Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Big Ben on his way to INT record: 3 a fine primo tempo (anche se il terzo è un mezzo bobble complice Jesse James, il TE). 

@Nimrod: hai presente Alvin Kamara? Uno così non lo sostituisci con un RB a caso neanche se c'hai un OL di Vatussi col cervello di Elfi. 

PS. Come anno scorso nella NFC parteggio Vikings: Diggs e Thielen sono 2 working class hero poco sponsorizzati e poco personaggi, ma insieme fanno un lavoro incredibile, e in più quest'anno c'è il mio Cpt. Kirk a guidarli, quindi a maggior ragione forza Minnie!

4 minutes ago, Nigma said:

Big Ben on his way to INT record: 3 a fine primo tempo (anche se il terzo è un mezzo bobble complice Jesse James, il TE). 

@Nimrod: hai presente Alvin Kamara? Uno così non lo sostituisci con un RB a caso neanche se c'hai un OL di Vatussi col cervello di Elfi. 

PS. Come anno scorso nella NFC parteggio Vikings: Diggs e Thielen sono 2 working class hero poco sponsorizzati e poco personaggi, ma insieme fanno un lavoro incredibile, e in più quest'anno c'è il mio Cpt. Kirk a guidarli, quindi a maggior ragione forza Minnie!

il discorso è un pò più complicato di così.

cit.

:asd

Just now, Nigma said:

Ma Flacco ha fatto qualcosa a livello fisico o aveva bisogno che i Ravens gli mettessero pepe al culo draftando Lamar Jackson? O i Bills fanno pietà al punto da far sembrare Flacco rinato? :asd

un mix delle due?:asd
ma credo che i Bills quest'anno faranno sembrare buono qualsiasi QB.

La OL dei Giants è un colabrodo, orrenda.
Ma c'è il TD all'esordio di Saquon.. :wub:

Ma la partita di Fitzpatrick? Ha un perché? Lo scorso anno i Saints terminarono in crescendo in difesa, stanno concedendo 50 punti ai Bucs.

35 minutes ago, Mone 24 said:

La OL dei Giants è un colabrodo, orrenda.
Ma c'è il TD all'esordio di Saquon.. :wub:

Ma la partita di Fitzpatrick? Ha un perché? Lo scorso anno i Saints terminarono in crescendo in difesa, stanno concedendo 50 punti ai Bucs.

Credo che fosse difficile aspettarsi una difesa sullo stesso livello di quella dello scorso anno per i Saints. Ovviamente non ci si aspettava neanche una roba del genere.
C'è da dire che negli ultimi anni non sono partiti benissimo ad inizio stagione. Ci mettono un pò ad ingranare. Se la difesa è anche solo decente sono destinati a vincerne tante. Se dietro giocano così...l'attacco sarà chiamato a segnare ad ogni drive.

39 minutes ago, Alevin said:

Vista la prestazione di Conner domani mattina gli Steelers spediscono Le'Veon da qualche parte per una scelta di secondo giro :asd

Prima di spedire Bell, tocca a Tomlin, Colbert e una serie di altri.

Resuscitare i Browns dopo 32 sconfitte consecutive è la dimostrazione plastica del perché questa squadra, con questo gruppo, non riesce (e non riuscirà) ad andare al SuperBowl da 10 anni nonostante il talento offensivo straripante. 

Edited by Nigma
10 minutes ago, Nigma said:

Prima di spedire Bell, tocca a Tomlin, Colbert e una serie di altri.

Resuscitare i Browns dopo 32 sconfitte consecutive è la dimostrazione plastica del perché questa squadra, con questo gruppo, non riesce (e non riuscirà) ad andare al SuperBowl da 10 anni nonostante il talento offensivo straripante. 

il roster dei Browns è pieno di talento comunque. Il loro problema principale è l'allenatore.
Voi ad inizio anno faticate/perdete partite assurde. Non mi sembra che stia accadendo qualcosa di nuovo, ecco :gia:

21 minutes ago, (_Nimrod_) said:

il roster dei Browns è pieno di talento comunque. Il loro problema principale è l'allenatore.
Voi ad inizio anno faticate/perdete partite assurde. Non mi sembra che stia accadendo qualcosa di nuovo, ecco :gia:

E infatti come finisce ogni anno puntualmente? 

Big Ben (che di Big pensato ha solo la panza) oggi 5 TO (3 INT e 2 strip sack perché ci mette un quarto d'ora a lanciare), ma la colpa è senz'altro di Bell.