Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

12 minutes ago, Lakeshow said:

Io sto dicendo che dovrebbero far finta di non esserlo, monodimensionali.

Peraltro con John Brown, Willie Snead, Micheal Crabtree, Maxx Williams e non so chi altri non mi pare che Baltimore abbia un bruttissimo parco WR. 

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

1 minute ago, Zelk said:

Tanto peggio di così :facepalm:devono ringraziare la difesa per essere sotto solo di 12

Miglior difesa della lega...

...and it's not even close! 

Hanno persino bloccato un FG e recuperato ora un fumble! 

10 minutes ago, Nigma said:

Al momento Lamar Jackson mi pare tutto tranne che un QB. 

però con il suo stile ha portato i Ravens ai PO..
cosa che con Flacco non sarebbe MAI accaduta.

Tra l'altro è anche la sua prima partita di PO. Già non è sicuro nei lanci, aggiungiamoci anche nervi e tensione..

1 minute ago, (_Nimrod_) said:

però con il suo stile ha portato i Ravens ai PO..
cosa che con Flacco non sarebbe MAI accaduta.

Tra l'altro è anche la sua prima partita di PO. Già non è sicuro nei lanci, aggiungiamoci anche nervi e tensione..

Ha meriti indiscutibili.

Ma soprattutto una difesa pazzesca.  

Perché non sa proprio lanciare. 

Ma perchè con flacco non sarebbero mai arrivati ai PO?

Vi ricordo che ha portato il titolo a baltimore anche se una vita fa...

Comunque l'intercetto non è colpa di jackson e per uno che "non sa lanciare" era il primo dopo 128 lanci non è male...

Io cambierei con flacco, ancora un drive poi cambiano.

2 minutes ago, Nigma said:

Ha meriti indiscutibili.

Ma soprattutto una difesa pazzesca.  

Perché non sa proprio lanciare. 

speriamo migliori. Se diventa un passatore anche solo normale sarebbe tantissima roba.

Just now, Nigma said:

Preferisco i Ravens, pass rush esclusa la trovo superiore in tutto. 

le vorrei avere ai Packers entrambe le difese :asd
comunque il mio era più un discorso statistico. I Bears quest'anno sono primi in tutte, o quasi, le statistiche. E, se ricordo bene quello che ho letto, a livello di pass defense hanno una delle difese migliori dell'era moderna (con Steelers 2008, Seahawks 2013 e Ravens 2000). 

3 minutes ago, (_Nimrod_) said:

speriamo migliori. Se diventa un passatore anche solo normale sarebbe tantissima roba.

le vorrei avere ai Packers entrambe le difese :asd
comunque il mio era più un discorso statistico. I Bears quest'anno sono primi in tutte, o quasi, le statistiche. E, se ricordo bene quello che ho letto, a livello di pass defense hanno una delle difese migliori dell'era moderna (con Steelers 2008, Seahawks 2013 e Ravens 2000). 

Non sono così sicuro che i Bears siano in cima alle statistiche. 

Comunque fumble recuperato, FG bloccato, punt bloccato: cosa può fare di più la difesa dei Corvi?

Jackson imbarazzante anche in quest'ultimo down, mezz'ora per lanciare e corre. Cosa aspettano a mettere Flacco? 

4 minutes ago, Nigma said:

Non sono così sicuro che i Bears siano in cima alle statistiche. 

Comunque fumble recuperato, FG bloccato, punt bloccato: cosa può fare di più la difesa dei Corvi?

Jackson imbarazzante anche in quest'ultimo down, mezz'ora per lanciare e corre. Cosa aspettano a mettere Flacco? 

Anche per DVOA hanno fatto registrare numeri favolosi.

Detto questo, spero che crollino contro Phila :asd

4 minutes ago, (_Nimrod_) said:

New England dovrebbe rischiare contro una di queste due squadre? 

:saslol:

Non volevo essere io ad introdurre il tema Patriots ma visto che ci hai pensato tu ne approfitto per esplicitare quel che penso da almeno un'ora: se dovesse miracolosamente passare Baltimora non sono nemmeno quotati i 40 punti che i Ravens ci sbatterebbero in faccia con Jackson che imperversa con le sue corse segnando pure un paio di TD. 

Idem, se non ancor peggio, in caso di incrocio (molto probabile a mio avviso) con i Chargers. 

D'altra parte, per rispondere alla tua domanda/provocazione, la difesa di New England è ennemila volte inferiore a quella di entrambe le contendenti al momento impegnate in campo. 

Mi sembra una ragione più che fondata per pensare (anzi essere certi) che i Patriots rischiano con questi. 

Per quanto mi riguarda (e non sono il solo, credimi) New England parte sfavorita con qualunque delle due vinca, in particolare i Chargers. 

Wait and see

1 minute ago, Dedo said:

Non volevo essere io ad introdurre il tema Patriots ma visto che ci hai pensato tu ne approfitto per esplicitare quel che penso da almeno un'ora: se dovesse miracolosamente passare Baltimora non sono nemmeno quotati i 40 punti che i Ravens ci sbatterebbero in faccia con Jackson che imperversa con le sue corse segnando pure un paio di TD. 

Idem, se non ancor peggio, in caso di incrocio (molto probabile a mio avviso) con i Chargers. 

D'altra parte, per rispondere alla tua domanda/provocazione, la difesa di New England è ennemila volte inferiore a quella di entrambe le contendenti al momento impegnate in campo. 

Mi sembra una ragione più che fondata per pensare (anzi essere certi) che i Patriots rischiano con questi. 

Per quanto mi riguarda (e non sono il solo, credimi) New England parte sfavorita con qualunque delle due vinca, in particolare i Chargers. 

Wait and see

Per me contro i Chargers sarebbe una partita mentre contro i Ravens un massacro - troppo monodimensionale e prevedibile Baltimore. 

comunque era TD, Chargers derubati

Ti riferisci a quello di Watt? Perché questo non è TD mai nella vita, il gomito tocca terra prima che la palla varchi la linea e per di più quando varca la linea Gordon non ha nemmeno il controllo della palla. Come fanno a dargli il TD? 

3 minutes ago, Nigma said:

Ti riferisci a quello di Watt? Perché questo non è TD mai nella vita, il gomito tocca terra prima che la palla varchi la linea e per di più quando varca la linea Gordon non ha nemmeno il controllo della palla. Come fanno a dargli il TD? 

quello di Watt :gia:

Watt----->TD
Gordon----> FUMBLE

Ovviamente le azioni sono state valutate all'opposto :facepalm::ahahah

comunque giusto così. Era TD quello di Watt e il 20 - 3 è meritato...

quello di Watt :gia:

Watt----->TD
Gordon----> FUMBLE

Ovviamente le azioni sono state valutate all'opposto :facepalm::ahahah

comunque giusto così. Era TD quello di Watt e il 20 - 3 è meritato...

Quello di Gordon non è fumble, inciampa in quanto toccato da Weddle. 

Se escludo la performance di Roethlisberger conto Jacksonville coi 5 INT, ma si capiva che era una giornata no, quella di Jackson oggi è la peggior prestazione di un (presunto) QB che io abbia mai visto. 3 completi in tutta la partita, 2 fumble (per sua fortuna recuperati), 1 INT, 65 yds totali. Che imbarazzo.

1 minute ago, Nigma said:

Quello di Gordon non è fumble, inciampa in quanto toccato da Weddle. 

Se escludo la performance di Roethlisberger conto Jacksonville coi 5 INT, ma si capiva che era una giornata no, quella di Jackson oggi è la peggior prestazione di un (presunto) QB che io abbia mai visto. 3 completi in tutta la partita, 2 fumble (per sua fortuna recuperati), 1 INT, 65 yds totali. Che imbarazzo.

ho un vuoto: siccome è stato toccato da Weddle non è un fumble se perde la palla cadendo verso il terreno?fc4

male male male. E i Chargers stanno esponendo pure la OL di Baltimore. 
L'attacco dei Ravens veramente imbarazzante.

2 minutes ago, (_Nimrod_) said:

ho un vuoto: siccome è stato toccato da Weddle non è un fumble se perde la palla cadendo verso il terreno?fc4

male male male. E i Chargers stanno esponendo pure la OL di Baltimore. 
L'attacco dei Ravens veramente imbarazzante.

La sequenza è questa: viene toccato da Weddle, inciampa, sbatte per terra col gomito, perde il controllo del pallone. Così è down by contact. Se inverti le ultime 2 fasi invece sì, sarebbe stato fumble. 

Madonna quanto rimpianti, vedendo questi Ravens. 

Avere Crabtree e non lanciare mai profondo (o qualche jump ball), avere Snead e non lanciare mai nello slot su qualche slant. Mah, io so di essere ignorante forte ma certe conduzioni di gara dal punto di vista strategico non le capisco proprio.