BengaLaker 2,461 Posted August 20, 2019 Report Share Posted August 20, 2019 ma perchè i wr sono sempre i più scassacazzi?? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 20, 2019 Report Share Posted August 20, 2019 17 minutes ago, BengaLaker said: ma perchè i wr sono sempre i più scassacazzi?? Perché la bilancia economica sta spostandosi progressivamente da loro ai QB, come se lanciare fosse una magia e ricevere (creando separazione, YAC, ecc.) un atto dovuto. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 Amarezza Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 Complimenti a chi l'ha messo in queste condizioni. A chi non lo ha protetto con una degna linea offensiva nei primi anni e a chi continuava a dire che era pronto per giocare quando chiaramente non lo era. Nessuno si prende cura dei giocatori se non i giocatori stessi. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 Di soldi ne ha fatti, non è stupido e avrà modo di fare altro nella vita, invece che continuare a mandare giù painkillers come fossero caramelle per alzarsi dal letto al mattino Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 Mi dispiace perché mi è sempre piaciuto, ma obiettivamente se la situazione è questa (injuries took joy of this game away, lotta giornaliera contro i dolori ecc.) ha fatto più che bene. 29 anni. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 Che botta sta notizia... Pur sapendo dell'ultimo stranissimo problema alla caviglia/polpaccio, non mi aspettavo minimamente una bomba atomica simile... Spero che sia solo un momento di giustificatissimo down psicologico e che si rimetta in sesto mentalmente e psicologicamente "solo" con un anno sabbatico e che torni il prima possibile... Il miglior prospetto di QB uscito dal college nella storia del gioco rovinato da quel maiale immondo di Grigson. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 6 minutes ago, NIQUE_21 said: Mi dispiace perché mi è sempre piaciuto, ma obiettivamente se la situazione è questa (injuries took joy of this game away, lotta giornaliera contro i dolori ecc.) ha fatto più che bene. 29 anni. D'altronde stiamo parlando di uno laureatosi a Stanford, mica di uno scemotto... Dal momento che non DEVE giocare a necessariamente a football, se non ha più la voglia, la gioia e la motivazione per farlo, fa benissimo a ritirarsi ed evitarsi tutte le botte che non gli ha evitato Grigson...anche se Ballard aveva fatto un lavorone con la OL proprio per proteggerlo e lo scorso anno era stato quello statisticamente migliore della sua carriera. Peccato che con tutta probabilità fosse già tardi... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 È stato il QB di cui mi sono innamorato quando mi sono avvicinato a questo (meraviglioso e doloroso) sport e nei miei archivi custodisco gelosamente il match del 45-44 contro i Chiefs (WC 2014, se non sbaglio), quindi potete immaginare la mia tristezza. Peraltro, come ha spiegato perfettamente @TheGoods, quest'ultima è acuita dal fatto che il suo ritiro è sicuramente provocato dall'assoluta incapacità della coppia (assassina) Grigson - Pagano e spegne le speranze di contendere al nuovo ciclo firmato Ballard-Reich, i quali stavano lavorando benissimo a partire proprio dalla protezione del loro capitano col numero 12. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 Dispiacere enorme ma contento per lui. Vista la situazione personale fatto bene a prendere questa decisione. ps: i """tifosi""" dei Colts che lo hanno fischiato dovrebbero essere bannati dallo stadio. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 24 minutes ago, (_Nimrod_) said: ps: i """tifosi""" dei Colts che lo hanno fischiato dovrebbero essere bannati dallo stadio. Trump voters 2 Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 é una situazione assurda che mai si sarebbe dovuta creare, il che non giustifica ovviamente le capre che lo hanno fischiato. prima o poi dovremmo anche iniziare a chiamare in causa i giornalisti peró. Non ci si puó sempre nascondere dietro al "ho la notizia, é mio dovere pubblicarla". Luck aveva gia' previsto una conferenza stampa per domenica, invece é andata a finire cosí. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 1 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 1 minute ago, Heze said: Anche se è/era un account parodia per lo più comico, devo dire che mi è venuto un po' di magone... L'ho seguito fin dai primissimi tempi ed ogni settimana il tweet della battaglia era una chicca immancabile e imprescindibile. Spero davvero che tra un anno o due ritornerà fisicamente e mentalmente a posto, pronto per riprendere da dove ha lasciato. 2 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 54 minutes ago, TheGoods said: Anche se è/era un account parodia per lo più comico, devo dire che mi è venuto un po' di magone... L'ho seguito fin dai primissimi tempi ed ogni settimana il tweet della battaglia era una chicca immancabile e imprescindibile. Spero davvero che tra un anno o due ritornerà fisicamente e mentalmente a posto, pronto per riprendere da dove ha lasciato. Account che ho adorato tanto anche io. Scherzi a parte, sarebbe perfetto come dopo Brady. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 4 hours ago, Nigma said: È stato il QB di cui mi sono innamorato quando mi sono avvicinato a questo (meraviglioso e doloroso) sport e nei miei archivi custodisco gelosamente il match del 45-44 contro i Chiefs (WC 2014, se non sbaglio), quindi potete immaginare la mia tristezza. Peraltro, come ha spiegato perfettamente @TheGoods, quest'ultima è acuita dal fatto che il suo ritiro è sicuramente provocato dall'assoluta incapacità della coppia (assassina) Grigson - Pagano e spegne le speranze di contendere al nuovo ciclo firmato Ballard-Reich, i quali stavano lavorando benissimo a partire proprio dalla protezione del loro capitano col numero 12. ho grande fiducia nel duo Ballard-Reich. Vedrai che in uno/due anni troveranno un degno erede di Luck. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 dispiace, e tanto. Ma come mai non sono così tanto sorpreso......... si può dire ora che non ha pagato abbandonare P.Manning per rincorrere e avere Luck? Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 6 hours ago, snakepit said: Trump voters Yes. Tra l'altro se uno di questi ""tifosi"" subisse un placcaggio NFL starebbe a letto per 3 mesi. La stupidità delle persone non ha limiti purtroppo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted August 31, 2019 Report Share Posted August 31, 2019 bellissima trade per Seattle Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 31, 2019 Report Share Posted August 31, 2019 A sto prezzo... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 31, 2019 Report Share Posted August 31, 2019 Rapina Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted August 31, 2019 Report Share Posted August 31, 2019 Miami: tanking Houston: all in. E serve un GM. In fretta. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts