Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Difesa eagles in generale veramente dominante, soprattutto la DL.

Chiefs non pervenuti, grande OL di phila ma la difesa di KC sta tenendo parzialmente in partita Mahomes.

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3231

• Heze

2166

• TheGoods

2089

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Non è ancora finita perchè è lunga e il football e il superbowl può sempre riservare sorprese e rimonte inaspettate, ma ad ora non c'è stata proprio partita.

Non mi aspettavo che KC facesse cosi male soprattutto in attacco, OL in primis ma poi anche Mahomes deludenti a dir poco.

Superbowl che per ora non ha regalato molte emozioni, con questa falsa partenza nel seconso tempo direi che ora le speranze di riavere una partita sono al lumicino.

11 minutes ago, MasterPower said:

Non mi aspettavo che KC facesse cosi male soprattutto in attacco, OL in primis ma poi anche Mahomes deludenti a dir poco.

Superbowl che per ora non ha regalato molte emozioni, con questa falsa partenza nel seconso tempo direi che ora le speranze di riavere una partita sono al lumicino.

perchè ci credevi davvero? 

1 minute ago, big bonzo said:

perchè ci credevi davvero? 

Pensavo fosse una partita giocata e combattuta, direi che nessuno potesse prevedere KC a 0 dopo quasi 3/4 e sotto di 27...

Difesa Eagles  è stata una delle pochissime a chiudere le corse di Mahomes... che ha portato a fargli affrettare i lanci anche quando non aveva un difensore dietro, e questo ha portato agli INT e ai lanci poco precisi, esempio quello su Hopkins completamente solo

Purtroppo non tutti regalano i SB come i Falcons del 2017... :byesconsolato

Non posso negare che avrei voluto infilare questo cetriolo a Brady e quindi suco.

Direi che possiamo tutti raccoglierci attorno al sentimento comune di insofferenza per gli sposini d'America.

36 minutes ago, keitaro said:

Purtroppo non tutti regalano i SB come i Falcons del 2017... :byesconsolato

Non posso negare che avrei voluto infilare questo cetriolo a Brady e quindi suco.

Direi che possiamo tutti raccoglierci attorno al sentimento comune di insofferenza per gli sposini d'America.

GjZaupoXUAA1EJH?format=jpg&name=900x900

:siciao:

Superbowl senza storia, simile a quello del 2014 tra Seattle e Broncos. Per fortuna la rosticceria era buona :siciao:

Cmq qui si devono mangiare le mani squadre come Buffalo e Baltimore che non hanno approfittato di una KC che troppe volte era sembrata "fortunata" e con un record abbastanza falsato da episodi fortunosi. Infatti questa volta è arrivata la squadra che ha messo a nudo tutte le loro pecche e ha letteralmente distrutto la squadra di Mahomes.

Partita vinta da Phila "in trincea", con i "ciccioni" (come diceva il mitico Bebo Nori), le due linee difensive ed offensive degli eagles hanno letteralmente dominato gli avversari, massacrati. Hurts ha fatto la partita più facile della stagione :asd

Io credo che ora nella AFC devono svegliarsi un po' e non fare arrivare più i Chiefs al superbowl. Vedremo.

Detto questo Phila merita al 1000% questo titolo. Playoff non esaltanti ma a volte va così. Ci si rivede a settembre!

FLY EAGLES FLY !!!!!!!!!!!image.png.d193f135dd377821cde6e1d42fc4515e.png

• Like 2
7 hours ago, D-GenerationLakers said:

GjZaupoXUAA1EJH?format=jpg&name=900x900

:siciao:

Sono ironico sia chiaro: però ora mi fai il conto delle stats

• togliendo gli anni in cui sapevi le chiamate difensive dell'altra squadra e togliendo l'anno giocato con i palloni più sgonfi
  • togliendo la peggior chiamata della storia del superbowl
  • togliendo il meltdown del 2017

Direi che siamo lì a quel punto

:lookhere:

• Haha 1
12 hours ago, keitaro said:

Sono ironico sia chiaro: però ora mi fai il conto delle stats

• togliendo gli anni in cui sapevi le chiamate difensive dell'altra squadra e togliendo l'anno giocato con i palloni più sgonfi
  • togliendo la peggior chiamata della storia del superbowl
  • togliendo il meltdown del 2017

Direi che siamo lì a quel punto

:lookhere:

Stai ancora così? 

• Sad 1

NEWS: The #Chiefs three-peat Super Bowl gear has been sent out to people in need in Ukraine, Mongolia, Georgia, Estonia, and Latvia after the team lost the Super Bowl. Every year, the NFL sends the gear of the losing team to poor people in need worldwide.

Chissà dove è finita quella dei Falcons...😎 :siciao: