Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

1 hour ago, LakerLF55 said:

Sky ha tolto dal proprio palinsesto la NFL, adesso per domenica sera danno una partita di rugby e una partita di......... droni 😂

Eeeeeeeeeeeeeh?!?!? :Cry::Cry::zitto

Ma allora questo posto di D-Gen che mi aveva svoltato il lunedì?

On 9/3/2018 at 4:03 PM, D-GenerationLakers said:

Ufficiale la NFL su Sky Sport Arena: 3 partite a settimana più playoffs e SB, con commento in inglese.

Speriamo che possano riproporre gli intermezzi in italiano nelle pause che avevano su Fox. Pare che DAZN, invece, prenda il pacchetto che era di Mediaset. 

Urge intervento del buon Fede che chiarisca il concetto di "ufficiale" e specifichi la fonte.

Io voglio credere che sia caduto in errore LakerLF55 (nulla di personale, of course):papa

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

DGen non aveva tutti i torti, è Sky che è pazza.

solo lunedì tanto di comunicato con un week end pieno di partite 

https://www.blitzmagazine.it/2018/09/03/ritorna-la-nfl-su-sky-ora-e-ufficiale/

oggi mercoledì solo calcio, golf e droni.

Edited by BengaLaker
25 minutes ago, Dedo said:

Eeeeeeeeeeeeeh?!?!? :Cry::Cry::zitto

Ma allora questo posto di D-Gen che mi aveva svoltato il lunedì?

Urge intervento del buon Fede che chiarisca il concetto di "ufficiale" e specifichi la fonte.

Io voglio credere che sia caduto in errore LakerLF55 (nulla di personale, of course):papa

Quel post si riferiva allo spot di sky mandato in onda che diceva che la NFL da domenica era su sport arena, se vedi è del 3 settembre e infatti fino a ieri pomeriggio c'era in programmazione la NFL, purtroppo da ieri sera è sparita e al suo posto hanno messo calcio rugby e droni 

Ma 'sti tizi di BlitzMagazine ("L'Ufficio Stampa di SKY ci ha comunicato", cit) sono affidabili?

Cosa diavolo può esser successo in questo breve lasso di tempo per passare da un programma dettagliato con tanto di indicazione dei primi due match e relativi orari al calcio rugby + droni??!!??

Cristo Santo che mazzata....

Sì, al momento non c'è la NFL nella programmazione di Sky: se andate sulla griglia programmi del loro sito e cercate NFL, non trovate nulla.

Diciamo che la questione è un po' paradossale: mancano meno di 36 ore all'inizio della stagione e non c'è nulla di ufficiale per Dazn che per Sky.
God bless Reddit.

E ovviamente 1-2 nella serie con i Mets e perdiamo la testa della Division. Stanotte una prestazione difensiva indecente.

I Rockies sono 76-62, noi 76-64: nella notte tra venerdì e sabato inizia la serie da 3 partite contro di loro, a casa loro.
E' una situazione forse un po' delicata, perché i D'Backs sono alle calcagna (75-64), quindi questa serie andrebbe vinta sia per agguantare o addirittura sorpassare Colorado, sia per non farsi agguantare o sorpassare da Arizona.

Edited by Mone 24
31 minutes ago, NIQUE_21 said:

@(_Nimrod_) avevo la 2, e prima di me c'era giusto Heze.. :siciao: 
Altrimenti non ci avrei pensato due volte a pickare Todd. 

Mi sembra comunque di aver capito sia praticamente impossibile la cosa venga risolta nel breve periodo. Mi sa mi tocca andare di tanking quest'anno. :asd 

ah credevo avessi la #1 generale :asd
Comunque dalla week 3 rientra Aaron Jones, se è libero facci un pensierino :gia:

ahah, aspetta qualche giornata prima di tankare :asd

10 hours ago, snakepit said:

Tra squalifiche, infortuni, holdouts, mai una stagione senza drammi. Meno male che è l'ultima.

se non altro è il ruolo meno importante di tutti e quello dove i giocatori si possono sostituire più facilmente. Soprattutto se si ha una buona OL. 
La vostra OL è ottima e James Conner, oltre a piacermi, non credo che troverà grandi problemi a correre dietro a quei mammuth. Deve solo rimanere sano.

Non scherziamo, Bell è il RB più talentuoso che abbia mai visto giocare dopo Tomlinson.  Un mostro palla in mano, o forse ci siamo dimenticati??? Da solo genera attacco, non si sostituisce con "un Connor" solo perchè la OL è buona. Vediamo che piega prende la faccenda, però ogni anno così inizia ad essere pesante...e infatti le dichiarazioni dei ragazzi della OL sono chiare!!! un ultimatum vero e proprio. Da sempre QB e RB devono evitare certe dinamiche...per la loro salute :siciao:  

Inizio a pensare che a Pitts lui non ci voglia restare, magari non è una questione di soldi (o si? OVVIO CHE E' UNA QUESTIONE DI SOLDI ). Intanto ne sta perdendo parecchi di denari non presentandosi...

34 minutes ago, BengaLaker said:

Non scherziamo, Bell è il RB più talentuoso che abbia mai visto giocare dopo Tomlinson.  Un mostro palla in mano, o forse ci siamo dimenticati??? Da solo genera attacco, non si sostituisce con "un Connor" solo perchè la OL è buona. Vediamo che piega prende la faccenda, però ogni anno così inizia ad essere pesante...e infatti le dichiarazioni dei ragazzi della OL sono chiare!!! un ultimatum vero e proprio. Da sempre QB e RB devono evitare certe dinamiche...per la loro salute :siciao:  

Inizio a pensare che a Pitts lui non ci voglia restare, magari non è una questione di soldi (o si? OVVIO CHE E' UNA QUESTIONE DI SOLDI ). Intanto ne sta perdendo parecchi di denari non presentandosi...

Non hai capito il mio discorso allora :asd

32 minutes ago, (_Nimrod_) said:

DAZN dovrebbe avere le partite che aveva MP.
SKY se non è cambiato nulla dovrebbe dare il servizio dello scorso anno. Certo che se fanno vedere i droni..

Quindi quante e quali partite avrebbe DAZN?

9 minutes ago, Nigma said:

Quindi quante e quali partite avrebbe DAZN?

Non ho mai avuto MP e non ricordo bene il loro palinsesto :asd
Quindi potrei sbagliare ma forse davano le tre partite notturne della settimana (TNF, SNF e MNF) con commento in italiano.
Sky invece non ha la possibilità di fare il commento e fanno lo "studio" nelle pause pubblicitarie e nei TO (che preferisco).

Cmq se hai Sky, DAZN puoi averlo un pò scontato, tipo 7,99 e non 9,99 al mese.
A quel punto avresti 6/7 partite alla settimana da poter guardare.

Alla fine, NFL Game Pass a parte, forse redditt rimane il servizio migliore :asd

Edited by (_Nimrod_)