kekko110780 777 Posted October 16, 2019 Report Share Posted October 16, 2019 Chiedo ai competenti sedi. Matt Braida e Jimmy G come li piazzate nei rispettivi ruoli in un ranking? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 18, 2019 Report Share Posted October 18, 2019 Addio alla stagione di KC. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 18, 2019 Report Share Posted October 18, 2019 @keitaro Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 18, 2019 Report Share Posted October 18, 2019 l'infortunio di Mahomes non ci voleva. Se è stato fortunato dovrà stare fuori 3 settimane e poi potrà giocare con il supporto al ginocchio. In offseason, molto probabilmente, si dovrà opererà. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 18, 2019 Report Share Posted October 18, 2019 riguardo Elway...a questo punto è strano che ci abbia preso firmando, all'epoca, Peyton Manning! Capacità di valutare i QB pessima Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 18, 2019 Report Share Posted October 18, 2019 5 minutes ago, (_Nimrod_) said: riguardo Elway...a questo punto è strano che ci abbia preso firmando, all'epoca, Peyton Manning! Capacità di valutare i QB pessima Era impossibile sbagliare. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 18, 2019 Report Share Posted October 18, 2019 1 minute ago, Lakeshow said: Era impossibile sbagliare. viste le scelte fatte dopo poteva sbagliare pure quella ce lo vedo a pensare "lo firmo Manning o no?" Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,589 Posted October 18, 2019 Report Share Posted October 18, 2019 2 hours ago, (_Nimrod_) said: l'infortunio di Mahomes non ci voleva. Se è stato fortunato dovrà stare fuori 3 settimane e poi potrà giocare con il supporto al ginocchio. In offseason, molto probabilmente, si dovrà opererà. Credo che se rientrerà, lo farà perchè tra 6 settimane (ovvero dopo il bye) sarà guarito. Per i Chiefs non ha alcun senso rischiare di mandarlo in campo con la certezza che a fine stagione dovrà operarsi. La finestra di Mahomes (che ha solo 24 anni) è appena iniziata, quindi non devono affrettare/forzare. Leggevo su twitter, comunque, che nel post gara all'interno del locker room di KC l'atmosfera era relativamente tranquilla. Le prossime 4 sono contro GB e Minnesota e @Tennessee ed @Chargers; con un 2-2 sarebbero 7-4, ampiamente in corsa per vincere la division ed avere il bye al primo turno. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 18, 2019 Report Share Posted October 18, 2019 5 minutes ago, D-GenerationLakers said: Per i Chiefs non ha alcun senso rischiare di mandarlo in campo con la certezza che a fine stagione dovrà operarsi. Per il tipo di infortunio, l'operazione a fine stagione è praticamente certa anche in caso di best case scenario a breve termine. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 18, 2019 Report Share Posted October 18, 2019 2 hours ago, (_Nimrod_) said: riguardo Elway...a questo punto è strano che ci abbia preso firmando, all'epoca, Peyton Manning! Capacità di valutare i QB pessima Con un altro fumble Flacco vinceva il pupazzetto stanotte... Per quasi 3 quarti la difesa l'ha tenuta vivissima, anche visto l'infortunio di Mahomes, ma (below-)Average Joe proprio non ce la faceva. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,589 Posted October 18, 2019 Report Share Posted October 18, 2019 14 minutes ago, TheGoods said: Per il tipo di infortunio, l'operazione a fine stagione è praticamente certa anche in caso di best case scenario a breve termine. Riformulo: se tu fossi i Chiefs lo rischieresti in questa stagione ? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 18, 2019 Report Share Posted October 18, 2019 1 minute ago, D-GenerationLakers said: Riformulo: se tu fossi i Chiefs lo rischieresti in questa stagione ? Se ci sono le condizioni necessarie, assolutamente sì. Probabilmente questo è l'ultimo o il penultimo anno a costi contenuti di Mahomes e sono almeno la seconda forza della AFC... Se non ora, quando dovrebbero rischiare? Certo che se ci sono danni ai legamenti o alla cartilagine il discorso cambia drasticamente, ma se dopo 2/3 settimane può tornare senza rischi eccessivi, credo che lui per primo chiederà di giocare. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 18, 2019 Report Share Posted October 18, 2019 Luck martoriato da infortuni alle spalle, ACL per Watson, adesso il problema alla rotula per Mahomes: nonno Tom ci li seppellisce tutti. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,589 Posted October 18, 2019 Report Share Posted October 18, 2019 32 minutes ago, Nigma said: Luck martoriato da infortuni alle spalle, ACL per Watson, adesso il problema alla rotula per Mahomes: nonno Tom ci li seppellisce tutti. Post di cui, almeno io (e ti chiedo scusa sia chiaro), faccio fatica a trovare un senso. Inizierei dal fatto che anche Brady ha saltato una stagione intera per un ACL. Luck ha avuto la fortuna di giocare ben due volte contro Brady ai playoffs, perdendo nettamente entrambe le volte. Se contiamo la regular season è 0-6 vs Tom. Mahomes ha avuto la fortuna di giocare un championship in casa, contro Brady, mettendo a referto 0 punti nel primo tempo, nonostante un attacco stellare. (0-2 se consideriamo la stagione regolare). Watson, dei 3, è l'unico che non ha mai giocato contro Brady ai playoffs. In stagione regolare ha perso in volata l'unico incontro disputato. Ma ha un gioco completametne diverso da quello di Brady ( e degli altri due ), quindi più soggetto al rischio di infortuni. Il combinato dei 3 (che, nel caso ci fosse qualche burlone, non giocano con Dolphins, Jets o Bills) è 0-9. Ad ogni modo, per fortuna, Mahomes dovrebbe tornare in zona bye. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 18, 2019 Report Share Posted October 18, 2019 Che si operi e salti sta stagione, sarebbe inutile forzare. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted October 18, 2019 Report Share Posted October 18, 2019 Io sono d'accordo con TG. Le finestre temporali nella NFL sono molto più strette rispetto alla NBA, se tornerà anche solo all'80% dopo il bye, lo metteranno giustamente in campo. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted October 18, 2019 Report Share Posted October 18, 2019 1 hour ago, Nigma said: Luck martoriato da infortuni alle spalle, ACL per Watson, adesso il problema alla rotula per Mahomes: nonno Tom ci li seppellisce tutti. Mamma mia...... Probabilmente non si capirà il nesso, ma nel leggere questo post mi son venuti immediatamente in mente i Warriors con tanto di doppietta devastante tendine d'achille/KD - ACL/Klay nel corso delle ultime Finals e chissà perché mi è salita un'indicibile preoccupazione per la salute di Tom. Non c'è nessun fondamento logico a questa mia reazione, ovvio. Nel dubbio però..... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 18, 2019 Report Share Posted October 18, 2019 3 hours ago, Nigma said: Luck martoriato da infortuni alle spalle, ACL per Watson, adesso il problema alla rotula per Mahomes: nonno Tom ci li seppellisce tutti. Anche Tom ha già dato, tranquillo... La differenza tra Tom e i giovani QB (ma anche qualche QB non più giovane) è che sa quando vale la pena tentare la giocata e quando è meglio spararla nei piedi del RB o lanciarla fuori o proteggersi e prendere il sack. E lo dico esclusivamente in termini di salute/sicurezza e amor proprio. Ad esempio Watson giocherà anche dietro ad una OL scarsa, ma gran parte delle botte che prende se le va a cercare... Luck purtroppo ha giocato dietro OL inguardabili o quasi fino allo scorso anno, mentre Mahomes ha avuto di questi problemi in questa stagione. I Patriots hanno sempre cercato di proteggere il QB il al massimo delle loro possibilità e lì dove non arrivano OL e Dante Scarnecchia ci pensa il QB stesso quando possibile. Tornando al'infortunio della scorsa notte, è totalmente accidentale e totalmente indipendente dalla questione pregressa della caviglia: le varie critiche a playcalling, Reid, ecc sono semplicemente cazzate perché penso sia la prima volta che vedo un infortunio simile su una QB sneak... È un caso di sfiga vera e propria. Visto il mini-bye, penso che tornerà dopo 2/3 partite saltate o comunque al massimo dopo il bye, con la division ancora in gioco. P.S. Io tendenzialmente non ci credo ma sta caspita di Madden Curse inizia ad essere più di una superstizione... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted October 18, 2019 Report Share Posted October 18, 2019 12 hours ago, snakepit said: @keitaro Mi piacerebbe tanto vedere Peyton esplorare una carriera da allenatore. Come dirigente non so onestamente é un lavoro molto diverso dove capirne di football é detto che garantisca buoni risultati Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 18, 2019 Report Share Posted October 18, 2019 Non credo che Peyton sia o sarà mai interessato a fare l'allenatore... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,589 Posted October 19, 2019 Report Share Posted October 19, 2019 Quote In championship years, Patriots strength of schedule (cumulative win% of regular season opponents) compared to other recent dynasties: Patriots, 01-18: (.477) Cowboys, 92-95: (.473) Redskins, 82-91: (.470) Niners, 81-94: (.462) ma come ?! Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted October 20, 2019 Report Share Posted October 20, 2019 Fantastico. ASSOLUTAMENTE FANTASTICO. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 20, 2019 Report Share Posted October 20, 2019 e anche questo week end arbitri di nuovo pessimi. Su ogni campo. Cacciare Al Riveron al più presto, please. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 20, 2019 Report Share Posted October 20, 2019 Offense: Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 20, 2019 Report Share Posted October 20, 2019 Partita divertente, soprattutto in attacco dove con 2 ricevitori mezzi rotti e senza Adams siamo riusciti a creare molto. Buon game plan di MLF e Rodgers ha letto benissimo la difesa di Guenther. In difesa male. La partita è girata sul fumble di Carr dentro alla nostra end zone (e successivamente grazie alla goal line stand della difesa. La pick lanciata da Carr era a partita già decisa). Ora si va a KC e credo che sarà una partita difficile, anche senza Mahomes. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts