Guest Nigma Posted January 6, 2019 Report Share Posted January 6, 2019 12 minutes ago, Lakeshow said: Io sto dicendo che dovrebbero far finta di non esserlo, monodimensionali. Peraltro con John Brown, Willie Snead, Micheal Crabtree, Maxx Williams e non so chi altri non mi pare che Baltimore abbia un bruttissimo parco WR. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 6, 2019 Report Share Posted January 6, 2019 1 minute ago, Zelk said: Tanto peggio di così devono ringraziare la difesa per essere sotto solo di 12 Miglior difesa della lega... ...and it's not even close! Hanno persino bloccato un FG e recuperato ora un fumble! Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 6, 2019 Report Share Posted January 6, 2019 10 minutes ago, Nigma said: Al momento Lamar Jackson mi pare tutto tranne che un QB. però con il suo stile ha portato i Ravens ai PO.. cosa che con Flacco non sarebbe MAI accaduta. Tra l'altro è anche la sua prima partita di PO. Già non è sicuro nei lanci, aggiungiamoci anche nervi e tensione.. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 6, 2019 Report Share Posted January 6, 2019 migliore difesa della lega si. Ma dietro ai Bears Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 6, 2019 Report Share Posted January 6, 2019 1 minute ago, (_Nimrod_) said: però con il suo stile ha portato i Ravens ai PO.. cosa che con Flacco non sarebbe MAI accaduta. Tra l'altro è anche la sua prima partita di PO. Già non è sicuro nei lanci, aggiungiamoci anche nervi e tensione.. Ha meriti indiscutibili. Ma soprattutto una difesa pazzesca. Perché non sa proprio lanciare. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 6, 2019 Report Share Posted January 6, 2019 1 minute ago, (_Nimrod_) said: migliore difesa della lega si. Ma dietro ai Bears Preferisco i Ravens, pass rush esclusa la trovo superiore in tutto. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted January 6, 2019 Report Share Posted January 6, 2019 Ma perchè con flacco non sarebbero mai arrivati ai PO? Vi ricordo che ha portato il titolo a baltimore anche se una vita fa... Comunque l'intercetto non è colpa di jackson e per uno che "non sa lanciare" era il primo dopo 128 lanci non è male... Io cambierei con flacco, ancora un drive poi cambiano. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 6, 2019 Report Share Posted January 6, 2019 2 minutes ago, Nigma said: Ha meriti indiscutibili. Ma soprattutto una difesa pazzesca. Perché non sa proprio lanciare. speriamo migliori. Se diventa un passatore anche solo normale sarebbe tantissima roba. Just now, Nigma said: Preferisco i Ravens, pass rush esclusa la trovo superiore in tutto. le vorrei avere ai Packers entrambe le difese comunque il mio era più un discorso statistico. I Bears quest'anno sono primi in tutte, o quasi, le statistiche. E, se ricordo bene quello che ho letto, a livello di pass defense hanno una delle difese migliori dell'era moderna (con Steelers 2008, Seahawks 2013 e Ravens 2000). Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 6, 2019 Report Share Posted January 6, 2019 New England dovrebbe rischiare contro una di queste due squadre? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 6, 2019 Report Share Posted January 6, 2019 3 minutes ago, (_Nimrod_) said: speriamo migliori. Se diventa un passatore anche solo normale sarebbe tantissima roba. le vorrei avere ai Packers entrambe le difese comunque il mio era più un discorso statistico. I Bears quest'anno sono primi in tutte, o quasi, le statistiche. E, se ricordo bene quello che ho letto, a livello di pass defense hanno una delle difese migliori dell'era moderna (con Steelers 2008, Seahawks 2013 e Ravens 2000). Non sono così sicuro che i Bears siano in cima alle statistiche. Comunque fumble recuperato, FG bloccato, punt bloccato: cosa può fare di più la difesa dei Corvi? Jackson imbarazzante anche in quest'ultimo down, mezz'ora per lanciare e corre. Cosa aspettano a mettere Flacco? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 6, 2019 Report Share Posted January 6, 2019 4 minutes ago, Nigma said: Non sono così sicuro che i Bears siano in cima alle statistiche. Comunque fumble recuperato, FG bloccato, punt bloccato: cosa può fare di più la difesa dei Corvi? Jackson imbarazzante anche in quest'ultimo down, mezz'ora per lanciare e corre. Cosa aspettano a mettere Flacco? Anche per DVOA hanno fatto registrare numeri favolosi. Detto questo, spero che crollino contro Phila Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted January 6, 2019 Report Share Posted January 6, 2019 4 minutes ago, (_Nimrod_) said: New England dovrebbe rischiare contro una di queste due squadre? Non volevo essere io ad introdurre il tema Patriots ma visto che ci hai pensato tu ne approfitto per esplicitare quel che penso da almeno un'ora: se dovesse miracolosamente passare Baltimora non sono nemmeno quotati i 40 punti che i Ravens ci sbatterebbero in faccia con Jackson che imperversa con le sue corse segnando pure un paio di TD. Idem, se non ancor peggio, in caso di incrocio (molto probabile a mio avviso) con i Chargers. D'altra parte, per rispondere alla tua domanda/provocazione, la difesa di New England è ennemila volte inferiore a quella di entrambe le contendenti al momento impegnate in campo. Mi sembra una ragione più che fondata per pensare (anzi essere certi) che i Patriots rischiano con questi. Per quanto mi riguarda (e non sono il solo, credimi) New England parte sfavorita con qualunque delle due vinca, in particolare i Chargers. Wait and see Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 6, 2019 Report Share Posted January 6, 2019 eccolo il pianto di Dedo. puntuale come un orologio svizzero! ahahah Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 6, 2019 Report Share Posted January 6, 2019 1 minute ago, Dedo said: Non volevo essere io ad introdurre il tema Patriots ma visto che ci hai pensato tu ne approfitto per esplicitare quel che penso da almeno un'ora: se dovesse miracolosamente passare Baltimora non sono nemmeno quotati i 40 punti che i Ravens ci sbatterebbero in faccia con Jackson che imperversa con le sue corse segnando pure un paio di TD. Idem, se non ancor peggio, in caso di incrocio (molto probabile a mio avviso) con i Chargers. D'altra parte, per rispondere alla tua domanda/provocazione, la difesa di New England è ennemila volte inferiore a quella di entrambe le contendenti al momento impegnate in campo. Mi sembra una ragione più che fondata per pensare (anzi essere certi) che i Patriots rischiano con questi. Per quanto mi riguarda (e non sono il solo, credimi) New England parte sfavorita con qualunque delle due vinca, in particolare i Chargers. Wait and see Per me contro i Chargers sarebbe una partita mentre contro i Ravens un massacro - troppo monodimensionale e prevedibile Baltimore. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 6, 2019 Report Share Posted January 6, 2019 comunque era TD, Chargers derubati Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted January 6, 2019 Report Share Posted January 6, 2019 Vabbè incredibile Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 6, 2019 Report Share Posted January 6, 2019 3 minutes ago, (_Nimrod_) said: comunque era TD, Chargers derubati Ti riferisci a quello di Watt? Perché questo non è TD mai nella vita, il gomito tocca terra prima che la palla varchi la linea e per di più quando varca la linea Gordon non ha nemmeno il controllo della palla. Come fanno a dargli il TD? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 6, 2019 Report Share Posted January 6, 2019 Partita finita, o meglio, mai nata. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 6, 2019 Report Share Posted January 6, 2019 3 minutes ago, Nigma said: Ti riferisci a quello di Watt? Perché questo non è TD mai nella vita, il gomito tocca terra prima che la palla varchi la linea e per di più quando varca la linea Gordon non ha nemmeno il controllo della palla. Come fanno a dargli il TD? quello di Watt Watt----->TD Gordon----> FUMBLE Ovviamente le azioni sono state valutate all'opposto comunque giusto così. Era TD quello di Watt e il 20 - 3 è meritato... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 6, 2019 Report Share Posted January 6, 2019 3 minutes ago, (_Nimrod_) said: quello di Watt Watt----->TD Gordon----> FUMBLE Ovviamente le azioni sono state valutate all'opposto comunque giusto così. Era TD quello di Watt e il 20 - 3 è meritato... Quello di Gordon non è fumble, inciampa in quanto toccato da Weddle. Se escludo la performance di Roethlisberger conto Jacksonville coi 5 INT, ma si capiva che era una giornata no, quella di Jackson oggi è la peggior prestazione di un (presunto) QB che io abbia mai visto. 3 completi in tutta la partita, 2 fumble (per sua fortuna recuperati), 1 INT, 65 yds totali. Che imbarazzo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 6, 2019 Report Share Posted January 6, 2019 comunque la OL di Baltimore non riesce a bloccare il duo Ingram- Bosa Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 6, 2019 Report Share Posted January 6, 2019 1 minute ago, Nigma said: Quello di Gordon non è fumble, inciampa in quanto toccato da Weddle. Se escludo la performance di Roethlisberger conto Jacksonville coi 5 INT, ma si capiva che era una giornata no, quella di Jackson oggi è la peggior prestazione di un (presunto) QB che io abbia mai visto. 3 completi in tutta la partita, 2 fumble (per sua fortuna recuperati), 1 INT, 65 yds totali. Che imbarazzo. ho un vuoto: siccome è stato toccato da Weddle non è un fumble se perde la palla cadendo verso il terreno? male male male. E i Chargers stanno esponendo pure la OL di Baltimore. L'attacco dei Ravens veramente imbarazzante. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 6, 2019 Report Share Posted January 6, 2019 2 minutes ago, (_Nimrod_) said: ho un vuoto: siccome è stato toccato da Weddle non è un fumble se perde la palla cadendo verso il terreno? male male male. E i Chargers stanno esponendo pure la OL di Baltimore. L'attacco dei Ravens veramente imbarazzante. La sequenza è questa: viene toccato da Weddle, inciampa, sbatte per terra col gomito, perde il controllo del pallone. Così è down by contact. Se inverti le ultime 2 fasi invece sì, sarebbe stato fumble. Madonna quanto rimpianti, vedendo questi Ravens. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 6, 2019 Report Share Posted January 6, 2019 Avere Crabtree e non lanciare mai profondo (o qualche jump ball), avere Snead e non lanciare mai nello slot su qualche slant. Mah, io so di essere ignorante forte ma certe conduzioni di gara dal punto di vista strategico non le capisco proprio. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 6, 2019 Report Share Posted January 6, 2019 ah ok, non avevo contato il tocco del gomito! grazie 🙂 Comunque Ravens, Seattle, Dallas IN e Steelers, Vikings, Packers OUT sono tutti grandi rimpianti. Le 3 squadre fuori dai PO sono più forti di quelle 3 dentro. Mannaggia. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts