D-GenerationLakers 7,569 Posted February 9, 2022 Report Share Posted February 9, 2022 Se vabbè Tommaso odia Brady più del milan.... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,098 Posted February 9, 2022 Report Share Posted February 9, 2022 23 minutes ago, D-GenerationLakers said: Se vabbè Tommaso odia Brady più del milan.... Mai odiato il Milan 1 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted February 11, 2022 Report Share Posted February 11, 2022 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted February 11, 2022 Report Share Posted February 11, 2022 che enorme pagliacciata l'MVP a Rodgers. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted February 11, 2022 Report Share Posted February 11, 2022 anche io l'avrei dato a Brady, ma non la chiamerei pagliacciata. Era ovvio che fosse un 50-50. 1 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted February 12, 2022 Report Share Posted February 12, 2022 - 2 sto bene. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted February 13, 2022 Report Share Posted February 13, 2022 D-DAY meno male, non ce la facevo più...credo che @COOPapERino21 avrebbe intitolato così 2 1 Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted February 13, 2022 Report Share Posted February 13, 2022 14 minutes ago, BengaLaker said: D-DAY meno male, non ce la facevo più...credo che @COOPapERino21 avrebbe intitolato così Mi ricorda suns bucks dello scorso anno,voi zero titoli e loro 1,ma simpatizzero' per voi 1 Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted February 13, 2022 Report Share Posted February 13, 2022 #jesuisBenga 1 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted February 13, 2022 Report Share Posted February 13, 2022 Grazie a tutti per il supporto. Domani potrei svenire (per entrambi i risultati). Ma niente di grave, dovrei farcela BENGALS FOREVER. 1 Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted February 14, 2022 Report Share Posted February 14, 2022 Spaccato OBJ, bel rientro dei rams dagli spogliatoi... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted February 14, 2022 Report Share Posted February 14, 2022 Mamma mia che finale, sono usciti i campioni dei rams. Ultimo drive con 4 ricezioni e il.TD di kupp (bisogna dire che l'holding sul 3&goal è stata generosa) e poi come mi aspettavo a quel punto l'ha chiusa donald con praticamente un sack. Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted February 14, 2022 Report Share Posted February 14, 2022 Sean McVay 36 anni Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted February 14, 2022 Report Share Posted February 14, 2022 Best HT show ever. Praticamente è stato un remake dell'Up in the smoke tour del 2000, solo che Dr. Dre nel frattempo ha messo 250 kg di massa muscolare. 2 Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted February 14, 2022 Report Share Posted February 14, 2022 Bellissima partita per essere un SB. Da una parte dispiace per Joe Cool, dall'altra bisogna ricoscere che LA ha meritato e senza il facemask e l'infortunio di Obj la partita sarebbe durata molto meno. MVP della partita la DL dei Rams che nel secondo tempo ha stretto sempre di più su Burrow e ovviamente il fenomeno col 10, un trattato di come fare il WR con mezzi fisici normali. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted February 14, 2022 Report Share Posted February 14, 2022 Sull'halftime (che era ciò che mi interessava di più): quando hai a disposizione il contributo musicale ed artistico dei GOAT della materia (Snoop e Dre) è impossibile che il risultato si allontani dal concetto di capolavoro. Peccato solo sia durato troppo poco (in realtà dura sempre sui 13 minuti). Personalmente ho trovato un po' fuori luogo (solo per il contesto musicale!) Mary J Blige, 50 Cent ed Eminem, che da un lato sono legati artisticamente a doppia mandata con Dre, ma dall'altro con L.A. centrano poco e niente (non parlo solo delle loro origini, ma anche e soprattutto di una questione di sound). Visto musica e scenografia volevano essere (giustamente) un tributo a Los Angeles, mi sarebbe piaciuto di più, forse, se avessero fatto qualche riferimento alle origini, quindi al N.W.A. (speravo in un'apparizione a sorpresa di Cube) ed all'epoca contemporanea con un mini tributo a Nipsey (c'è da dire, però, che i Rams sono entrati in campo con Last Time That I Checc'd). Dre e Snoop, nonostante l'età, sarebbero in grado di incantare, insieme sullo stesso palco, anche a 70 anni! Sulla partita: gara a due facce. Se non si fosse rotto OBJ, probabilmente, i Rams l'avrebbero vinta con maggiore facilità avendo, probabilmente, il roster migliore. Dispiace per i Bengas (Benga, ti sono vicino!) che però si sono dimostrati validissimi campioni della AFC: il futuro è luminoso e, nei prossimi anni, torneranno certamente al SB! Adesso, che si organizzi una parata congiunta fatta bene perché negli ultimi 16 mesi Los Angeles ha completamente riscritto il concetto di City of Champions. p.s. direi che per pubblico, organizzazione e contorno è stato uno dei migliori SB degli ultimi 20 anni e quindi credo che nel breve medio periodo L.A. diventerà, con pieni meriti, sede abituale dell'evento! 1 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted February 14, 2022 Report Share Posted February 14, 2022 Va bene così. Ci siamo andati vicini, ma veramente troppa pressione nel secondo tempo per Burrow, con record di sacks subiti in un superbowl. Non c'è niente da aggiungere, i Rams hanno fatto un secondo tempo difensivamente perfetto ed è bastato l'ultimo loro drive per chiudere il discorso. Noi un paio di errori stupidi nel finale e fine. Spero si completi la linea offensiva con un paio di manzi ben pagati, perchè la squadra c'è. Stagione lunga, sono stanchissimo forse sentirò il colpo tra qualche giorno ma al momento mi sento come un pugile suonato a cui rimbomba tutto nelle orecchie e nemmeno sa dove si trova. Immagino che il difficile venga ora: restare ad alti livelli. 2 Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 14, 2022 Report Share Posted February 14, 2022 Visto l halftime prima degli HL della partita, prima volta da quando seguo più o meno attentamente l NFL Come previsto troppa carne al fuoco, concordo con d gen che essendo stato fatto passare per un tributo a LA, Em (Detroit), 50 e Mary J (NY) erano decisamente fuori posto. Poi in generale mettere così tanti artisti insieme in così poco tempo non è mai una buona idea, il top è come l all Star game di Charlotte, con solo J cole nei 15 minuti dell' intervallo. Nel caso sarebbero bastati Snoop e Dre. Magari a Kendrick potevano far fare il verso di 2Pac in California love. In tutto ciò, le versioni censurate potevano risparmiarsele, specie in the club che così diventa oscena. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,510 Posted February 14, 2022 Report Share Posted February 14, 2022 Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,510 Posted February 16, 2022 Report Share Posted February 16, 2022 Se non gli aggiustano la linea 'sto poveretto dura meno di Luck Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted February 20, 2022 Report Share Posted February 20, 2022 Hai ragione. Sì, gli è finita assai bene nessun intervento. Ma se avesse sofferto questa botta in stagione avrebbe certamente perso 4/6 partite. da indiscrezioni pare che andremo a caccia di nomi grossi, come Orlando Brown, Bozeman, Cappa e altri di questo calibro. Il ragazzo ha cuore, coraggio, vuole vincere...però mi pare anche un po' incline a farsi male, soprattutto per il modo in cui gioca (cerca troppo la giocata, e non sempre è un bene con i bestioni Nfl nei paraggi...). Burrow è un Qb da tasca, puro. Scappa solo per la sopravvivenza, e per un giocatore simile serve una OL solida, granitica. Al momento abbiamo avuto un colabrodo, soprattutto a destra. Con i playoff e il superbowl tutto il mondo ha notato la cosa, e non ci si può più esimere............o ROMPIAMO IL PORCELLINO $$$ ...o finiremo per rompere il nostro giocattolino Qb. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted February 24, 2022 Report Share Posted February 24, 2022 svelia Bill..... cit. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,098 Posted February 24, 2022 Report Share Posted February 24, 2022 3 minutes ago, D-GenerationLakers said: svelia Bill..... cit. Ah rompevi il cavolo per farmi mollare Rodgers perchè lo volevi tu? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted February 24, 2022 Report Share Posted February 24, 2022 26 minutes ago, keitaro said: Ah rompevi il cavolo per farmi mollare Rodgers perchè lo volevi tu? quest'anno non avendo più Tom (maledetta Gisele), vorrei evitare di essere costretto a sorbirmi 17 domeniche di partite impostate con il seguente gameplan per Mac Jones: 46 giochi di corsa e 2 passaggi completi.... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 24, 2022 Report Share Posted February 24, 2022 Ah dal ritiro di Brady D-Gen non è diventato Ramsista (dopo 2 anni di Bucsista)... ma torna Bostoniano... 😁 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts