Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

14 minutes ago, D-GenerationLakers said:

Ora però vedete di vincere ste World Series. 

:ilsaggio 

Dipende da come sta Chris Sale. Se sta bene ne vinciamo una al massimo. Loro in attacco sono spaziali... 

33 minutes ago, Lakeshow said:

Ringrazio Heze che non ha smesso di tifare contro neanche per una partita. Ora però non puoi tifare Red Sox... 

Tifo meteorite

Forse finalmente tradiamo il secondo Thomas miracolato da Peyton.

Un quarterback decente invece non lo avremo mai finchè quella merda di Elway non leva le tende e porta i suoi raccomandati Kubiak, Keenum e Joseph con sè.

Edited by keitaro

Vittoria a Chicago sofferta, nonostante i loro turnover e la loro generale pochezza.

Anche stavolta abbiamo concesso più di 30 punti.

Per fortuna in attacco con Michel e Gronk nonno Brady, "lanciando palloni a cazzo" cit., riesce comunque a metterne 38. Ah no, mancava Gronk e Michel si è rotto praticamente subito: GOAT. :iminlove1:

A proposito di Gronk, ho letto che era fuori per distorsione alla caviglia e problemi alla schiena

Chiedo a chi dovesse avere info più approfondite: rispetto a quest'ultimo aspetto c'è da preoccuparsi????? :ashamed0006::papa 

Just now, Dedo said:

A proposito di Gronk, ho letto che era fuori per distorsione alla caviglia e problemi alla schiena

Chiedo a chi dovesse avere info più approfondite: rispetto a quest'ultimo aspetto c'è da preoccuparsi????? :ashamed0006::papa 

Non credo. 

Nel senso Gronk è un I.R. man walking e sarà così fino alla fine della carriera. E' stato in dubbio tutta la settimana e venerdì hanno deciso che non avrebbe giocato, tant'è che poi sabato non ha viaggiato nemmeno con i compagni. Io presumo, a questo punto, che contro Buffalo resterà fuori e lo rivedremo per il SNF contro Rodgers. 

Certo è che per quella partita, se tanto mi da tanto, ci sarà bisogno di un attacco da 60 punti per provare a vincerla. 

Indosso i panni di Keitaro senza il suo permesso per dire una cosa che però penso: Kansas City squadra simpatia  che si schianterà contro New England al Championship. 

Però la Triple H (Hill, Hunt, maHomes) è davvero uno spasso.  

1 minute ago, Nigma said:

Indosso i panni di Keitaro senza il suo permesso per dire una cosa che però penso: Kansas City squadra simpatia  che si schianterà contro New England al Championship. 

Molto dipenderà dal luogo dello scontro. 

Se si giocasse a Foxboro, i Patriots sarebbero di poco favoriti. 

Se si giocasse ad Arrowhead, assolutamente no. 

6 minutes ago, Nigma said:

Penso che come te la pensino giusto in tre o quattro milioni di persone... io compreso :asd

Kerryon Johnson adesso sta esagerando, si dia una calmata, ché non siamo abituati a vedere RB correre per più di 100yds, credevo fosse una razza ormai estinta. 
Anche il front seven comincia ad ingranare, ma serve continuità.

Le prossime 6 sono quanto di più vicino ad un incubo. 😐

4 hours ago, Dedo said:

Dicono di no. 

12 minutes ago, snakepit said:

Intanto ho dato velocemente un'occhiata alla classifica della AFC North per constatare che siamo primi :shock:

Con una partita in meno e grazie a Cleveland che ha battuto Baltimore. :asd

Chiedo a te che sei un insider: le voci di Philadelphia su LeV sono credibili o solo speculazioni legate all'infortunio di Ajayi? 

37 minutes ago, Nigma said:

Con una partita in meno e grazie a Cleveland che ha battuto Baltimore. :asd

Chiedo a te che sei un insider: le voci di Philadelphia su LeV sono credibili o solo speculazioni legate all'infortunio di Ajayi?

Philly avevo letto fosse più intenzionata riprendersi McCoy, ieri ha parlato Rooney:

https://twitter.com/RapSheet/status/1053951106429128704