(_Nimrod_) 435 Posted September 7, 2018 Report Share Posted September 7, 2018 welcome to Sarkisian "Modern NFL Red Zone/Goal Line Playbook" Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted September 7, 2018 Report Share Posted September 7, 2018 (edited) Secondo me SKY ha rinunciato e non farà vedere nulla alla fine. Il fatto che l'abbiano tolta dal palinsesto e che non trasmettano più alcun spot mi sembra vada in questa direzione... Forse presi in contropiede dal fatto che DAZN ha acquistato sostanzialmente il pacchetto completo o quasi, e non quello di Premium dello scorso anno come si pensava. Salvo cambiamenti il programma di questa settimana, dopo Eagles-Falcons (che ho visto primo tempo live e secondo on demand stamattina), dovrebbe essere Vikings-49ers, Panthers-Cowboys, SNF Packers-Bears e il double-header MNF Lions-Jets e Raiders-Rams + RedZone. Nelle future settimane in linea generale il programma dovrebbe essere quasi sempre TNF su NFL Network, doppio appuntamento alla domenica sera, SNF e MNF. Sempre con RedZone. Edited September 7, 2018 by Alevin Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 7, 2018 Report Share Posted September 7, 2018 (edited) 6 minutes ago, Alevin said: Secondo me SKY ha rinunciato e non farà vedere nulla alla fine. Il fatto che l'abbiano tolta dal palinsesto e che non trasmettano più alcun spot mi sembra vada in questa direzione... Forse presi in contropiede dal fatto che DAZN ha acquistato sostanzialmente il pacchetto completo o quasi, e non quello di Premium dello scorso anno come si pensava. Salvo cambiamenti il programma di questa settimana, dopo Eagles-Falcons (che ho visto primo tempo live e secondo on demand stamattina), dovrebbe essere Vikings-49ers, Panthers-Cowboys, SNF Packers-Bears e il double-header MNF Lions-Jets e Raiders-Rams + RedZone. Nelle future settimane, in linea generale il programma dovrebbe essere quasi sempre TNF su NFL Network, doppio appuntamento alla domenica sera, SNF e MNF. Sempre con RedZone. Quindi in sintesi: - TNF - 1 partita delle 19.00 di domenica + RedZone - 1 partita delle 22.20 di domenica + RedZone - SNF (alle 2.20 di domenica notte) - MNF Corretto? Al momento nel calendario di DAZN però non compare nulla. Edited September 7, 2018 by Nigma Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted September 7, 2018 Report Share Posted September 7, 2018 Beh, ieri annunciato tutti ai quattro venti dai telecronisti e dal loro PR Manager su Twitter. Oltre allo spot sul loro canale ufficiale. Diciamo che sono magari un pò lenti nell'inserire le cose in calendario, però se la copertura è questa sticazzi....possono inserirmele anche 5 minuti prima dell'inizio Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 7, 2018 Report Share Posted September 7, 2018 14 minutes ago, Alevin said: Secondo me SKY ha rinunciato e non farà vedere nulla alla fine. Il fatto che l'abbiano tolta dal palinsesto e che non trasmettano più alcun spot mi sembra vada in questa direzione... Forse presi in contropiede dal fatto che DAZN ha acquistato sostanzialmente il pacchetto completo o quasi, e non quello di Premium dello scorso anno come si pensava. Salvo cambiamenti il programma di questa settimana, dopo Eagles-Falcons (che ho visto primo tempo live e secondo on demand stamattina), dovrebbe essere Vikings-49ers, Panthers-Cowboys, SNF Packers-Bears e il double-header MNF Lions-Jets e Raiders-Rams + RedZone. Nelle future settimane in linea generale il programma dovrebbe essere quasi sempre TNF su NFL Network, doppio appuntamento alla domenica sera, SNF e MNF. Sempre con RedZone. Speriamo che non sia così.. Mi pare che siano ancora interessati al pacchetto con il commento originale, i problemi sorti non credo che siano stati causati dalla poca volontà di SKY di trasmettere la NFL o dalla mossa di DAZN. Anzi, secondo me ora dovrebbero essere ancora più motivati a ottenerlo. Perchè a quel punto fare SKY+DAZN diventa un no brainer. Almeno per me se non ricordo male anche lo scorso anno (o due anni fa) SKY ebbe qualche problemino, se ben ricordo iniziarono a far vedere la NFL dalla seconda settimana Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted September 7, 2018 Report Share Posted September 7, 2018 (edited) Mah, alla fine SKY aggiungerebbe molto poco a quello offerto da DAZN ed è il motivo per il quale non so a loro quanto possa convenire. Va a finire che la maggior parte delle partite che trasmetterebbero son già su DAZN.... Sicuramente l'appassionato NFL che deve decidere a quale piattaforma abbonarsi sceglie sicuramente DAZN per copertura e prezzo, di certo SKY non può puntare a nuovi abbonamenti grazie alla NFL. L' unico aspetto che potrebbe spingerli a fare qualcosa è non deludere il proprio abbonato, ma 1) abbiamo già visto in altri contesti anche più "importanti" quanto possa fregargliene a maggior ragione se si tratta di sport che loro considerano minori e che alla fine non influiscono così tanto sui loro abbonamenti 2) sanno che molti dei loro clienti hanno già acquistato il ticket DAZN in offerta con SKY quindi sono consapevoli che molti hanno già a disposizione la NFL, seppur su un'altra piattaforma....quindi potrebbero pensare "Ma che li spendiamo a fare 'sti soldi?" Edited September 7, 2018 by Alevin Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 7, 2018 Report Share Posted September 7, 2018 La vedo troppo dalla parte dell'abbonato sarebbe bello però se volessero offrire il servizio migliore possibile Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 7, 2018 Report Share Posted September 7, 2018 DAZN trasmette solo le partite o le commenta anche? Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted September 7, 2018 Report Share Posted September 7, 2018 8 minutes ago, Mone 24 said: DAZN trasmette solo le partite o le commenta anche? Quelle notturne in lingua originale, le due della domenica sera in italiano 1 Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted September 7, 2018 Report Share Posted September 7, 2018 (edited) Sul calendario DAZN di goal.com, che anticipa l'aggiornamento delle varie APP (sono entrambe gruppo Perform) sono già state inserite Domenica alle 19:00: Red Zone Week 1 Domenica alle 19:00: Vikings - 49ers Domenica alle 22:20: Panthers - Cowboys Lunedì alle 02:20: Packers - Bears Martedi all'01:10: Lions - Jets Martedi alle 04:20: Raiders - Rams E il TNF di week 2 Bengals-Ravens Di Eagles-Falcons c'è la partita intera on demand e il condensed da 10 minuti. E ora ho visto che un pò alla volta le stanno inserendo anche sul sito e le app. Prima hanno messo le tre partite di domenica, ora hanno appena aggiunto Raiders-Rams. Edited September 7, 2018 by Alevin 1 Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted September 7, 2018 Report Share Posted September 7, 2018 ^ Molto bene. Ho il mese di prova gratuito, ma già il solo RedZone mi farà sganciare questi €9,99 a cuor leggero. Fantastici. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 7, 2018 Report Share Posted September 7, 2018 Ma mica c'è Bagatta al commento? Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted September 7, 2018 Report Share Posted September 7, 2018 2 minutes ago, Mone 24 said: Ma mica c'è Bagatta al commento? No, le partite in italiano sono di Gandini che commentava NFL su Sportitalia/Premium e Marchesi/Gotta che erano su Fox Sports Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 7, 2018 Report Share Posted September 7, 2018 (edited) 6 minutes ago, Mone 24 said: Ma mica c'è Bagatta al commento? No, Matteo Gandini e Roberto Gotta. EDIT. Ottimamente anticipato da Alevin. Edited September 7, 2018 by Nigma Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 7, 2018 Report Share Posted September 7, 2018 Caspita, niente male. E' gente competente, mi piace. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 7, 2018 Report Share Posted September 7, 2018 ACL rotto per Keanu Neal, stagione finita. Iniziamo bene. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 8, 2018 Report Share Posted September 8, 2018 Ho appena notato che il canale ufficiale NFL di YouTube ha caricato il condensed game dell'opening: possibile che lo faccia per ogni match tipo MLB oppure è un caso unico e raro? Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted September 8, 2018 Report Share Posted September 8, 2018 "There will be one condensed game uploaded to YouTube per week usually the TNF game" NFL. 1 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted September 8, 2018 Report Share Posted September 8, 2018 On 9/6/2018 at 9:36 PM, Mone 24 said: Se non ti scoccia scaricare la partita, sul forum di Rojadirecta trovi la partita intera poco dopo la fine del match e dopo 1 o 2 giorni anche il condensed. io da anni ormai faccio questo, e fin quando funziona continuerò a farlo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 9, 2018 Report Share Posted September 9, 2018 Buon vero inizio di NFL a tutti Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 9, 2018 Report Share Posted September 9, 2018 Gronk Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted September 9, 2018 Report Share Posted September 9, 2018 Ok, vediamo quest'anno chi va al superbowl contro i Patriots Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 9, 2018 Report Share Posted September 9, 2018 Bandire i Bengals dalla NFL. Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted September 9, 2018 Report Share Posted September 9, 2018 SKY quindi Nada ? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 9, 2018 Report Share Posted September 9, 2018 (edited) ^ per ora no. la DL (e più in generale la difesa) di NE quest'anno dovrebbe essere migliorata molto ma la OL di Houston fa piangere come lo scorso anno. Edited September 9, 2018 by (_Nimrod_) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts