogni Week dritto contro la DL avversaria, in volumi di gioco allucinanti (vero e proprio teardown). Bell in mano a Tomlin/Haley/ecc. = perle ai porci. 5 anni di Killer B's e nessun SB disputato, fra sfighe sì ma anche per condotte strategiche assurde e l'incapacità di costruire una difesa nonostante i draft interamente D-oriented. #freeBell Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 27, 2018 Report Share Posted April 27, 2018 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 27, 2018 Report Share Posted April 27, 2018 Mah, quando si ha la possibilità di arrivare a un Le'Veon Bell o un David Johnson, dei preconcetti sulle pick credo sia doveroso sbattersene. E credo che sia questa la comparison che hanno intravisto i Giants nel caso di Barkley, quindi li capisco, se al contempo hanno ancora fiducia in Eli e non altrettanta nella valanga di QB selezionati quest'anno al primo giro. Bell è un secondo giro però. DJ un terzo giro. Kamara, scelto lo scorso anno, è anche lui un secondo. Faccio un altro esempio con i Cowboys: al tempo avresti scelto Ramsey o Zeke? Tra l'altro Barkley può anche essere fortissimo, ma quando eserciterai l'opzione del quinto anno lo dovrai pagare 20mln. Un RB. No grazie Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 27, 2018 Report Share Posted April 27, 2018 Prima di Bell devono lasciare Pittsburgh Colbert (draft disastrosi in tutti i primi giri da quando seguo), Tomlin (i nuovi coach à la Pederson/McVay/Shanahan sono menti illuminate, non dei team manager con le cuffie) e Roethlisberger (il teatrino mi ritiro/non mi ritiro che propina ogni anno è francamente sfiancante). Dal 2010 ad oggi: Pouncey, Heyward, DeCastro, Shazier (Pro-Bowlers) Burns, Watt Jones e Dupree (Busts) Big Ben ha minacciato il ritiro la scorsa stagione per lanciare un messaggio al FO, appena Haley è stato scaricato ha detto di voler continuare fino alla fine del contratto. Sai cosa sarà sfiancante?Passare anni alla ricerca di un nuovo QB dovendosi subire i tappabuchi alla Fitzpatrick. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts