Heze 1,594 Posted June 4, 2020 Report Share Posted June 4, 2020 Fox. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted June 4, 2020 Report Share Posted June 4, 2020 1 hour ago, Heze said: Fox. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 4, 2020 Report Share Posted June 4, 2020 Davvero non capisco... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 4, 2020 Report Share Posted June 4, 2020 47 minutes ago, TheGoods said: Davvero non capisco... Io capisco benissimo, invece. Non mi aspettavo nulla di diverso. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 4, 2020 Report Share Posted June 4, 2020 Boh... Ops... Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,510 Posted June 4, 2020 Report Share Posted June 4, 2020 Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 4, 2020 Report Share Posted June 4, 2020 Benga che ci ammonisce con uno ‘stick to sports’ è uno degli highlights di queste 1121 pagine di topic 😂 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted June 4, 2020 Report Share Posted June 4, 2020 la NFL è brutta, cattiva, fascista e razzista, ingiusta e caccapupù???? OK, allora abbiate il coraggio di andare fino in fondo e abbandonatela, come ho fatto io col calcio (per molto meno). Tutto il resto è noia. Ciao. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 4, 2020 Report Share Posted June 4, 2020 Noia tipo quella di Kaepernick o diversa? Lo sport e gli atleti non iniziano e finiscono nel campo, molto semplicemente. Non è molto difficile da comprendere. Lo sport e gli atleti sono parte fondamentale della STORIA e della CULTURA del MONDO almeno dal 1900 a questa parte, molto spesso per quello che hanno significato FUORI dal campo. Se poi a te personalmente interessa solo quello che succede tra il fischio d'inizio e quello finale, resta una tua scelta più o meno condivisibile. E non puoi fare lezioni né morale a nessuno. Perché quello non è coraggio, è un capriccio di chi preferisce girarsi dall'altra parte piuttosto che comprendere e affrontare i problemi. 1 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted June 4, 2020 Report Share Posted June 4, 2020 Certo che vi devo fare la morale, mi corre l'obbligo di farlo, perchè vi atteggiate solo ad adolescenti. Segnalo che tutto sto bordello poteva essere fatto anche ai tempi di Obama, visto che di casi Floyd ce ne sono stati anche molti di più. Il razzismo non c'è da quando si è insediato Trump. No, perchè qua pare così. C'è da molto prima. C'è da sempre. Ma chissà perchè, la coscienza pare si sia risvegliata solo oggi. Con Obama era sopita. Bastava che Barack si lasciasse cadere la lacrimuccia in TV e tutto passava in secondo piano. Allora sapete che vi dico, BEN ARRIVATI. Meglio tardi che mai. L'unica differenza tra me e voi è solo questa: io avrei protestato CON QUESTA VEEMENZA molto prima. La morale è che io odio davvero il razzismo a prescindere da chi scalda la sedia della casa bianca; voi evidentemente non potete dire lo stesso. Quote Link to post Share on other sites
Popular Post TheGoods 2,461 Posted June 4, 2020 Popular Post Report Share Posted June 4, 2020 NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP. NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI. La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente come Brees, che non aveva capito un emerito cazzo e poi ha chiesto scusa. E quando Kaepernick si è inginocchiato la prima volta c'era Obama presidente, le elezioni erano lontane 3 mesi e la Clinton aveva il 60% nei sondaggi, quindi cadono tutti i tuoi bei castelli di sabbia fondati sull'ignoranza. Ignoranza nella migliore delle ipotesi, perché le altre sono di gran lunga peggiori. Tu, evidentemente, puoi solo dire di non conoscere quello di cui stai parlando. Te lo dissi al tempo, quando arrivasti un giorno da Marte, e te lo ripeto oggi. Altro che adolescenti, morale e altre cazzate. Il problema c'è da prima che gli USA nascessero come Nazione e Trump non ha fatto altro che peggiorarlo perché la sua agenda è basata solo ed esclusivamente sull'io, sul suo tornaconto personale, sulle sue pippe mentali e sui suoi complessi. Poi che sia anche sessista, razzista, inadatto, incompetente ed ignorante è secondario in questo caso. Quattro anni glieli abbiamo dati, che dici? Bastano? Tutto il resto è noia. 3 5 Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,954 Posted June 4, 2020 Report Share Posted June 4, 2020 8 hours ago, D-GenerationLakers said: il problema c'è ed è reale. Sentite la Ingraham. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,510 Posted June 5, 2020 Report Share Posted June 5, 2020 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted June 5, 2020 Report Share Posted June 5, 2020 Sentite, fate un po' quello che vi pare. Tanto sappiamo bene come stanno le cose. Per quanto mi riguarda ho mollato i topic della politica e delle news dal mondo perchè non voglio più rotto le balle, non intendo più prendere con voi certi argomenti, quindi se pure qua dovete dare sfogo ai vostri impulsi da "hasta la victoria siempre" ne prenderò atto e mollo pure questo topic. BUONA NFL A TUTTI. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted June 5, 2020 Report Share Posted June 5, 2020 ... Quote Link to post Share on other sites
Redazione 313 Posted June 5, 2020 Report Share Posted June 5, 2020 Ragazzi basta! Il post è stato cancellato. @Heze: in applicazione del regolamento, questo è un richiamo ufficiale. Ricordiamo che al terzo, si è bannati per 30 giorni. 1 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted June 5, 2020 Report Share Posted June 5, 2020 per par condicio cancello pure il mio. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 5, 2020 Report Share Posted June 5, 2020 Il solito caro vecchio adagio del dare del comunista all'altro... Che bello, mi sento di nuovo giovane. 9 hours ago, Alevin said: Gran bella iniziativa questa, chissà come manifesteranno in campo... Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,510 Posted June 6, 2020 Report Share Posted June 6, 2020 13 hours ago, TheGoods said: Gran bella iniziativa questa, chissà come manifesteranno in campo... Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,510 Posted June 15, 2020 Report Share Posted June 15, 2020 Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,510 Posted June 17, 2020 Report Share Posted June 17, 2020 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 17, 2020 Report Share Posted June 17, 2020 Molto bene, ottima notizia. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,510 Posted June 23, 2020 Report Share Posted June 23, 2020 La data dell'Opening Day potrebbe essere il 24 Luglio Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted June 29, 2020 Report Share Posted June 29, 2020 Oggi servono due commenti da DGen e dal tifo Pats... Ma soprattutto... Beccati (di nuovo) pure a spiare una squadra con 1-12 di record? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted June 29, 2020 Report Share Posted June 29, 2020 Cam è un'ottima mossa. Il resto è patetico. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts