(_Nimrod_) 435 Posted October 6, 2020 Report Share Posted October 6, 2020 Grande vittoria in una partita tra due squadre mezze rotte. Noi avevamo assenze importanti sia in attacco che in difesa, loro hanno recuperato Julio e Ridley ma avevano la secondaria devaststa dagli infortuni. Gli ingredienti per uno shootout c'erano tutti ma fortunatamente abbiamo giocato, per la prima volta in stagione, una buona partita difensiva. Za'Darius e Jaire fantastici, con Amos e Savag che hanno giocato la loro miglior partita della stagione. Se i giocatori importanti giocano bene possiamo essere decenti anche dietro, forse ora bye week e poi in trasferta a Tampa Bay Ps: aaaaahhh, che bello leggere i commenti nonsense di @D-GenerationLakers. Allietano la mattinata Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted October 6, 2020 Report Share Posted October 6, 2020 io l'ultima cosa no sense che ho letto su questo topic è che i Falcons ed il loro attacco potessero impensierirvi... punti di vista Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 6, 2020 Report Share Posted October 6, 2020 L'attacco dei Falcons dopo 3 partite era il sesto della lega comunque ieri KC è stata fortunata. NE, con tutti i problemi del caso, sta facendo molto bene. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted October 6, 2020 Report Share Posted October 6, 2020 E' vero, i Patriots non hanno giocato male, però sono mancati in attacco in tutti i momenti decisivi della partita. Hoyer è costato almeno 6 punti (i 3 sul finire di primo tempo sono clamorosi, si sarebbe andati al riposo sul 6-6 e lui, oltre a non aver chiaro il cronometro, era persino convinto di avere ancora un timeout a disposizione, cosa gravissima per un QB che è nella lega da oltre 10 anni!!!). Gli arbitri hanno dato una mano a KC sul fumble di Mahomes chiamato intercetto, ma realmente non è mai sembrato che potessero perdere la partita. Probabilmente con Cam ce la saremmo giocata di più, quello sì. Speriamo di riuscire a fare qualcosa sul mercato per sistemare l'attacco. I Patriots non sono squadra da sconfitte onorevoli. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 6, 2020 Report Share Posted October 6, 2020 La partita è cambiata sugli sbagli di Hoyer, sull'errore degli arbitri sul fumble e sull'int droppata. Con Cam a mio parere potevate anche vincerla. Tra l'altro state giocando senza mezza difesa se ricordo bene, credo che siate la squadra con più giocatori che hanno fatto opt out per via del virus (se non altro per questo avete guadagnato spazio salariale in vista del prossimo anno, che verrà sicuramente comodo). BB sta facendo un buonissimo lavoro. Purtroppo la partita di ieri è una sconfitta onorevole, soprattutto dettata dal contesto in cui l'avete giocata (e contro chi. Ovviamente non siete più i favoriti "costretti" a vincere sempre). Se continuate così i PO li potete fare anche quest'anno ma Cam deve tornare al più presto. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 7, 2020 Report Share Posted October 7, 2020 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted October 7, 2020 Report Share Posted October 7, 2020 Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 7, 2020 Report Share Posted October 7, 2020 3 hours ago, Heze said: Complimenti a Roger the Clown per aver voluto giocare a tutti i costi questa partita. 1 Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,513 Posted October 7, 2020 Report Share Posted October 7, 2020 LOL De Santis Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted October 7, 2020 Report Share Posted October 7, 2020 Follia 15 minutes ago, Alevin said: LOL De Santis E' una cazzo di follia. Prima ci sono queste elezioni per il POTUS e prima, forse, la smetteranno di strumentalizzare il covid, avendo qualche significativo miglioramento. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,513 Posted October 7, 2020 Report Share Posted October 7, 2020 Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 7, 2020 Report Share Posted October 7, 2020 1 hour ago, Alevin said: LOL De Santis Clearance? da chi? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted October 7, 2020 Report Share Posted October 7, 2020 4 hours ago, D-GenerationLakers said: Ma che ti frega, tanto non tifi più Patriots 1 1 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted October 9, 2020 Report Share Posted October 9, 2020 Beh dai, Brady l'ha presa bene la sconfitta di stanotte contro Foles.. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted October 9, 2020 Report Share Posted October 9, 2020 Anche i Jets alle prese con possibili casi positivi. Se le cose vanno avanti così, davvero sarà complicato chiudere la stagione nei tempi previsti... Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted October 11, 2020 Report Share Posted October 11, 2020 On 10/6/2020 at 9:13 AM, D-GenerationLakers said: Vista la sintesi di 40' di Pats vs Chiefs, il mio unico pensiero (o meglio i miei unici insulti) vanno solamente a tutti quelli che a marzo hanno pensato di poter affrontare una stagione con Hoyer e Stidham in QB (perchè Cam è arrivato dopo ben 7 settimane di free agency, quindi non rappresentava sicuramente il piano originale). peccato, avrei voluto vedere Dalton in mano a BB, perchè poi sostanzialmente la difesa rimane interessante e la OL ben allenata. In un contesto simile per me aveva un paio di cartucce buone ancora da sparare.... Si è scelto Cam (lo capisco, Dalton non è certo Steve Young) ma per alcuni giorni ho pensato che per il sistema-BB potesse essere un buon pianoB. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted October 11, 2020 Report Share Posted October 11, 2020 Ho appena appreso dalla telecronaca che gli Steelers e Big Ben non sono mai stati 4-0 e questa cosa mi ha spiazzato non poco; l'ultima volta che sono stati 4-0 era il 1969. Di contro, sono 61 partite che la difesa piazza almeno un sack. 4th longest streak in history. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 11, 2020 Report Share Posted October 11, 2020 Che cavallo Chase Claypool Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted October 11, 2020 Report Share Posted October 11, 2020 Kansas magari fa repeat quest'anno, ma a me la difesa sempre meno convincente dello scorso anno. O forse hanno qualche giocatore ai box o fuori causa Covid e mi son perso la notizia, può essere. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,513 Posted October 11, 2020 Report Share Posted October 11, 2020 Di 'sto passo ogni settimana dovranno cambiare il calendario di 20 squadre Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted October 11, 2020 Report Share Posted October 11, 2020 Che declino che ha avuto Wentz, fa strano pensare che sia lo stesso QB visto nella stagione 2017. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted October 11, 2020 Report Share Posted October 11, 2020 Porca vacca i Raiders. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted October 11, 2020 Report Share Posted October 11, 2020 Fermate Garappolo Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,513 Posted October 11, 2020 Report Share Posted October 11, 2020 Infortunio di Dak brutto brutto Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted October 11, 2020 Report Share Posted October 11, 2020 Quell'inquadratura zoommata è stata terribile... mi sa che è lo stesso infortunio di G. Hayward Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts