D-GenerationLakers 7,568 Posted March 8, 2022 Report Share Posted March 8, 2022 Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 8, 2022 Report Share Posted March 8, 2022 Meno male perchè aveva rotto il cazzo. Primo posto nella division garantito + record $, chi sta meglio di lui? 1 Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 8, 2022 Report Share Posted March 8, 2022 Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 8, 2022 Report Share Posted March 8, 2022 Quindi tra lui e quel rimbambito 70enne di Carroll abbiamo scelto il 2°, che merdata colossale Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,097 Posted March 9, 2022 Report Share Posted March 9, 2022 14 hours ago, Artest said: Quindi tra lui e quel rimbambito 70enne di Carroll abbiamo scelto il 2°, che merdata colossale Il fatto che sia rimasto allenatore dopo The Call è una delle più grandi idiozie di management sportivo della storia. 1 1 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,568 Posted March 9, 2022 Report Share Posted March 9, 2022 1 hour ago, keitaro said: Il fatto che sia rimasto allenatore dopo The Call è una delle più grandi idiozie di management sportivo della storia. 1 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted March 9, 2022 Report Share Posted March 9, 2022 Wilson a Denver???? e che palle............. non c'è dubbio che con un contesto discreto Wilson abbia ancora parecchie cartucce da sparare. Altra franchigia nella AFC ufficialmente inserita tra le tante che ambiscono ad un posto al sole. @keitaro poteva andare peggio no?! ottima mossa dei Broncos. DENVER, KC, LA CHARGERS, RAIDERS. division sulla carta "auguri". Rodgers = Green Bay giusto così Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,097 Posted March 9, 2022 Report Share Posted March 9, 2022 @BengaLaker sono con le mutande di latta. Mi voglio studiare un po’ meglio Wilson l’anno appena passato prima di dare un parere. Onestamente avrei preferito rodgers. Ma dopo tutte le stronzate fatte da AR quest’anno avrei dovuto poi sopportare @D-GenerationLakers che mi avrebbe tacciato di ipocrisia ad ogni touchdown viste tutte le critiche morali con cui ho sempre attaccato Brady 1 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,568 Posted March 9, 2022 Report Share Posted March 9, 2022 33 minutes ago, keitaro said: @BengaLaker sono con le mutande di latta. Mi voglio studiare un po’ meglio Wilson l’anno appena passato prima di dare un parere. Onestamente avrei preferito rodgers. Ma dopo tutte le stronzate fatte da AR quest’anno avrei dovuto poi sopportare @D-GenerationLakers che mi avrebbe tacciato di ipocrisia ad ogni touchdown viste tutte le critiche morali con cui ho sempre attaccato Brady Nah. Campo di rendita con la tua ipocrisia sugli scudetti rubati 2008 e 2010. Giusto @Tony Brando ? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted March 9, 2022 Report Share Posted March 9, 2022 1 hour ago, D-GenerationLakers said: Nah. Campo di rendita con la tua ipocrisia sugli scudetti rubati 2008 e 2010. Giusto @Tony Brando ? solo 2008, dai. 1 Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 9, 2022 Report Share Posted March 9, 2022 8 hours ago, keitaro said: Il fatto che sia rimasto allenatore dopo The Call è una delle più grandi idiozie di management sportivo della storia. Il problema è che il management sportivo dei Seahawks è lui Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,568 Posted March 11, 2022 Report Share Posted March 11, 2022 Stagione MLB salva. Al 99simo giorno di lockout hanno trovato l’accordo. Si parte il 7 aprile. 1 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted March 13, 2022 Report Share Posted March 13, 2022 On 3/9/2022 at 3:43 PM, keitaro said: @BengaLaker sono con le mutande di latta. Mi voglio studiare un po’ meglio Wilson l’anno appena passato prima di dare un parere. Wilson non si discute. Semplicemente a Seattle erano anni che la difesa perdeva pezzi, i RB si sfasciavano tutti con la velocità dei giocattoli cinesi, e soprattutto la OL faceva acqua da tutte le parti. In più il coach ha perso spesso l'occasione per auto-pensionarsi. Insomma, da solo non riusciva più a sorreggere una baracca fatiscente. Wilson, rinvigorito, in un contesto migliorato secondo me ha più senso anche rispetto allo stesso ARod. Due partite all'anno Wilson v Mahomes Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,510 Posted March 13, 2022 Report Share Posted March 13, 2022 Durato molto il ritiro 1 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,568 Posted March 14, 2022 Report Share Posted March 14, 2022 Unfinished business LFG Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted March 14, 2022 Report Share Posted March 14, 2022 Credo che gli sia venuto quel pizzico di depressione post ritiro che prende un po’ di giocatori e mentalmente non sia pronto a togliere tutto da mezzo. Del resto deve essere stupendo essere un atleta, ma immagino anche che il passaggio da attivo a inattivo sia un trauma enorme perché avviene comunque ad età in cui una persona non si sente per nulla anziano. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,568 Posted March 14, 2022 Report Share Posted March 14, 2022 1 hour ago, Mone 24 said: Credo che gli sia venuto quel pizzico di depressione post ritiro che prende un po’ di giocatori e mentalmente non sia pronto a togliere tutto da mezzo. Del resto deve essere stupendo essere un atleta, ma immagino anche che il passaggio da attivo a inattivo sia un trauma enorme perché avviene comunque ad età in cui una persona non si sente per nulla anziano. Io credo che la verità la sappiano realmente solo Tom e Gisele e che la decisione sia dipesa solo ed esclusivamente da dinamiche famigliari (motivazioni economiche proprio no, visto che gioca a cifra inferiori al suo valore da più o meno 15 anni e sportive nemmeno, non ha più nessun record da inseguire, un titolo in più o in meno cambierebbe meno di 0). Ma sono sicuro, seguendo il personaggio dal 2000, che in cuor suo aveva già deciso di giocare un ultimo anno dopo che gli avevano spoilerato il ritiro. Unfinished business. LFG ! Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted March 14, 2022 Report Share Posted March 14, 2022 capisco le motivazioni, penso che abbia dato un'occhiata alle sue stats stagionali 2021-22 e abbia pensato "wow, bravo questo Qb di 27 anni ". O molto più semplicemente si è già rotto le palle di stare a casa da è pensionato con moglie (e che moglie!) e marmocchi ...ma a naso dai, il ritiro ci stava tutto, eccome se ci stava. Personalmente avevo preso più favorevolmente il ritiro, anche se a sorpresa, piuttosto che questo suo ritorno ancora più a sorpresa. edit: e cmq mi sarei aspettato il sogno della sua vita per il ritorno: SF. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted March 14, 2022 Report Share Posted March 14, 2022 Io intanto per non saper nè leggere nè scrivere ho appena inviato un e-mail a Gisele chiedendole se per caso non gradirebbe una pizza e cinemino in compagnia del sottoscritto le ho anche buttato lì che in linea di massima sono assolutamente disposto a "ritirarmi" (e soprattutto a non cambiare repentinamente idea al riguardo 40 gg dopo) e dedicarmi anima e corpo a tutti i marmocchi di casa magari mi sbaglierò ma ho come l'impressione che il clima nella coppia sia piuttosto teso Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted March 14, 2022 Report Share Posted March 14, 2022 31 minutes ago, D-GenerationLakers said: motivazioni economiche proprio no eh non lo so sai...bollette e benzina costano anche per lui Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,097 Posted March 14, 2022 Report Share Posted March 14, 2022 Cioè parliamo di psicologia di fronte all'ennesima furbata della carriera di un campione che ha una storia fatta di tanto successi quanti sono stati gli scandali a cui è stato associato direttamente o indirettamente? Worst best player of all time Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,568 Posted March 14, 2022 Report Share Posted March 14, 2022 2 hours ago, Dedo said: Io intanto per non saper nè leggere nè scrivere ho appena inviato un e-mail a Gisele chiedendole se per caso non gradirebbe una pizza e cinemino in compagnia del sottoscritto le ho anche buttato lì che in linea di massima sono assolutamente disposto a "ritirarmi" (e soprattutto a non cambiare repentinamente idea al riguardo 40 gg dopo) e dedicarmi anima e corpo a tutti i marmocchi di casa magari mi sbaglierò ma ho come l'impressione che il clima nella coppia sia piuttosto teso ma va... Gisele ha pure messo subito like al post. Gisele si è messa le mani sulla coscienza e piuttosto di tenersi Tom triste in casa ha ceduto. 1 hour ago, keitaro said: Cioè parliamo di psicologia di fronte all'ennesima furbata della carriera di un campione che ha una storia fatta di tanto successi quanti sono stati gli scandali a cui è stato associato direttamente o indirettamente? Worst best player of all time che bello poterti leggere ancora un anno su Tom... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,568 Posted March 14, 2022 Report Share Posted March 14, 2022 @snakepit Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 14, 2022 Report Share Posted March 14, 2022 Eh le opzioni erano quelle che erano, quantomeno abbiamo evitato di dare via picks x Jimmy G o incoronare QB1 Mason Rudolph 😓 La QB class di questo draft poi pare scarsina, iniziamo a rimettere a posto l'OL e se ne riparla nel 2023..quando per forza di cose sceglieremo più in alto Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,568 Posted March 14, 2022 Report Share Posted March 14, 2022 Intanto c’è chi rinnova DMac e Slater, entrambi in prossimità di pensionamento, ma molto probabilmente perde il miglior CB della NFL… 😬 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts