Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Velo pietoso sulla stagione dei Dodgers... pure Seager ci voleva.

:smiley-angry019:

I relievers sono un qualcosa di veramente imbarazzante, bullpen mediocrissimo, ultime 8 partite:

23⅓ innings, 34 hits, 25 runs, 22 earned, 16 walks, 31 strikeouts, 8.49 ERA, 2.143 WHIP

Kershaw prova a guidare la baracca nei primi 7 innings, che infatti si chiudono in vantaggio; ci pensa Liberatore, in soli 7 pitches, a decidere negativamente il match. 
Mah.. speriamo quantomeno Turner rientri al più presto, dovrebbe iniziare il rehab in settimana. Intanto, 7L nelle ultime 8..
  • Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

I relievers sono un qualcosa di veramente imbarazzante, bullpen mediocrissimo, ultime 8 partite:

23⅓ innings, 34 hits, 25 runs, 22 earned, 16 walks, 31 strikeouts, 8.49 ERA, 2.143 WHIP

Kershaw prova a guidare la baracca nei primi 7 innings, che infatti si chiudono in vantaggio; ci pensa Liberatore, in soli 7 pitches, a decidere negativamente il match. 
Mah.. speriamo quantomeno Turner rientri al più presto, dovrebbe iniziare il rehab in settimana. Intanto, 7L nelle ultime 8..

Liberiamoci da Liberatore, vi prego. Mi ricorda il Baez dello scorso anno... ogni volta che lo vedevo a lanciare significava L, che partissimo in vantaggio o no.

Se tra titolari e bullpen quello che sta lanciando meglio è Ryu, direi che siamo a posto...

Gli regalassero le quote di qualche milione dei nostri azionisti/tifosi :asd

ahah, purtroppo lo sa che non valgono niente :asd

io prevedo un 5 anni, 200mln (140 garantiti).

Tutte le cifre inferiori le considero uno sconto.

Dare 40 milioni di AAV ucciderebbe il cap dei Packers...

Poi se A-Rod vuole "solo" arricchirsi il più possibile potrebbe anche starci.

Piuttosto, sono molto più d'accordo con una soluzione simile...

Magari un 160/5 con 120 garantiti, giusto per arrotondare.

comunque Big Ben mi ha fatto morire dal ridere :asd

fine stagione: "mah, non so per quanto tempo giocherò ancora, presto potrei smettere..."

Steelers draftano Mason Rudolph: "Voglio ancora giocare tra i 3 e i 5 anni"

Classic Ben  :ahahah

Guest Nigma

Anno scorso Josh Dobbs (4 giro, mi pare), quest'anno Mason Rudolph (2 giro, se non sbaglio), eppure la difesa è ancora impresentabile e il vuoto lasciato dall'infortunio di Shazier ancora lì, in mezzo al campo. Boh.

Se tra titolari e bullpen quello che sta lanciando meglio è Ryu, direi che siamo a posto...

Inizio di stagione fantastico per lui, obiettivamente, quindi giusto rimettere le cose 'a posto' 

:zitto 

Bene... oltre a Seager, Puig, Turner, Ryu e Hill, in DL ci finisce anche Kershaw.

Stagione in cui vanno tutte per il verso giusto :asd

Se io fossi un atleta professionista a quei livelli mi cancellerei da ogni social network

Vabbè Sir Didi i recap li faceva anche quando le cose non andavano benissimo. Ne fa un uso simpatico. 

Too early

Il rischio che sia troppo presto è altissimo. Concordo.