Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Il mio mago Zurlì che mette due FG clamorosamente pesanti, Littleton con una partita fantastica, Suh che ha dimostrato tutto il suo valore, senza dimenticare Fowler e Barron e JJ3... Woods sempre pronto con le catch decisive. Uh se sto male.

• Like 1

Chiefs contro Rams sarebbe una ventata d'aria fresca.

Patriots contro Rams sarebbe un massacro.

2 considerazioni:

1) la PI non rilevata ai danni dei Saints è un errore tecnico che dovrebbe obbligare a rigiocare;

2) davvero Kansas City sta difendendo a zona contro i Patriots? 

2 minutes ago, (_Nimrod_) said:

Davvero. E comunque non importa perchè la difesa di KC era, in stagione regolare, 31esima nel difendere il gioco di corse. E NE correrà su di loro per tutta la partita, soprattutto se saranno avanti nel punteggio.

Mi mancava questa statistica. Solo io ricordo i pianti greci per la scelta di Sony Michel al primo giro? Li porta al SB a suon di 100+2. 

Just now, Nigma said:

Mi mancava questa statistica. Solo io ricordo i pianti greci per la scelta di Sony Michel al primo giro? Li porta al SB a suon di 100+2. 

Conta che hanno pure il migliore allenatore della OL della lega (oltre a McDaniels che è uno dei 3/4/5 migliori OC della lega). A meno di cataclismi questa la portano a casa facilmente.

Sono la squadra perfetta per giocare contro KC.

7 minutes ago, (_Nimrod_) said:

Conta che hanno pure il migliore allenatore della OL della lega (oltre a McDaniels che è uno dei 3/4/5 migliori OC della lega). A meno di cataclismi questa la portano a casa facilmente.

Sono la squadra perfetta per giocare contro KC.

Comunque vorrei capire Belichick come cazzo faccia, ormai Brady è un game manager con qualche fiammata ogni tanto eppure i Patriots sembrano sempre una macchina perfetta, cambiano gli assistenti, il personale, tutto, e nonostante questo sono sempre lì. Sicuramente gli avversari soffrono un complesso psicologico, ma non basta ovviamente a spiegare, ci mancherebbe.

Just now, Nigma said:

Comunque vorrei capire Belichick come cazzo faccia, ormai Brady è un game manager con qualche fiammata ogni tanto eppure i Patriots sembrano sempre una macchina perfetta, cambiano gli assistenti, il personale, tutto, e nonostante questo sono sempre lì. Sicuramente gli avversari soffrono un complesso psicologico, ma non basta ovviamente a spiegare, ci mancherebbe.

è semplicemente il migliore allenatore di sempre (insieme a Lombardi, direi. Ma era un'altra epoca). La differenza tra lui e i suoi colleghi è impressionante. È il motivo principale per cui NE vince da 20 anni.

2 minutes ago, Nigma said:

Brady è impazzito? 

Ora KC deve mettere 7 punti a tabellino o siamo punto e a capo.

Purtroppo muovono la palla con fatica, devono fare degli aggiustamenti in attacco perchè la difesa di NE li sta mettendo in difficoltà (strano...)