Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

1 hour ago, (_Nimrod_) said:

Per la gioia di Nique rischiamo di presentarci a Detroit senza i 3 WR titolari.

Cobb sta ancora recuperando dall'infortunio della scorsa settimana, Allison è nel concussion protocol e Adams si è fatto male ieri al polpaccio.

C'è il rischio di vedere Rodgers e i 3 rookie WR :asd ci sarà da divertirsi ahah

TOUCHDOWN EQUANIMEOUS ST. BROWN

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

1 hour ago, Heze said:

TOUCHDOWN EQUANIMEOUS ST. BROWN

:sbrilluccico non vedo l'ora, te lo giuro.

ricordo quando qualche anno fa (2016?) perdemmo ad Atlanta, credo 33 a 32. Ci presentammo con Jeff Janis, Trevor Davis e Allison (allora un rookie undrafted) come WR titolari.
partita divertentissima.

Equanimeous St. Brown, Marquez Valdes-Scantling e J''Mon Moore for the win!!

:ahahah

1 hour ago, (_Nimrod_) said:

:sbrilluccico non vedo l'ora, te lo giuro.

ricordo quando qualche anno fa (2016?) perdemmo ad Atlanta, credo 33 a 32. Ci presentammo con Jeff Janis, Trevor Davis e Allison (allora un rookie undrafted) come WR titolari.
partita divertentissima.

Equanimeous St. Brown, Marquez Valdes-Scantling e J''Mon Moore for the win!!

:ahahah

Te l'ho detto, è il mio rookie preferito :asd

14 minutes ago, (_Nimrod_) said:

il problema è che non lo è per meriti sportivi :asd

Ha ancora tutto da dimostrare!

8 minutes ago, (_Nimrod_) said:

ahah lo so

è che per una scelta così alta è più difficile emergere

Comunque ha due fratelli e anche loro giocano a football!

Spero abbiano dei nomi all'altezza.

1 hour ago, TheGoods said:

Amon-Ra peraltro sembra pure parecchio forte ed ha iniziato benone a USC da true freshman.

yes.

Comunque sembrano un pò la famiglia Ball. Il padre non gli faceva/fa fare stretching perchè "cheetahs don't stretch".
:boh :asd

Edited by (_Nimrod_)
2 minutes ago, (_Nimrod_) said:

Il TD di Gordon chiarisce il motivo per cui BB ha speso una scelta di quinto giro per averlo.

Sono d'accordo, anche se va detto che giocava contro una secondaria depauperata e non di alto livello. 

Partitona di McCourty e Chung, ottimo Michel che giustifica tranquillamente il fatto di aver lasciato andare Dion (e Gillislee, ma vabbè :asd ) e di quest'ultimo mi sembra il clone potenziato LEVEL UP. :asd

Al di là di questo comunque trovo impressionante la brillantezza e la lucidità di Brady, i 2 INT sono bubble catch che continuo a ritenere ingiusto vengano riportate come INT al QB invece di una forma di fumble del WR, a mio parere del tutto ininfluenti ai fini del giudizio complessiva della sua prova.

Quanto a Josh Gordon, vediamo se riuscirà ad integrarsi e ad acquisire il metodo nonché il playbook di NE, in caso positivo credo che una coppia di big target come lui e Gronk non ce l'abbia nessuno, e a loro si aggiungono Edelman nello slot, Hogan e Patterson in banda (termine improprio ma non sapevo come altro definirlo) e la coppia di RB Michel - White, che si completano a vicenda in maniera pressoché simbiotica. Che attacco pazzesco.

si nei Colts tra poco venivamo convocati noi :asd

Gordon, se si ambienta bene (e mi pare lo stia facendo), diventa letale nell'attacco di NE: Offre a Brady la possibilità di lanciare la palla e dire "vai a prenderla" . Il TD ne è un esempio perfetto. Tanto tempo nella tasca e ricevitori coperti bene. Brady decide comunque di provarci. Ne esce un passaggio underthrow e in double coverage. Ma non importa perchè Gordon torna sulla palla e batte i due DBs. Avere ricevitori del genere è il sogni di ogni QB. E ora TB ha due big target in grado di andarsi a prendere la palla di pura forza.

A me fa impazzire come stanno usando Patterson. BB ha capito, come al solito, quali sono le caratteristiche del giocatore. E infatti lo sta mettendo nelle condizioni di rendere al meglio. Le altre squadre lo volevano usare come un ricevitore classico e ovviamente sbagliavano. Palla in mano tramite hand-off e short passes e sfruttare il suo atletismo in campo aperto e negli spazi. Sono i soliti geni.

ps: il TD di Gordon assomiglia ad un TD di Moss contro Miami. Anche li Moss tornava verso la palla e batteva un double coverage, se ricordo bene.

Edited by (_Nimrod_)
2 minutes ago, (_Nimrod_) said:

Gordon, se si ambienta bene (e mi pare lo stia facendo), diventa letale nell'attacco di NE: Offre a Brady la possibilità di lanciare la palla e dire "vai a prenderla" . Il TD ne è un esempio perfetto. Tanto tempo nella tasca e ricevitori coperti bene. Brady decide comunque di provarci. Ne esce un passaggio underthrow e in double coverage. Ma non importa perchè Gordon torna sulla palla e batte i due DBs. Avere ricevitori del genere è il sogni di ogni QB. E ora TB ha due big target in grado di andarsi a prendere la palla di pura forza.

A me fa impazzire come stanno usando Patterson. BB ha capito, come al solito, quali sono le caratteristiche del giocatore. E infatti lo sta mettendo nelle condizioni di rendere al meglio. Le altre squadre lo volevano usare come un ricevitore classico e ovviamente sbagliavano. Palla in mano tramite hand-off e short passes e sfruttare il suo atletismo in campo aperto e negli spazi. Sono i soliti geni.

ps: il TD di Gordon assomiglia ad un TD di Moss contro Miami. Anche li Moss tornava verso la palla e batteva un double coverage, se ricordo bene.

Assolutamente sì. Complimenti per la memoria. :bowdown:

27 minutes ago, (_Nimrod_) said:

Quello è Gronk.