D-GenerationLakers 7,561 Posted September 4, 2018 Report Share Posted September 4, 2018 15 hours ago, enum said: https://bleacherreport.com/articles/2793561-nfl-power-rankings-brs-expert-consensus-rank-for-every-team-entering-week-1 Strano che i favoriti per la AFC siano ancora una volta i Patriots... Fede penserà sicuramente il contrario! Eppure su blitz magazine dicono che: Quote NFL 2018: I NOSTRI PRONOSTICI IN PILLOLE • Ravens: una difficile equazione che risolverà solo il giovane Lamar Jackson? • Bengals: obiettivo stagionale? Battere i Cleveland Browns. • Browns: andrà sicuramente meglio dell'anno scorso. • Steelers: ultimo treno per la terra promessa! • Bills: lavori in corso.... • Dolphins: chi male comincia è già a metà dell'opera. • Patriots: sulla carta una squadra abbordabile. • Jets: la strada è ancora lunga... • Texans: questa sarà una squadra difficile da battere. • Colts: un Luck non fa primavera... • Jaguars: l'attacco vende i biglietti, la difesa vincerà le partite. • Titans: bisogna dare fiducia ai giovani! • Broncos: il loro sogno nel cassetto è nel cassetto di qualcun altro. • Chiefs: Patrick Mahomes, Travis Kelce e Tyreek Hill? Yes we can. • Chargers: potrebbero essere la mina vagante, ma tutto dipenderà dalla difesa. • Raiders: la cura Gruden farà discutere più dei vaccini in Italia... • Bears: tanti giovani, sprazzi di talento, ma è ancora troppo presto. • Lions: manca ancora qualcosa... • Packers: con Rodgers e Graham c'è sempre speranza. • Vikings: quando sognare il Super Bowl è d'obbligo... • Cowboys: Ezekiel 21: e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta... • Giants: correre, correre, correre. • Eagles: vincere è difficile, ripetersi ancora di più. • Redskins: ci sarà da divertirsi? Si, ma nel 2019. • Falcons: non succede, ma se succede... • Panthers: Newton e McCaffrey basteranno per sognare? Forse si! • Saints: ostici, solidi, talentuosi, insomma da evitare. • Buccaneers: sono più confusi del meme di John Travolta. • Cardinals: più enigmatici delle piramidi. • Rams: un ottimo mercato non fa primavera... • 49ers: in Jimmy Garoppolo we trust. • Seahawks: solo un miracolo o Russell Wilson possono salvarli. chissà.... Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted September 4, 2018 Report Share Posted September 4, 2018 Vi portate avanti con il lavoro in netto anticipo.. che grandi 1 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted September 4, 2018 Report Share Posted September 4, 2018 47 minutes ago, NIQUE_21 said: Vi portate avanti con il lavoro in netto anticipo.. che grandi Io mi sono limitato a quotare un articolo di un sito specializzato... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 4, 2018 Report Share Posted September 4, 2018 Lol. Le conference sembrano quelle della NBA ormai. AFC--> Eastern Conference NFC--> Western Conference 2 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted September 4, 2018 Report Share Posted September 4, 2018 2 hours ago, NIQUE_21 said: Vi portate avanti con il lavoro in netto anticipo.. che grandi ahahahah in effetti che poi sarei anche d'accordo con la pillola sui Patriots "abbordabili" ......sì, ma da chi?? Nella AFC rimangono ancora molti cantieri aperti, BigBen è a un sacks ben portato dal terminare la carriera e squadre come Texans e Jax sono ancora tanto - TROPPO - giovani per spaventare sul serio. DGen lo sa, io AMO Tom, sono del tutto estraneo a certe dinamiche del forum sui Pats, quindi posso tranquillamente dire che almeno nella propria conference per me sono ancora loro i favoriti N1. 1 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted September 4, 2018 Report Share Posted September 4, 2018 1 hour ago, (_Nimrod_) said: Lol. Le conference sembrano quelle della NBA ormai. AFC--> Eastern Conference NFC--> Western Conference sì, non paragonerei per 1000 fattori con l'nba, però grosso modo sulla carta ci sta! Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 4, 2018 Report Share Posted September 4, 2018 (edited) ma si, era solo per far capire la differenza di valore tra le squadre delle due conference. il talento non è distribuito in maniera equilibrata. Edited September 4, 2018 by (_Nimrod_) Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted September 4, 2018 Report Share Posted September 4, 2018 Non c'è dubbio, ed è così da anni. Solo che nella NFL mai niente è scontato, e arrivare fino in fondo (anche da super favoriti) non è così semplice come nella NBA, dove gestirsi nonostante le 82 gare risulta più facile. Tornando sulle 'pillole' postate da Dgen, quella sui Bengals è sbagliata • Bengals: obiettivo stagionale? Battere i Cleveland Browns Pittsburgh Steelers Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 4, 2018 Report Share Posted September 4, 2018 (edited) ma infatti il SB lo può vincere chiunque Non comparavo gli sport ma il valore delle conference, che mai come quest'anno è a favore della NFC (e il trend ricalca quello della NBA. Il "paragone" si ferma qua). Trovo questa situazione sconfortante, tutto qua Edited September 4, 2018 by (_Nimrod_) Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 4, 2018 Report Share Posted September 4, 2018 (edited) Edited September 4, 2018 by (_Nimrod_) Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 4, 2018 Report Share Posted September 4, 2018 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 4, 2018 Report Share Posted September 4, 2018 aspetta che tolgo l'edit al mio post Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 4, 2018 Report Share Posted September 4, 2018 L'anno prossimo sarà molto peggio per noi. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 4, 2018 Report Share Posted September 4, 2018 (edited) Salary cap 2018 https://www.spotrac.com/nfl/cap/ Salary cap 2019 https://www.spotrac.com/nfl/cap/2019/ 28 minutes ago, Heze said: L'anno prossimo sarà molto peggio per noi. Il prossimo anno avrete 40/46mln di spazio (6mln li aggiungo io di roll over. La cifra cmq dovrebbe essere quella) e decisioni importanti da prendere su alcuni giocatori (Joyner e Suh su tutti). Però avrete modo di muovervi, sia per rinnovi che in FA. Comunque molto dipende da quello che vorrete fare con Goff nel 2020 o nel 2021. Se verrà considerato il QB su cui puntare comanderà tanti soldi con il rinnovo di contratto. A quel punto dal prossimo anno dovrete inziare a ragionare in base al suo rinnovo. noi dovremmo avere tra i 35 e i 40mln di spazio. Ci sono giocatori importanti che vanno in scadenza ma nessuno è da rinnovare per forza di cose. Secondo me lasceremo partire Cobb e rinnoveremo Clay e Clinton-Dix (se giocherà bene). Wilkerson si vedrà e non ho idea se taglieranno o meno Bulaga. Comunque i rinnovi importanti iniziano dal 2020 (Mike Daniels) in avanti. Probabilmente avremo spazio per firmare un giocatore veramente forte e secondo me il prossimo anno ci potrebbero essere tagli interessanti (Vedere la situazione dei Jaguars). Per il resto avremo due prime scelte e dovremmo gufare al massimo i Saints purtroppo faranno i PO ahah. Se per caso faranno schifo ovviamente con la scelta alta avremo spazio meno spazio salariale. Dobbiamo investire in OLB e OL...mi metto subito a fare scouting per il prossimo draft Edited September 4, 2018 by (_Nimrod_) Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 5, 2018 Report Share Posted September 5, 2018 qualche previsione...lo scorso anno le ho cannate tutte AFCE: New England (1) AFCW: LA Chargers (4) AFCN: Steelers (2) AFCS: Jaguars (3) WILD CARD #1: Titans (5) WILD CARD #2: Bengals (6) (totalmente a casa. Magari se la giocano con KC e Houston) NFCE: Eagles (4) NFCW: LA Rams (1) NFCN: Vikings (2) NFCS: Saints (3) WILD CARD #1: Packers (5) WILD CARD #2: Falcons (6) MVP: Rodgers DPOY: Myles Garrett OPOY: Gurley DROY: Roquan Smith OROY: Barkley COTY: McVay Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted September 5, 2018 Report Share Posted September 5, 2018 Con il quinto record Rodgers l'MVP lo vede con il binocolo però, sperando che non lo vinca Tom vista la maledizione che poi perseguita il vincitore. Io comunque in AFC vedo con la #1 i Jaguars e vedo Houston ai playoffs con la wild card. Dico: AFC: #1 Jaguars #2 Steelers #3 Patriots #4 Chargers #5 Texans #6 Raiders altro lato: #1 Rams #2 Falcons #3 Eagles #4 Packers #5 Vikings #6 Cowboys Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 5, 2018 Report Share Posted September 5, 2018 Non siamo per nulla i favoriti della NFC. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 5, 2018 Report Share Posted September 5, 2018 (edited) beh dipende da diverse cose: 1) record Vikings e record Packers. Se i Vikings finiscono 13-3 e i Packers 12-4, il record non conta molto 2) TD/INT lanciati. Una stagione come quella del 2016 è da MVP. (Matt Ryan. LOL) 3) è la ragione principale per cui siamo contender? se si, ed è così da quando gioca, allora può vincerlo. Edited September 5, 2018 by (_Nimrod_) Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 5, 2018 Report Share Posted September 5, 2018 2 minutes ago, Heze said: Non siamo per nulla i favoriti della NFC. 🦉 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 5, 2018 Report Share Posted September 5, 2018 (edited) comunque squadre di qualità nella NFC (ordine sparso): Vikings Rams Saints Packers Falcons Eagles (dipende molto da quando e come torna Wentz e, nel frattempo, come gioca Foles. Ma sono forti e profondi in tutti i ruoli) Squadre che a seconda di come gira possono essere una sorpresa o dare fastidio San Francisco Panthers Washington Giants Bears Dallas Lions le uniche squadre che vedo veramente male sono Seattle (che ha comnque Wilson), Tampa Bay e Arizona. Edited September 5, 2018 by (_Nimrod_) Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted September 5, 2018 Report Share Posted September 5, 2018 1 hour ago, (_Nimrod_) said: qualche previsione...lo scorso anno le ho cannate tutte AFCE: New England (1) AFCW: LA Chargers (4) AFCN: Steelers (2) AFCS: Jaguars (3) WILD CARD #1: Titans (5) WILD CARD #2: Bengals (6) (totalmente a casa. Magari se la giocano con KC e Houston) NFCE: Eagles (4) NFCW: LA Rams (1) NFCN: Vikings (2) NFCS: Saints (3) WILD CARD #1: Packers (5) WILD CARD #2: Falcons (6) MVP: Rodgers DPOY: Myles Garrett OPOY: Gurley DROY: Roquan Smith OROY: Barkley COTY: McVay Mi trovi d'accordo su tutti i pronostici tranne su quello della NFCN, i Vikings sono chiaramente all-in, ma credo falliranno, è una sensazione personale. Imho, la division la vincete voi. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 5, 2018 Report Share Posted September 5, 2018 4 minutes ago, NIQUE_21 said: Mi trovi d'accordo su tutti i pronostici tranne su quello della NFCN, i Vikings sono chiaramente all-in, ma credo falliranno, è una sensazione personale. Imho, la division la vincete voi. 🦉 Molto dipende da come reggerà la loro OL (che è già mezza infortunata). Il problema è che in tutti gli altri ruoli sono profondissimi. E in teoria sono migliorati nella posizione più importante di tutte. Sarà durissima contro di loro Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 31 Posted September 5, 2018 Report Share Posted September 5, 2018 Sky ha tolto dal proprio palinsesto la NFL, adesso per domenica sera danno una partita di rugby e una partita di......... droni 😂 Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted September 5, 2018 Report Share Posted September 5, 2018 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted September 5, 2018 Report Share Posted September 5, 2018 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts