(_Nimrod_) 435 Posted November 16, 2018 Report Share Posted November 16, 2018 infatti, TD Seattle. E prima altra chiamata in loro favore. Incredibile questa partita. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 16, 2018 Report Share Posted November 16, 2018 e io che sono rimasto pure sveglio per guardarla Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted November 16, 2018 Report Share Posted November 16, 2018 Sempre bello scoparsi i Packers Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 18, 2018 Report Share Posted November 18, 2018 Direi che Alex Smith lo rivediamo il prossimo anno. Bruttissimo infortunio alla gamba. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted November 18, 2018 Report Share Posted November 18, 2018 Partita stupenda, pirna di colpi di scena. Peccato per il solito infortunio a un giocatore importante di una squadra importante... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 18, 2018 Report Share Posted November 18, 2018 (edited) 18 minutes ago, (_Nimrod_) said: Direi che Alex Smith lo rivediamo il prossimo anno. Bruttissimo infortunio alla gamba. Premesso che un grave infortunio è sempre una sciagura e una sfortuna, ripropongo un tema che mi è caro: la capacità dei QB di proteggersi da soli. Smith ha poco tempo per reagire alla pressione dei 2 DL di Houston, ma perché provare a resistere puntando i piedi a terra? In quelle circostanze bisogna acquisire la capacità di buttarsi per terra e/o sbarazzarsi del pallone, poi certamente ci sarà chi si farà male ugualmente, ma secondo me molto meno frequentemente e - spero - molto meno gravemente. Ma dev'essere un metodo da insegnare sin dal college, perché poi diventa difficile acquisire certi riflessi automatici. Nel frattempo contro Jags è l'ennesimo scempio (il terzo di fila contro JAX). Ma non è ancora finita, daje. Edited November 18, 2018 by Nigma Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted November 18, 2018 Report Share Posted November 18, 2018 👀 1 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 18, 2018 Report Share Posted November 18, 2018 BigBen la vince con un TD goffissimo, LOL. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 18, 2018 Report Share Posted November 18, 2018 (edited) 3 minutes ago, Mone 24 said: BigBen la vince con un TD goffissimo, LOL. Prima un drop clamoroso di Conner, poi 4 lanci a 2 yds e 1 yd invece di correre. che mi hanno fatto ripensare a The Call... Che c**zo di sofferenza. PS. Juju è un campione. Edited November 18, 2018 by Nigma Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 18, 2018 Report Share Posted November 18, 2018 36 minutes ago, Nigma said: Premesso che un grave infortunio è sempre una sciagura e una sfortuna, ripropongo un tema che mi è caro: la capacità dei QB di proteggersi da soli. Smith ha poco tempo per reagire alla pressione dei 2 DL di Houston, ma perché provare a resistere puntando i piedi a terra? In quelle circostanze bisogna acquisire la capacità di buttarsi per terra e/o sbarazzarsi del pallone, poi certamente ci sarà chi si farà male ugualmente, ma secondo me molto meno frequentemente e - spero - molto meno gravemente. Ma dev'essere un metodo da insegnare sin dal college, perché poi diventa difficile acquisire certi riflessi automatici. Nel frattempo contro Jags è l'ennesimo scempio (il terzo di fila contro JAX). Ma non è ancora finita, daje. D'accordo con te, anche se per me è più grave quando non si proteggono quando diventano un giocatore di corsa (non scivolano o non vanno fuori dal campo in situazioni di corsa) Ho visto tante azioni come quella in cui Smith si è fatto male e il risultato non è mai stato quello. La velocità dei difensori ed istinto secondo me rischiano di non farti neanche ragionare. Tra l'altro temo che anche il campo possa averlo tradito: il FedEx Field, a livello di campo da gioco, è sempre tra i peggiori della NFL. Possibile che il piede gli si sia piantato del tutto per colpa del terreno di gioco.. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 18, 2018 Report Share Posted November 18, 2018 Just now, (_Nimrod_) said: D'accordo con te, anche se per me è più grave quando non si proteggono quando diventano un giocatore di corsa (non scivolano o non vanno fuori dal campo in situazioni di corsa) Ho visto tante azioni come quella in cui Smith si è fatto male e il risultato non è mai stato quello. La velocità dei difensori ed istinto secondo me rischiano di non farti neanche ragionare. Tra l'altro temo che anche il campo possa averlo tradito: il FedEx Field, a livello di campo da gioco, è sempre tra i peggiori della NFL. Possibile che il piede gli si sia piantato del tutto per colpa del terreno di gioco.. Indubbiamente così, sono stra-d'accordo. Sul resto, tutto ciò concorre alla componente di sfortuna cui accennavo prima, che è evidentemente essenziale in questi casi. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 18, 2018 Report Share Posted November 18, 2018 (edited) 18 minutes ago, Nigma said: Prima un drop clamoroso di Conner, poi 4 lanci a 2 yds e 1 yd invece di correre. che mi hanno fatto ripensare a The Call... Che c**zo di sofferenza. Alla goal line mi siete sembrati un pò troppo confusionari/agitati (a prescindere dalle chiamate).. ma alla fine quello che conta è prendersi la sesta W di fila contro una squadra che vi da sempre fastidio e che, probabilmente, si è sparata una delle ultime cartucce per provare a rimanere in corsa PO! Al momento comunque la differenza tra NFC e AFC è incredibile. Manca ancora qualche partita alla fine della giornata ma, sostanzialmente, nella NFC ci sono 9/10 squadre che si stanno giocando i posti dei PO. Nella AFC 5 sono già (quasi) sicure di entrare mentre la sesta sarà una squadra senza alcuna speranza (Ravens, Dolphins, Bengals..blah. Titans..Meh. Spero in Indy, sinceramente. Stanno ricostruendo la squadra nel modo giusto). Edited November 18, 2018 by (_Nimrod_) Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 18, 2018 Report Share Posted November 18, 2018 51 minutes ago, NIQUE_21 said: 👀 Gli allenamenti di Patricia sotto la neve sono serviti! 1 Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted November 18, 2018 Report Share Posted November 18, 2018 6 minutes ago, (_Nimrod_) said: Gli allenamenti di Patricia sotto la neve sono serviti! Bene la W (goduria doppia per quel pagliaccio di Cam), nonostante la stagione sia già andata a donne da un bel pezzo, pero' bisogna chiuderla in modo quantomeno dignitoso; tanto, in ogni caso, Patricia & Co. non li muove nessuno da lì per un bel po' di tempo. Purtroppo mi sa che Kerryon si è fatto l'ACL.. mi girerebbero parecchio i coglioni, perché si stava iniziando ad utilizzarlo divinamente ed è uno dei pochi a rispondere sempre presente all'appello. A me sembra buono buono. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 18, 2018 Report Share Posted November 18, 2018 3 minutes ago, NIQUE_21 said: Bene la W (goduria doppia per quel pagliaccio di Cam), nonostante la stagione sia già andata a donne da un bel pezzo, pero' bisogna chiuderla in modo quantomeno dignitoso; tanto, in ogni caso, Patricia & Co. non li muove nessuno da lì per un bel po' di tempo. Purtroppo mi sa che Kerryon si è fatto l'ACL.. mi girerebbero parecchio i coglioni, perché si stava iniziando ad utilizzarlo divinamente ed è uno dei pochi a rispondere sempre presente all'appello. A me sembra buono buono. ma no! si è fatto male? non lo sapevo speriamo che non sia l'ACL.. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted November 18, 2018 Report Share Posted November 18, 2018 1 hour ago, (_Nimrod_) said: ma no! si è fatto male? non lo sapevo speriamo che non sia l'ACL.. Eh.. dal replay non si capisce molto, ma era parecchio dolorante, e, a quanto pare, è rientrato nella locker room in lacrime. Ho letto qualcosa di sfuggita su twitter, e alcuni del 'settore' parlavano di ACL o PCL nel worst case. Per carità di dio, 6 partite con quel bollito di Blount nel backfield non riuscirei a reggerle. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 18, 2018 Report Share Posted November 18, 2018 3 minutes ago, NIQUE_21 said: Eh.. dal replay non si capisce molto, ma era parecchio dolorante, e, a quanto pare, è rientrato nella locker room in lacrime. Ho letto qualcosa di sfuggita su twitter, e alcuni del 'settore' parlavano di ACL o PCL nel worst case. Per carità di dio, 6 partite con quel bollito di Blount nel backfield non riuscirei a reggerle. Rapoport ha dato l'ultima news e pare sia "solo" una distorsione al ginocchio per Kerryon. Domani però faranno tutti i test del caso. Nel caso di distorsione al ginocchio io lo lascerei riposare fino al prossimo anno Le speranze di PO sono poche e rischiare un infortunio più grave non mi pare la scelte migliore. Troppo talento per rischiare.. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted November 18, 2018 Report Share Posted November 18, 2018 1 hour ago, (_Nimrod_) said: Troppo talento per rischiare.. Ah, allora non sono l'unico a vederci qualcosa di interessante.. Meanwhile.. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 19, 2018 Report Share Posted November 19, 2018 12 hours ago, Mone 24 said: BigBen la vince con un TD goffissimo, LOL. Il più bel TD mai visto nella storia di questo sport Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted November 19, 2018 Report Share Posted November 19, 2018 da grande squadra gli Steelers ne escono sempre dalla palude Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted November 20, 2018 Report Share Posted November 20, 2018 partitina Rams-Chiefs eh... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 20, 2018 Report Share Posted November 20, 2018 54 - 51. Ahahahahah. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted November 20, 2018 Report Share Posted November 20, 2018 Master sarà scontento dei 51 punti subiti Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted November 20, 2018 Report Share Posted November 20, 2018 Non l'ho vista per ovvii motivi di orario. Mi son perso la partita dell'anno... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted November 20, 2018 Report Share Posted November 20, 2018 (edited) Un pò di considerazioni dopo aver visto soltanto gli highlights: Mi pare che la linea offensiva sia andata in difficoltà e kc abbia portato una bella pressione. La secondaria rimane il nostro principale problema ma il finale è stato gestito bene. Manca un MLB in mezzo alla difesa oltre a littleton. Suh ogni volta che lo vedo, me lo ricordavo più forte. Donald sempre un fattore. L'attacco linea a parte (questa partita) è stellare anche con un gurley contenuto bene. Mi piacerebbe un commento da parte di heze. Edited November 20, 2018 by MasterPower Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts