Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Just now, Alevin said:

Bene così, ogni sconfitta imbarazzante come questa ci avvicina al licenziamento di McCarthy.

e finalmente potremmo avere la possibilità di scegliere un difference maker al draft (anche se con Alexander forse ne abbiamo già pescato uno).

TANK TOTALE DA QUA A FINE ANNO. 

:asd

20 minutes ago, Lakeshow said:

Cioè, il pareggio con Minnesota vi frega 5 posizioni! 

si :facepalm:

anche se è la famosa partita in cui gli arbitri ci hanno tolto la W penalizzando Clay Matthews senza motivo. Quindi forse ci va bene così?
l'importante, da qui a fine anno, è vincerne il meno possibile. Un 2-2 nelle ultime 4 è realistico..e con un record di 6-9-1 potresti avere una buona scelta.

Fosse per me congelerei Rodgers fino a Settembre 2019 e le perderei tutte da qui a fine anno.
Poi nuovo coach, giocatori vecchi/costosi/inutili tagliati e buona posizione al draft. E tanti soldi da spendere in FA.

é l'unica via, purtroppo.

edit: secondo i miei calcoli super precisi (:asd) con un record di 6-9-1 scegli intorno alla #10. Però possiamo fare meglio di così (evitando di salire ulteriormente usando l'altra scelta di primo giro). Il problema è che le ultime due sono vs Jets e Lions. Dobbiamo perdere per forza le prossime due.

Edited by (_Nimrod_)
2 hours ago, Artest said:

Bel suicidio gli Steelers :asd

First ever home loss after 16+ lead: si riscrive la storia.

E nel frattempo, siccome Pittsburgh ha una divisione, i Ravens sono in scia.

52 minutes ago, Nigma said:

First ever home loss after 16+ lead: si riscrive la storia.

E nel frattempo, siccome Pittsburgh ha una divisione, i Ravens sono in scia.

Frecciatina ai Patriots: sempre

Ammettere di aver perso contro una squadra forte: mai

44 minutes ago, Lakeshow said:

Frecciatina ai Patriots: sempre

Ammettere di aver perso contro una squadra forte: mai

Per la seconda frase che hai scritto devo recuperare un sussidiario perché non ho capito il senso: non mi pare di aver scritto che i Chargers siano scarsi né di aver detto di aver vinto, ho semplicemente riportato la pillola statistica come fatto anche da ESPN in home page.

Credo che essere arrabbiati per una sconfitta casalinga nel modo in cui è maturata sia piuttosto normale, dopodiché sono consapevole che siano gli stessi Steelers degli ultimi anni: ondate di onnipotenza alternate a blackout deprimenti. Con questa incostanza (tecnica e mentale) non si vincono certamente i titoli. 

Edited by Nigma
2 hours ago, NIQUE_21 said:

Vai vai.. che interessa anche a me :trollface:

Ottimo.. :asd

Comunque il primo giro, soprattutto le prime scelte, saranno dominate dalla difesa (soprattutto DL e OLB). Quest'anno non mi pare che ci siano RB sullo stile di Barkley e i QB sono pochi e senze l'hype della classe del 2018.

Stasera inizieremo con la probabile prima scelta.. :asd