Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

On 9/17/2018 at 11:39 PM, Lakeshow said:

Ochocinco che si riteneva un gran ricevitore ma era solo un chiacchierone 

:facepalm:

il fatto che ai Pats di BB piaccia prendere gli scarti o i bolliti a fine carriera (quest'ultimo il caso di Ocho a New England) per non spendere i determinate posizioni, non significa bollarli come scarsi. Sarebbe solo ignoranza, nel senso che si ignora il vero valore di un giocatore avuto nel suo prime. Ti consiglio di andarti a rivedere alcune gare di Chad Johnson e i suoi numeri - tra l'altro in un periodo poco felice della franchigia - per capire che razza di talento fosse!

Sennò pazienza, era solo un chiacchierone e chissenefrega. Tanto avete sempre ragione voi che siete fighi (finchè ci sarà Brady).

Edited by BengaLaker
On 9/18/2018 at 10:06 PM, Nigma said:

Tomlin gode di immunità assoluta. L'attacco fa schifo? Colpa degli assistenti! La difesa fa schifo? Colpa degli assistenti! Lo spogliatoio è una polveriera? Colpa dei giocatori!

Bell andrà via, Brown sarà ceduto, Ben si ritirerà, e ci ritroveremo con Tomlin in panchina e Colbert al timone: 0 SB disputati nonostante un tale ben di Dio.

Wow.

sì, concordo.

Quasi quasi rivaluto Marvin Lewis :asd

peccato per oggi, con la sconfitta di Minnesota questa sarebbe stata da vincere.

Purtroppo arbitri, drop in situazioni delicate e fumble non ce lo hanno permesso.
Ah, sarebbe anche il momento di smetterla di scavarsi una fossa nel primo tempo. Non puoi sempre recuperare 18/20 punti.

Prossima settimana contro i Bills. Da vincere assolutamente.

I Falcons hanno perso una gara con Matt Ryan a 5 TD, pazzesco.
L'attacco dei Saints è davvero troppo forte. Brees, Thomas e Kamara: hanno un top 5 per ruolo come QB, WR e RB. Credo siano gli unici, forse con gli Steelers che però se la passano un po' male tra BigBen e la tarantella con Bell.

1 minute ago, Mone 24 said:

I Falcons hanno perso una gara con Matt Ryan a 5 TD, pazzesco.
L'attacco dei Saints è davvero troppo forte. Brees, Thomas e Kamara: hanno un top 5 per ruolo come QB, WR e RB. Credo siano gli unici, forse con gli Steelers che però se la passano un po' male tra BigBen e la tarantella con Bell.

saints.PNG

9 minutes ago, (_Nimrod_) said:

forse rottura del tendine d'achille per Marcus Peters :(
oggi è una di quelle giornate in cui va tutto storto: infortuni, risultati, vicende arbitrali.

Mi hai fatto venire un colpo.