Lakeshow 2,435 Posted November 24, 2019 Report Share Posted November 24, 2019 4 hours ago, TheGoods said: Ovviamente per colpa dei Patriots... E' tutto merito della AFC East e contemporaneamente negli ultimi 20 anni i Patriots hanno il miglior record contro le altre della AFC, contro la NFC, contro le squadre che vanno ai PO in quell'anno e contro le vincitrici di division. E non di poco, parliamo di 20 punti percentuali con la seconda che non ha neanche un record positivo nelle ultime due categorie. Se ripetere sempre le stesse cazzate, perchè è ampiamente ed oggettivamente dimostrabile che di cazzate si tratta, è di conforto mi fa piacere per chi ci trova il conforto che necessita ma lì si ferma il tutto. Quindi i Patriots sono scarsi, negli ultimi 20 anni sono andati ai PO solo perchè la AFC è scarsa, hanno vinto 6 SB solo per culo, caso e ovviamente barando. Sono scarsi ma preparano solo UNA MASSIMO DUE partite all'anno perchè tanto le altre le vincono rubando, fanno calare i rating e che più che devo essermi perso qualcosa per distrazione? Ormai la spirale delle stronzate è talmente tanto attorcigliata che non si capisce neanche più quale sia il problema e dove si voglia andare a parare... Che meraviglia la vera realtà vera del mondo reale, non si finisce mai di imparare. Ma l'importante non è che siamo scarsi, l'importante è perdere a Gennaio. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 24, 2019 Report Share Posted November 24, 2019 1 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted November 24, 2019 Report Share Posted November 24, 2019 ricapitolando, volendo mettere da parte le polemiche solite con alcuni utenti del forum, stasera saremo senza Dorsett e Sanu (che probabilmente rimarranno fuori per un po’), ma Bill e Bob Kraft sono contrari a riprendere AB. Oggi intanto siamo con 3 WR. Follia. Non mi vengono in mente altre parole. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 24, 2019 Report Share Posted November 24, 2019 Oggi giochiamo con la Primavera... Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted November 24, 2019 Report Share Posted November 24, 2019 Myers pare intenzionato a non far rimpiangere le assenze nel reparto WR..... Primo lancio ricevibilissimo di Tom e primo drop. Bene Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted November 24, 2019 Report Share Posted November 24, 2019 Harry invece sembrerebbe aver preso sul serio il mio richiamo alle armi mattutino TD che moralmente io assegno comunque al grandissimo Slater Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted November 24, 2019 Report Share Posted November 24, 2019 Che palla di Tom. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 24, 2019 Report Share Posted November 24, 2019 vediamo se anche questa la vinceranno con solo difesa e ST. per ora sono sulla buona strada.. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 24, 2019 Report Share Posted November 24, 2019 49 minutes ago, (_Nimrod_) said: vediamo se anche questa la vinceranno con solo difesa e ST. Troppo facile, oggi solo difesa e punt team. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 24, 2019 Report Share Posted November 24, 2019 1 minute ago, TheGoods said: Troppo facile, oggi solo difesa e punt team. calciare con quel tempo mi pare veramente difficile Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 25, 2019 Report Share Posted November 25, 2019 Devo ancora capire la flag per lo sgambetto del giocatore di Dallas. Peccato, potevamo assistere ad un finale più bello! (Anche se non credo che il risultato finale sarebbe cambiato) 1 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted November 25, 2019 Report Share Posted November 25, 2019 Mi raccomando, dateci dei “piagnoni” per un un’altra settimana visto che continueremo a definire quantomeno inadeguato o scarso il nostro attacco. Chissa’ forse BB vorrà vincere il titolo solo con ST e difesa, tanto l’impressione che da é che dell’attacco gli importa quasi zero. Comunque la partita più importante per noi è domani al Coliseum, sperando che i Rams facciano un mezzo miracolo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 25, 2019 Report Share Posted November 25, 2019 "this is fine" cit. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 25, 2019 Report Share Posted November 25, 2019 arbitri moooolto casalinghi. Hands to the face completamente inventata che fa continuare il drive a SF. Per non parlare della flag data ad Adams ad inizio partita. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 25, 2019 Report Share Posted November 25, 2019 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 25, 2019 Report Share Posted November 25, 2019 i 49ers hanno messo in mostra tutti i nostri limiti, purtoppo. Le prossime due @ Giants e vs Wash. Dobbiamo vincerle ad ogni costo per fare i PO Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted November 25, 2019 Report Share Posted November 25, 2019 Mamma che partita SF. Senza ancora Braida ma con un Kittle ritrovato. Stavolta Jimmy G non fa i classici regali e la difesa resta sontuosa. Ancora nessuno crede possano arrivare fino in fondo? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 25, 2019 Report Share Posted November 25, 2019 45 minutes ago, kekko110780 said: Mamma che partita SF. Senza ancora Braida ma con un Kittle ritrovato. Stavolta Jimmy G non fa i classici regali e la difesa resta sontuosa. Ancora nessuno crede possano arrivare fino in fondo? ma certo che possono credo che ormai sia chiaro da un pò di settimane con questa difesa e Shanahan a orchestrare divinamente l'attacco l'importante è che Garoppolo non faccia cavolate. Perchè le giocate sono tutte a disposizione. Per l'attacco rimane comunque fondamentale la presenza di Kittle che in questo momento è, a mani base, il miglior TE della lega 1 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 25, 2019 Report Share Posted November 25, 2019 stamattina ho trovato conforto in questo: le prossime due partite saranno alle 19:00. Mazzate del genere con la notte in bianco sono devastanti Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted November 25, 2019 Report Share Posted November 25, 2019 Quote Stephon Gilmore 2019 coverage stats: 11 games 53 targets 19 receptions 36% completion 223 yards 0 touchdowns allowed 4 INT 10 PBU 18.04 Passer Rating e dire che nella sua prima stagione faceva fatica a stare in campo e non ci aveva capito niente del sistema difensivo dei Pats. Pazzesco. 1 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 25, 2019 Report Share Posted November 25, 2019 Prime 4/5 partite, poi ha iniziato a mettere la bandiera sull'isola. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 25, 2019 Report Share Posted November 25, 2019 1 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted November 25, 2019 Report Share Posted November 25, 2019 6 hours ago, kekko110780 said: Mamma che partita SF. Senza ancora Braida ma con un Kittle ritrovato. Stavolta Jimmy G non fa i classici regali e la difesa resta sontuosa. Ancora nessuno crede possano arrivare fino in fondo? Garoppolo ogni tanto regala qualcosina però complessivamente si sta già confermando come un QB di buonissimo livello. Non mi da affatto la sensazione di appartenere alla categoria dei vari Brady o Ryan o Rodgers, ma un gradino sotto sì onestamente. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted November 25, 2019 Report Share Posted November 25, 2019 43 minutes ago, Mone 24 said: Garoppolo ogni tanto regala qualcosina però complessivamente si sta già confermando come un QB di buonissimo livello. Non mi da affatto la sensazione di appartenere alla categoria dei vari Brady o Ryan o Rodgers, ma un gradino sotto sì onestamente. Ryan che c'entra con il baaad bad man e con Tom ? Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted November 25, 2019 Report Share Posted November 25, 2019 1 hour ago, Mone 24 said: Garoppolo ogni tanto regala qualcosina però complessivamente si sta già confermando come un QB di buonissimo livello. Non mi da affatto la sensazione di appartenere alla categoria dei vari Brady o Ryan o Rodgers, ma un gradino sotto sì onestamente. Personalmente lo considererò un gradino sotto ai top QB quando caleranno gli intercetti... quest'anno siamo praticamente ad 1 INT a partita (e in certi match potevano essere tranquillamente 3-4-5), ogni volta hai la sensazione che la cazzata prima o poi arrivi. Poi, per fortuna, ci sono le partite in cui l'INT non arriva, tipo stanotte. E con questa difesa, data ad inizio anno tra le 5/6 peggiori della lega... Ora altri due test cruciali per la difesa in vista dei PO: a Baltimora dal MVP, e a New Orleans dal ricevitore #1 della lega. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts