TheGoods 2,461 Posted October 3, 2019 Report Share Posted October 3, 2019 Nugent a roster, Koo in PS. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 3, 2019 Report Share Posted October 3, 2019 On 10/2/2019 at 2:38 PM, snakepit said: E' il figlio di? Cooper Manning? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 3, 2019 Report Share Posted October 3, 2019 5 hours ago, Lakeshow said: E' il figlio di? Cooper Manning? Yes. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted October 4, 2019 Report Share Posted October 4, 2019 Rams @ Seahawks è stata una partita pazzesca, bellissima anche solo vedendola dagli HL. Los Angeles non capisco davvero che squadra sia, che ceiling abbia. Goff mi sembra sempre un QB con dei limiti, a cui manca qualche centesimo per fare il dollaro. Complessivamente la squadra è forte, per certi aspetti credo possa entrare anche nel discorso per il SB, ma se non riuscissero a fare tanta strada ai PO non mi sorprenderebbe. Quest'anno mi sembra abbiano anche meno supporto dalla difesa, ed infatti ne hanno perse già 2 in 5 squadre. Lato Dodgers, stanotte c'è game 2. Kershaw sul monte di lancio. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 4, 2019 Report Share Posted October 4, 2019 17 minutes ago, Mone 24 said: Rams @ Seahawks è stata una partita pazzesca, bellissima anche solo vedendola dagli HL. Molto più bella vedendo gli HL che vedendola tutta, in realtà. Tante pessime scelte situazionali di Carroll, diverse fiammate (belle per gli HL) ma tutto sommato è stata una partita da TNF con tantissimi errori, finale compreso. Detto questo, Wilson bellissimo quando deve improvvisare... quando resta nello script sembra quasi depotenziato dall'attacco di Carroll e Schotty... I Rams hanno pagato le tante, troppe situazioni di Red Zone in cui si sono (dovuti) accontentare di andare per il FG. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 5, 2019 Report Share Posted October 5, 2019 10 hours ago, Mone 24 said: Rams @ Seahawks è stata una partita pazzesca, bellissima anche solo vedendola dagli HL. Los Angeles non capisco davvero che squadra sia, che ceiling abbia. Goff mi sembra sempre un QB con dei limiti, a cui manca qualche centesimo per fare il dollaro. Complessivamente la squadra è forte, per certi aspetti credo possa entrare anche nel discorso per il SB, ma se non riuscissero a fare tanta strada ai PO non mi sorprenderebbe. Quest'anno mi sembra abbiano anche meno supporto dalla difesa, ed infatti ne hanno perse già 2 in 5 squadre. Lato Dodgers, stanotte c'è game 2. Kershaw sul monte di lancio. I Rams quest'anno sono senza OL. Questo causa più problemi a Goff che è un QB di sistema e, di conseguenza, più tempo in campo per la DL, che si stanca di più. Inoltre la mancanza di Suh si riflette su più attenzione verso Donald che viene raddoppiato ed è meno efficiente nei blitz. Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted October 5, 2019 Report Share Posted October 5, 2019 Flag assassina quella su Clay Matthews, comunque. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 5, 2019 Report Share Posted October 5, 2019 39 minutes ago, Kobe24Drew17 said: Flag assassina quella su Clay Matthews, comunque. E si è pure rotto la mandibola... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 5, 2019 Report Share Posted October 5, 2019 12 hours ago, Mone 24 said: Rams @ Seahawks è stata una partita pazzesca, bellissima anche solo vedendola dagli HL. Los Angeles non capisco davvero che squadra sia, che ceiling abbia. Goff mi sembra sempre un QB con dei limiti, a cui manca qualche centesimo per fare il dollaro. Complessivamente la squadra è forte, per certi aspetti credo possa entrare anche nel discorso per il SB, ma se non riuscissero a fare tanta strada ai PO non mi sorprenderebbe. Quest'anno mi sembra abbiano anche meno supporto dalla difesa, ed infatti ne hanno perse già 2 in 5 squadre. A parte che io adoro la divisa verde fluo di Seattle, ogni anno che passa ho sempre più stima di Russell Wilson. In campo dà tutto, si prende rischi pazzeschi, corre e lancia in un fazzoletto, nonostante attorno a lui cambino continuamente e certo non abbia chissà quali armi alle quali fare affidamento (perché si è ritirato Baldwin?). Poi vabbè, la sua escapology mi fa impazzire e credo sia ineguagliata in tutta la lega. Madden 19 con cheat inserite. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted October 5, 2019 Report Share Posted October 5, 2019 Erroraccio di Talib sul game winner, Comunque Wilson sono anni che è elite. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 5, 2019 Report Share Posted October 5, 2019 Wilson è dal primo giorno che è élite... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted October 5, 2019 Report Share Posted October 5, 2019 Primo giorno non so, ma volevo dire quello Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 6, 2019 Report Share Posted October 6, 2019 19 hours ago, TheGoods said: Wilson è dal primo giorno che è élite... Allora vada in AEW che mi ha rotto abbastanza. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 6, 2019 Report Share Posted October 6, 2019 La OL sta diventando un problema molto molto grosso per i Patriots... Non si riesce a correre, non si riesce a proteggere Brady neanche contro una 3 men rush, è tutto dannatamente compassato in attacco. Fortuna che la difesa è sempre sul pezzo, anche se oggi è capitato il primo svarione della stagione sul TD di Washington. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 6, 2019 Report Share Posted October 6, 2019 31 minutes ago, TheGoods said: La OL sta diventando un problema molto molto grosso per i Patriots... Non si riesce a correre, non si riesce a proteggere Brady neanche contro una 3 men rush, è tutto dannatamente compassato in attacco. Fortuna che la difesa è sempre sul pezzo, anche se oggi è capitato il primo svarione della stagione sul TD di Washington. due lati positivi: 1) siamo ancora nella prima parte della stagione 2) Le brutte partite sono avvenute contro Bills e Washington. Contro squadre di buon livello erano due L e invece sono due W. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 6, 2019 Report Share Posted October 6, 2019 comunque bruttissime le immagini di Rudolph. Praticamente si è ritrovato schiacciato contro tra due muri. Credo sia svenuto ancora prima di toccare terra. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 6, 2019 Report Share Posted October 6, 2019 13 minutes ago, (_Nimrod_) said: comunque bruttissime le immagini di Rudolph. Praticamente si è ritrovato schiacciato contro tra due muri. Credo sia svenuto ancora prima di toccare terra. Visto ora, ho avuto la stessa impressione dal movimento delle gambe e dalla caduta... Botta assurda ma azione di gioco... Purtroppo la natura del gioco è tendenzialmente questa, alcune volte se fai la scelta di provarci e non di prendere il sack capitano queste legnate ipergalattiche. Parlando di cose meno serie, abbiamo messo insieme due drive offensivi da Patriots finalmente. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 6, 2019 Report Share Posted October 6, 2019 buonissimi gli ultimi 2 possessi offensivi. Con vari cioccolatini dispensati dal #12 😍 speriamo di mantenere un buon livello offensivo per tutta la partita Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 6, 2019 Report Share Posted October 6, 2019 Notevole il GWFG di Tucker con la maledetta, presa proprio sulla valvola! Ora sto vedendo anche io Packers/Cowboysz due gran bei drive in attacco con design interessantissimi, mentre dall'altro lato i Cowboys hanno sciupato tantissimo. Se segnano adesso c'è ancora partita. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 6, 2019 Report Share Posted October 6, 2019 fino a che non teniamo le corse e lasciamo Cooper solo la partita ci sarà per sempre Fortunatissimi con la INT. Ci sta andando tutto bene in difesa. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 6, 2019 Report Share Posted October 6, 2019 Prescott si sta proprio impegnando... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 6, 2019 Report Share Posted October 6, 2019 seconda INT. oggi, se gli occhi non mi tradiscono, stiamo giocando tantissimo a zona. A risultati alterni che per ora ci premiamo. Bellissima la INT di Sullivan volo plastico per le telecameree i fotografi Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 6, 2019 Report Share Posted October 6, 2019 noto con piacere che ci stiamo facendo subito male. Linsley e Tonyan negli spogliatoi Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 6, 2019 Report Share Posted October 6, 2019 2 minutes ago, (_Nimrod_) said: seconda INT. oggi, se gli occhi non mi tradiscono, stiamo giocando tantissimo a zona. A risultati alterni che per ora ci premiamo. Bellissima la INT di Sullivan volo plastico per le telecameree i fotografi Sicuramente sull'INT eravate a zona, tant'è che c'erano almeno 3 difensori che l'avrebbero potuta intercettare... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 6, 2019 Report Share Posted October 6, 2019 Fumble/incompleto molto al limite secondo me... io sarei più per il fumble, vedo la palla iniziare ad uscire prima del movimento in avanti. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts