Dedo 1,728 Posted September 5, 2018 Report Share Posted September 5, 2018 1 hour ago, LakerLF55 said: Sky ha tolto dal proprio palinsesto la NFL, adesso per domenica sera danno una partita di rugby e una partita di......... droni 😂 Eeeeeeeeeeeeeh?!?!? Ma allora questo posto di D-Gen che mi aveva svoltato il lunedì? On 9/3/2018 at 4:03 PM, D-GenerationLakers said: Ufficiale la NFL su Sky Sport Arena: 3 partite a settimana più playoffs e SB, con commento in inglese. Speriamo che possano riproporre gli intermezzi in italiano nelle pause che avevano su Fox. Pare che DAZN, invece, prenda il pacchetto che era di Mediaset. Urge intervento del buon Fede che chiarisca il concetto di "ufficiale" e specifichi la fonte. Io voglio credere che sia caduto in errore LakerLF55 (nulla di personale, of course) Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted September 5, 2018 Report Share Posted September 5, 2018 (edited) DGen non aveva tutti i torti, è Sky che è pazza. solo lunedì tanto di comunicato con un week end pieno di partite https://www.blitzmagazine.it/2018/09/03/ritorna-la-nfl-su-sky-ora-e-ufficiale/ oggi mercoledì solo calcio, golf e droni. Edited September 5, 2018 by BengaLaker Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 31 Posted September 5, 2018 Report Share Posted September 5, 2018 25 minutes ago, Dedo said: Eeeeeeeeeeeeeh?!?!? Ma allora questo posto di D-Gen che mi aveva svoltato il lunedì? Urge intervento del buon Fede che chiarisca il concetto di "ufficiale" e specifichi la fonte. Io voglio credere che sia caduto in errore LakerLF55 (nulla di personale, of course) Quel post si riferiva allo spot di sky mandato in onda che diceva che la NFL da domenica era su sport arena, se vedi è del 3 settembre e infatti fino a ieri pomeriggio c'era in programmazione la NFL, purtroppo da ieri sera è sparita e al suo posto hanno messo calcio rugby e droni Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted September 5, 2018 Report Share Posted September 5, 2018 Ma 'sti tizi di BlitzMagazine ("L'Ufficio Stampa di SKY ci ha comunicato", cit) sono affidabili? Cosa diavolo può esser successo in questo breve lasso di tempo per passare da un programma dettagliato con tanto di indicazione dei primi due match e relativi orari al calcio rugby + droni??!!?? Cristo Santo che mazzata.... Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted September 5, 2018 Report Share Posted September 5, 2018 Vorrà dire che apriremo Reddit Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted September 5, 2018 Report Share Posted September 5, 2018 (edited) vebbè, LP e buonanotte. Spero che in Italia ci sia un attacco di droni killer in tutti gli stadi di calcio e seppelliscano tutti nei campi da golf. Edited September 5, 2018 by BengaLaker Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted September 5, 2018 Report Share Posted September 5, 2018 Domani si inizia e anche su Dazn non si vede l'ombra di una programmazione riguardante l'NFL, mi sa come diceva Alevin possiamo scordarcela anche lì. Che due palle. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted September 5, 2018 Report Share Posted September 5, 2018 Per me alla fine non ci saranno problemi ed andrà su SKY. La programmazione viene modificata di continuo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 5, 2018 Report Share Posted September 5, 2018 Sì, al momento non c'è la NFL nella programmazione di Sky: se andate sulla griglia programmi del loro sito e cercate NFL, non trovate nulla. Diciamo che la questione è un po' paradossale: mancano meno di 36 ore all'inizio della stagione e non c'è nulla di ufficiale per Dazn che per Sky. God bless Reddit. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 5, 2018 Report Share Posted September 5, 2018 segnalo che la OL degli Steelers sta prendendo bene l'holdout di Bell... Fossi in lui tornerei di corsa Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 5, 2018 Report Share Posted September 5, 2018 Tra squalifiche, infortuni, holdouts, mai una stagione senza drammi. Meno male che è l'ultima. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted September 5, 2018 Report Share Posted September 5, 2018 E la 1st al fantasy se ne va subito a fanculo.. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 5, 2018 Report Share Posted September 5, 2018 non hai draftato Gurley con la #1? per i nerd interessati Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted September 6, 2018 Report Share Posted September 6, 2018 @(_Nimrod_) avevo la 2, e prima di me c'era giusto Heze.. Altrimenti non ci avrei pensato due volte a pickare Todd. Mi sembra comunque di aver capito sia praticamente impossibile la cosa venga risolta nel breve periodo. Mi sa mi tocca andare di tanking quest'anno. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 6, 2018 Report Share Posted September 6, 2018 (edited) E ovviamente 1-2 nella serie con i Mets e perdiamo la testa della Division. Stanotte una prestazione difensiva indecente. I Rockies sono 76-62, noi 76-64: nella notte tra venerdì e sabato inizia la serie da 3 partite contro di loro, a casa loro. E' una situazione forse un po' delicata, perché i D'Backs sono alle calcagna (75-64), quindi questa serie andrebbe vinta sia per agguantare o addirittura sorpassare Colorado, sia per non farsi agguantare o sorpassare da Arizona. Edited September 6, 2018 by Mone 24 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 6, 2018 Report Share Posted September 6, 2018 31 minutes ago, NIQUE_21 said: @(_Nimrod_) avevo la 2, e prima di me c'era giusto Heze.. Altrimenti non ci avrei pensato due volte a pickare Todd. Mi sembra comunque di aver capito sia praticamente impossibile la cosa venga risolta nel breve periodo. Mi sa mi tocca andare di tanking quest'anno. ah credevo avessi la #1 generale Comunque dalla week 3 rientra Aaron Jones, se è libero facci un pensierino ahah, aspetta qualche giornata prima di tankare 10 hours ago, snakepit said: Tra squalifiche, infortuni, holdouts, mai una stagione senza drammi. Meno male che è l'ultima. se non altro è il ruolo meno importante di tutti e quello dove i giocatori si possono sostituire più facilmente. Soprattutto se si ha una buona OL. La vostra OL è ottima e James Conner, oltre a piacermi, non credo che troverà grandi problemi a correre dietro a quei mammuth. Deve solo rimanere sano. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 6, 2018 Report Share Posted September 6, 2018 ok 1 Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted September 6, 2018 Report Share Posted September 6, 2018 Daje! Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted September 6, 2018 Report Share Posted September 6, 2018 Non scherziamo, Bell è il RB più talentuoso che abbia mai visto giocare dopo Tomlinson. Un mostro palla in mano, o forse ci siamo dimenticati??? Da solo genera attacco, non si sostituisce con "un Connor" solo perchè la OL è buona. Vediamo che piega prende la faccenda, però ogni anno così inizia ad essere pesante...e infatti le dichiarazioni dei ragazzi della OL sono chiare!!! un ultimatum vero e proprio. Da sempre QB e RB devono evitare certe dinamiche...per la loro salute Inizio a pensare che a Pitts lui non ci voglia restare, magari non è una questione di soldi (o si? OVVIO CHE E' UNA QUESTIONE DI SOLDI ). Intanto ne sta perdendo parecchi di denari non presentandosi... Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted September 6, 2018 Report Share Posted September 6, 2018 mmmm su DAZN quindi.......anche se il TNF su Sky non c'era in ogni caso. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 6, 2018 Report Share Posted September 6, 2018 (edited) DAZN dovrebbe avere le partite che aveva MP. SKY se non è cambiato nulla dovrebbe dare il servizio dello scorso anno. Certo che se fanno vedere i droni.. Edited September 6, 2018 by (_Nimrod_) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted September 6, 2018 Report Share Posted September 6, 2018 26 minutes ago, BengaLaker said: mmmm su DAZN quindi.......anche se il TNF su Sky non c'era in ogni caso. Sostanzialmente sarà come lo scorso anno con DAZN al posto di Mediaset. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 6, 2018 Report Share Posted September 6, 2018 34 minutes ago, BengaLaker said: Non scherziamo, Bell è il RB più talentuoso che abbia mai visto giocare dopo Tomlinson. Un mostro palla in mano, o forse ci siamo dimenticati??? Da solo genera attacco, non si sostituisce con "un Connor" solo perchè la OL è buona. Vediamo che piega prende la faccenda, però ogni anno così inizia ad essere pesante...e infatti le dichiarazioni dei ragazzi della OL sono chiare!!! un ultimatum vero e proprio. Da sempre QB e RB devono evitare certe dinamiche...per la loro salute Inizio a pensare che a Pitts lui non ci voglia restare, magari non è una questione di soldi (o si? OVVIO CHE E' UNA QUESTIONE DI SOLDI ). Intanto ne sta perdendo parecchi di denari non presentandosi... Non hai capito il mio discorso allora Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 6, 2018 Report Share Posted September 6, 2018 32 minutes ago, (_Nimrod_) said: DAZN dovrebbe avere le partite che aveva MP. SKY se non è cambiato nulla dovrebbe dare il servizio dello scorso anno. Certo che se fanno vedere i droni.. Quindi quante e quali partite avrebbe DAZN? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 6, 2018 Report Share Posted September 6, 2018 (edited) 9 minutes ago, Nigma said: Quindi quante e quali partite avrebbe DAZN? Non ho mai avuto MP e non ricordo bene il loro palinsesto Quindi potrei sbagliare ma forse davano le tre partite notturne della settimana (TNF, SNF e MNF) con commento in italiano. Sky invece non ha la possibilità di fare il commento e fanno lo "studio" nelle pause pubblicitarie e nei TO (che preferisco). Cmq se hai Sky, DAZN puoi averlo un pò scontato, tipo 7,99 e non 9,99 al mese. A quel punto avresti 6/7 partite alla settimana da poter guardare. Alla fine, NFL Game Pass a parte, forse redditt rimane il servizio migliore Edited September 6, 2018 by (_Nimrod_) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts