Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Kansas City mi pare squadra estremamente talentuosa ma altrettanto immatura, confermo la sensazione che si tratti di una bella storia di RS. 

Viceversa, San Diego mi pare squadra mentalmente molto più solida, e sotto sotto mi fa anche piacere per loro che da anni vengono perseguitati da infortuni gravi negli uomini chiave (v. anche quest'anno Hunter Henry, per il quale avrebbe dovuto essere la stagione della consacrazione), ma onestamente ho pochissima fiducia in Philip Rivers, mi sembra sempre lì lì per sciogliersi - bella rimonta questa notte, ma partita giocata con la leggerezza mentale di poter trascurare il risultato. 

On 12/14/2018 at 10:10 AM, (_Nimrod_) said:

I miei candidati per l'MVP (ordine puramente casuale): Rivers, Mahomes e Donald.

Brees, chi è mai costui? :ashamed0006:

Su Rivers, sono anni che lo adoro perchè è una specie di Tom Brady, sempre incazzato :asd però i Chargers non mi hanno mai scaldato tanto il cuore come franchigia, ma devo dire che quest'anno  tifo per loro nella AFC. Invece nella NFC incrocio le dita per i "miei" Rams (da sempre mio secondo team dal periodo Kurt.......sempre se Heze acconsente :asd ). 

Edited by BengaLaker
2 hours ago, BengaLaker said:

Brees, chi è mai costui? :ashamed0006:

Su Rivers, sono anni che lo adoro perchè è una specie di Tom Brady, sempre incazzato :asd però i Chargers non mi hanno mai scaldato tanto il cuore come franchigia, ma devo dire che quest'anno  tifo per loro nella AFC. Invece nella NFC incrocio le dita per i "miei" Rams (da sempre mio secondo team dal periodo Kurt.......sempre se Heze acconsente :asd ). 

no, Brees non lo merita :gia:

considerazione: Jimmy Graham ha un dito rotto ma credo che la sua firma, a posteriori, sia stata un errore.

Forse un allenatore innovativo e giovane può metterlo in condizioni migliori per far bene...ma quest'anno l'ho visto correre proprio male.

Bisogna trovare qualche talento giovane al draft. Basta con TE vecchi e lenti.

Edited by (_Nimrod_)
41 minutes ago, (_Nimrod_) said:

considerazione: Jimmy Graham ha un dito rotto ma credo che la sua firma, a posteriori, sia stata un errore.

Forse un allenatore innovativo e giovane può metterlo in condizioni migliori per far bene...ma quest'anno l'ho visto correre proprio male.

Bisogna trovare qualche talento giovane al draft. Basta con TE vecchi e lenti.

Su twitter ci sono thread interi su come blocca male. Per l'80% è colpa sua, ma se proprio non gli piace bloccare, usatelo da WR...

27 minutes ago, Lakeshow said:

Su twitter ci sono thread interi su come blocca male. Per l'80% è colpa sua, ma se proprio non gli piace bloccare, usatelo da WR...

io non mi riferivo neanche ai suoi problemi da bloccante..
purtroppo ha proprio perso l'esplosività che aveva a NO. Speravo che, risolti i problemi fisici avuti a SEA, potesse tornare ad essere anche solo l'80% di quello che era con i Saints.
Invece è proprio imploso. Si vede chiaramente che inizia a non avere più le gambe.
Non mi stupirei se lo tagliassero.

comunque ora le mosse da fare sono queste:

- Rodgers in IR
- Kenny Clark in IR
- Prendere un coach "giovane" e innovativo (Riley, LaFleur, Bieniemy o McDaniels...:papa)
- far giocare Kizer e TUTTI i giovani che abbiamo
- ergo, scegliere in top 10 al draft :asd
- riuscire a prendere qualche FA di buon livello..e che possano contribuire in maniera determinante. L'ultimo ad aver avuto un impatto decente è stato Jared Cook

ora mi godo NE vs Steelers. Pitt si gioca tantissimo in questa partita.

Edited by (_Nimrod_)