black panther 164 Posted September 28, 2018 Report Share Posted September 28, 2018 La prestazione di ieri mi ha impressionato: i lanci sembravano calibrati al millimetro e perfetti per tempi... diciamo che non sono ancora tifoso a quel livello che oltre ad amare i “tuoi” ti porta ad odiare gli “altri”: mi godo lo spettacolo è simpatizzo per qualche squadra più di qualche altra. Aron è uno spettacolo, Brady mi sta istintivamente sulle palle ma non credo possa essere discusso, Wentz l’anno scorso era impressionante (e il superball degli eagles ha contribuito alla mia enorme confusione sul ruolo), Newton ha un modo di interpretare il ruolo che fomenta, Brees mi sembra un fenomeno nonostante l’età. Ho recuperato un po’ di antologia del gioco, però mi interessava il vostro punto di vista su una specie classifica al momento e soprattutto per capire se abbia senso o meno farne una... Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted September 28, 2018 Report Share Posted September 28, 2018 Nzomma, da capra che osserva ma poco capisce, non mi sembra un brutto momento per i QB come livello medio nella lega! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 28, 2018 Report Share Posted September 28, 2018 Peccato, ci suicidiamo nelle ultime e regaliamo la WC ai Dodgers. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted September 29, 2018 Report Share Posted September 29, 2018 16 hours ago, keitaro said: É la storia perfetta, ha pure un finale tragico con redenzione posticipata Ma redenzione de che? Con tutto il rispetto che merita Peyton per quel che è stato, il SB vinto contro i Panthers è esclusivamente targato DIFESA Broncos, ma non scherziamo neanche. La gestione dell'attacco quel giorno non fu conservativa, di più! A dimostrazione che nessuno del coaching staff si fidava del buon Manning in piena e precipitosa parabola discendente. E sto usando un eufemismo. Non dico che Denver avrebbe vinto quel match con me nel ruolo di qb ma con una pippa qualsiasi tipo per dire........Brock Osweiler assolutamente sì. Detto, ripeto, con tutto il rispetto ed ammirazione rispetto a Peyton e a quello che lui ha saputo fare su un campo da gioco di football per anni (di certo non nella stagione 2015/16, però). Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 30, 2018 Report Share Posted September 30, 2018 I Bears direi che si candidano ad una stagione simile a quella dei Jaguars dello scorso anno. Hanno una eccellente difesa e l'attacco sta girando bene. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted September 30, 2018 Report Share Posted September 30, 2018 Golladay 😍 Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted September 30, 2018 Report Share Posted September 30, 2018 Forse ce la facciamo a vincerne una senza patemi. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 30, 2018 Report Share Posted September 30, 2018 l'aiuto arriva giusto in tempo dalla division! Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 30, 2018 Report Share Posted September 30, 2018 comunque ringrazio il calendario che ci fa incontrare i Bills in questo momento. Vittorie che servono a prendere un pò di fiducia. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 30, 2018 Report Share Posted September 30, 2018 Bruttissimo infortunio per Eifert. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 30, 2018 Report Share Posted September 30, 2018 18 minutes ago, Mone 24 said: Bruttissimo infortunio per Eifert. tra l'altro è un giocatore che ha subito già tantissimi infortuni. Credo che abbia la schiena devastata. infortunarsi così è veramente brutto. Infortunio sfortunatissimo questo. Intanto bella INT di Ha-Ha. Il ricevitore rimane a terra dopo lo scontro e la colpa credo che sia di Allen. Ha portato il ricevitore sulla traiettoria del difensore, sostanzialmente. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 30, 2018 Report Share Posted September 30, 2018 quanti drop oggi Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted September 30, 2018 Report Share Posted September 30, 2018 Perbacco, quante flags oggi per i Cowb.. ah, no. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 30, 2018 Report Share Posted September 30, 2018 mamma mia che brutta la prestazione dell'attacco oggi. abbiamo vinto solo perchè giocavamo contro i Bills che hanno un rookie QB. Rodgers and co. hanno tanto lavoro da fare partita buona solo per migliorare il dvoa difensivo Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 30, 2018 Report Share Posted September 30, 2018 Baker ha iniziato all'opposto di come ha finito la prima partita Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 30, 2018 Report Share Posted September 30, 2018 I Chargers giocherebbero in casa, ma dal replay del TD mi è parso di vedere che gli spalti sono totalmente in rosso. Ma hanno un minimo di fan base? O il trasferimento da San Diego è stato una ca*ata? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 30, 2018 Report Share Posted September 30, 2018 Just now, Mone 24 said: I Chargers giocherebbero in casa, ma dal replay del TD mi è parso di vedere che gli spalti sono totalmente in rosso. Ma hanno un minimo di fan base? O il trasferimento da San Diego è stato una ca*ata? no e si. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 30, 2018 Report Share Posted September 30, 2018 fantastico Vrabel. e i giocatori hanno risposto alla grande dopo la sua chiamata sul 4&2. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 30, 2018 Report Share Posted September 30, 2018 Mamma che partita titans-eagles!!! Per chi non l'avesse vista, consiglio di recuperarla. OT clamoroso, titans che sono usciti dalla fossa almeno un paio di volte, con scelte coraggiose e stupidaggini di phila. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 30, 2018 Report Share Posted September 30, 2018 A parte quelle che coinvolgevano la AFC East, gran belle partite oggi. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 30, 2018 Report Share Posted September 30, 2018 Ora browns-raiders promette bene... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 1, 2018 Report Share Posted October 1, 2018 si vede che siamo ancora all'inizio della stagione: prima della partita con i Bills eravamo 23esimi in total defense. Dopo siamo sesti (od ottavi, immagino dipenda da che sito si guardi)! Comunque nel post partita Rodgers era abbastanza livido nei confronti di McCarthy Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 1, 2018 Report Share Posted October 1, 2018 oggi ho recuperato Steelers vs Ravens...primo tempo visto al mattino, secondo tempo finito ora Partita dura, come è solito quando si incontrano queste due squadre. So che alla fine per gli Steelers è una L , ma ho preferito questa prestazione a quella contro i Bucs. I Ravens sono più forti dei Bucs e hanno un'ottima difesa. Tuttavia mi ha sorpreso l'incapacità di Pittsburgh di muovere la palla nel secondo tempo. Soprattutto visto come era andate le squadre negli spogliatoi. Alla fine i Ravens hanno vinto la partita con la difesa e i calci di Tucker. La difesa degli Steelers ha retto bene, una "bend but not break" performance perfetta che purtroppo non è stata sfruttata. Comunque è frustrante vedere una squadra così forte avere sempre gli stessi problemi in difesa. E senza Shazier si è tornati a soffrire di nuovo nella parte centrale del campo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 1, 2018 Report Share Posted October 1, 2018 18 minutes ago, (_Nimrod_) said: oggi ho recuperato Steelers vs Ravens...primo tempo visto al mattino, secondo tempo finito ora Partita dura, come è solito quando si incontrano queste due squadre. So che alla fine per gli Steelers è una L , ma ho preferito questa prestazione a quella contro i Bucs. I Ravens sono più forti dei Bucs e hanno un'ottima difesa. Tuttavia mi ha sorpreso l'incapacità di Pittsburgh di muovere la palla nel secondo tempo. Soprattutto visto come era andate le squadre negli spogliatoi. Alla fine i Ravens hanno vinto la partita con la difesa e i calci di Tucker. La difesa degli Steelers ha retto bene, una "bend but not break" performance perfetta che purtroppo non è stata sfruttata. Comunque è frustrante vedere una squadra così forte avere sempre gli stessi problemi in difesa. E senza Shazier si è tornati a soffrire di nuovo nella parte centrale del campo. No ma "un RB vale l'altro", diamolo pure via LeV, tanto c'avemo Conner. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 1, 2018 Report Share Posted October 1, 2018 1 minute ago, Nigma said: No ma "un RB vale l'altro", diamolo pure via LeV, tanto c'avemo Conner. prima di tutto non è quello che ho detto poi giocavate contro una difesa forte. E ci sono state occasioni in cui BB e i ricevitori non si sono trovati. Io fossi in voi proverei a costruire una difesa che forzi qualche 3&Out piuttosto che pagare Bell secondo me il problema principale è quello (stessa cosa che affligge noi. Forse affliggeva? vedremo..). Praticamente la maggior parte dei drive avversari sono lunghi e portano 3 o 7 punti. Questo mette una pressione incredibile sull'attacco, che non può permettersi di sbagliare. Nella maggior parte dei casi poi riuscite a portarla a casa ma questa non è una ricetta vincente, purtroppo. Perchè quando si va sotto e poi si sbagliano 2 o 3 drive di fila la partita rischia di essere già andata.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts