Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

57 minutes ago, D-GenerationLakers said:

io e Lake siamo seriamente preoccupati e lo andiamo dicendo da settembre.... Anche Oriani su Gazzetta lo è 

:igiveup:

#siamogiàmorti 

Oriani noto tifoso di... Ah già: Patriots. 😆

Per me vale quanto detto all'inizio: i Chargers sono forti ma non mi fido di Rivers (e, aggiungo, non hanno un coaching staff - ahahaha - particolarmente brillante). Tutto il contrario di New England. 

Quindi per me partono favoriti i Chargers, ma non sarei affatto stupito di una vittoria Patriots. 

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

38 minutes ago, Nigma said:

Per me vale quanto detto all'inizio: i Chargers sono forti ma non mi fido di Rivers (e, aggiungo, non hanno un coaching staff - ahahaha - particolarmente brillante). Tutto il contrario di New England. 

Quindi per me partono favoriti i Chargers, ma non sarei affatto stupito di una vittoria Patriots. 

Ahahah :asd anche i giornalisti che tifano Patriots gufano neli giorni prima della partita!

Comunque in casa non li do mai svaforiti. Mai scommettere contro NE, mai.

Detto questo credo che, Dallas a parte, tutte le squadre rimaste abbiano delle possibilità di vincere il titolo.

On 1/6/2019 at 9:07 PM, (_Nimrod_) said:

New England dovrebbe rischiare contro una di queste due squadre? 

:saslol:

1 hour ago, Nigma said:

@(_Nimrod_) sai (anzi forse non lo sai) che con te non "litigherei" nemmeno se malauguratamente (non è il tuo stile, lo so) te ne uscissi con un post improntato allo sfottimento più becero in pieno Superbowl con il mio nervosismo alle stelle dopo una giocata spezzagambe subita dai miei adorati Patriots

per questo l'altra sera non ho dato seguito alla tua accusa di "piagnisteo" seguita al mio post che si permetteva semplicemente di contrastare la tua evidente provocazione tendente a considerare un no contest (a favore naturalmente di New England) l'imminente match con i Chargers o Ravens

ciò non toglie che mi torni utile ora riesumare il tuo suddetto post ed affiancarlo a quello di Nigma (e relativa considerazione evidenziata in grassetto, che of course io condivido) che non mi sembra di ricordare tifi (e nemmeno simpatizzi) Patriots e quindi non potrai tacciare di maniavantismo o gufaggine preventiva come hai appena fatto con D-Gen...:siciao:

2 hours ago, Nigma said:

Perfetto. 

La pensiamo allo stesso modo. E quando io e Luigi vi diciamo che ci fidiamo pochissimo di questi Patriots non è scaramanzia. 

5 hours ago, Nigma said:

Onestamente credo che Aaron Rodgers sia il GOAT solo per i tifosi di Green Bay. Non me ne volere, @Nimrod. 

Neanche.

Negli ultimi anni il numero di critici anche tra i tifosi di GB è cresciuto in gran numero.

4 hours ago, (_Nimrod_) said:

Fangio nuovo HC di Denver...e andiamo! Ce lo leviamo dalla division :asd

Tanto tutti i rumors danno il raccomandato Kubiak verso il ruolo di offensive coordinator e quindi dell'ennesima occasione di rifondazione sprecata... 

Mile High City si pentirà per un decennio di aver permesso alla merda di Elway di non assumere il figlio di Shanahan. La proprietà nelle ultime settimane voleva addirituttra il ritorno di Mike. Così Elway è stato costretto a fare una mossa forte, ma comunque non fate-changing.

Inoltre draft class povera e no tanking, quindi niente franchise QB e un altro anno buttato.

56 minutes ago, keitaro said:

Tanto tutti i rumors danno il raccomandato Kubiak verso il ruolo di offensive coordinator e quindi dell'ennesima occasione di rifondazione sprecata... 

Mile High City si pentirà per un decennio di aver permesso alla merda di Elway di non assumere il figlio di Shanahan. La proprietà nelle ultime settimane voleva addirituttra il ritorno di Mike. Così Elway è stato costretto a fare una mossa forte, ma comunque non fate-changing.

Inoltre draft class povera e no tanking, quindi niente franchise QB e un altro anno buttato.

Fangio come DC è favoloso. L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è che pare abbia detto ad Elway una cosa del tipo "fammi diventare HC e tutto il resto dello staff lo scegli te". Ecco, questo non è molto rassicurante... :asd  e infatti Kubiak è il vostro OC.

I vostri problemi sono due:1) Mahomes nella conference 2) L''incapacità di Elway a draftare/scegliere QB (manning lo avrebbero presto tutti).
Se il prossimo anno farete bene tutto partirà ancora una volta dalla difesa..

Quindi non faremo bene. La difesa è decimata oramai.

Pensate alle sliding doors della vita. Dopo il superbowl si poteva tenere Wade Philips, fare HC Shanahan e fare trade up l'anno dopo per un QB serio. Invece siamo qui con l'ennesimo anno senza né playoffs né scelta top5, con di nuovo Kubiak che si terrà Keenum a suon di play action e bootleg anni '90... mestizia!

On 1/9/2019 at 9:45 AM, enum said:

Ancora alla ricerca Bengals, Broncos, Browns, Dolphins e Jets.

molte fonti ci danno su 

Bienemy OC dei Chiefs oppure uno dei Rams tra Zac Taylor (QB-coach) o Waldron (TE-coach). Tutti e 3 interessanti, anzi si legge che uno di questi lo abbiamo già firmato, ma che essendo ancora impegnato ai playoff non esce il nome. Forse Zac Taylor. Spero quindi che l'ufficialità sia solo dopo il superbowl :fiskio Per fortuna intanto si può dire che non sarà nè Hue Jackson :ashamed0006:   nè V.Joseph :ashamed0006:

Intanto, andato via Lewis, stiamo facendo piazza pulita di quasi tutti i coordinatori, come i coach dei TE, dei LB, dei RB...io terrei solo Pollack della linea offensiva e Lazor OC.

insomma, ARIA NUOVA IN CINCI :smiley-excited002:

Macché tranquillo, direi piuttosto rassegnato.

Ed in quanto rassegnato, più sereno degli scorsi anni quando l'unico traguardo davvero soddisfacente (ed atteso, per superbia e lignaggio) era la vittoria al SB.

Detto ciò alla fine l'abbonamento a DAZN l'ho fatto:hide1:

Mal che vada (e andrà male...) mi sarò potuto godere come Dio comanda un mese di match dello sport che più di qualsiasi altro sa regalare emozioni, giocate spettacolari e rocamboleschi capovolgimenti e colpi di scena (in tal senso mi auguro che Bears-Eagles sia stato il gustoso antipasto di ciò cui assisteremo nelle prossime settimane, a partire da questo week end).

Naturalmente chiappe strette e forza Patriots! :ponpon:ponpon:ponpon

Fatto fuori pure Hue Jackson UFFICIALMENTE e un po' a sorpresa anche l'OC Lazor. Una rivoluzione come a Cinci non si era mai vista, forse non solo a Cinci. 

In pratica è rimasto solo Pollack (che è uno dei migliori OL-coach della lega) e il coach degli SpecialTeams, poi via T U T T I .

In linea di massima l'era Lewis è terminata :Just_Cuz_dance:

Ho paura che i Saints ci lasciano le penne, nonostante il 5-0 ai plyaoff al superdome era Brees-Payton.

Le altre 3 gare invece dovrebbero essere tutte W casalinghe (sui Rams almeno me lo auguro). 

ps: keitaro, NIENTE KUBIAK !!   "Denver is still searching for an offensive coordinator. And it won't be Gary Kubiak."

Beh, parrebbe esserci appena stata la sequenza che indirizza definitivamente il match.

Penalità contro Dallas sul 3th & 14, possesso che invece di passare ai Cowboys resta ai Rams che nel giro di tre giochi si trasforma nel td di Gurley che fissa il punteggio sul 20-7 proprio in chiusura di primo tempo. 

Never say never quando si tratta di Football NFL ma situazione che sembra appunto uno di quei classici momenti chiave che decide una partita