Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Che giocatore meraviglioso però... Stanotte ha fatto delle giocate difensive da paura, un fattore vero e proprio della serie.

Non ci resta che sperare in Pujols.. In gara 3 ha stradominato..

Ma mi accontento di un punto decisivo di Molina, Jay, Furcal, Holliday, Freese, Craig o chiunque altro :asd

Comunque vada non si potrà dire che non abbiamo dato tutto!

Ac0q_HaCIAALHMd.jpg

The Cardinals are first team in WorldSeries history to score in 8th, 9th, 10th and 11th innings.

Partita clamorosa, sembrava tutto deciso, ed invece...

Che sport meraviglioso.

E c'hanno il coraggio di dire che è noioso...

http://mlb.mlb.com/video/play.jsp?content_id=19955975&topic_id=8879974&c_id=mlb&tcid=vpp_copy_19955975&v=3

E stanotte gara 7 con mr Carpenter sul monte di lancio.

Scommessa pesante pro Cards, @1.80 di quota, non posso non andare con Chris :sbrilluccico

Partita clamorosa, sembrava tutto deciso, ed invece...

Che sport meraviglioso.

E c'hanno il coraggio di dire che è noioso...

http://mlb.mlb.com/video/play.jsp?content_id=19955975&topic_id=8879974&c_id=mlb&tcid=vpp_copy_19955975&v=3

E stanotte gara 7 con mr Carpenter sul monte di lancio.

Scommessa pesante pro Cards, @1.80 di quota, non posso non andare con Chris :sbrilluccico

Ma speriamo sì :sbrilluccico

Chiunque vinca, questa serie mi ha riconciliato con il baseball.

I Rangers sono una squadra nel vero senso della parola: continui nelle vittorie (non perdono due partite consecutive da due mesi), solidissimi dai battitori al bullpen, dai pitcher al manager....hanno dimostrato una resistenza incredibile alle avversità reagendo sempre nei momenti più difficili e spesso non con i nomi più blasonati (Hamilton) ma con Adrian Beltre e Mike Napoli, l'uomo che in ogni at-bat mi ha ispirato fiducia assoluta.....sono alla seconda World Series consecutiva (meritata) ma proprio la loro continuità e la mancanza di un picco di eccellenza come sono state gara 3 e 6 per i Cards e gli home run di Ross l'anno scorso hanno propiziato l'avverarsi di un pronostico d'effetto, ma assolutamente non imprevisto: gara 7.

La quale, se i Rangers fanno i Rangers, potranno anche portarla a casa senza difficoltà. MA...

Li attende la squadra del destino, che come in ogni pellicola sportiva che si rispetti, vince.

I Cardinals, reduci da amarissime delusioni ai playoff, quest'anno neanche dovevano giocare ad ottobre, ad appannaggio degli Atlanta Braves, che come i Red SUX si sono beatamente addormentati nel finale di stagione facendosi recuperare un vantaggio di DIECI partite. Pronti, via: upset ai Phillies....quest'anno praticamente imbattibili e possessori di una rotazione di pitcher illegale (Halladay-Lee-Hamels), logica vittoria sui bravissimi ma debuttanti Brewers (con Braun possibilissimo NL MVP) e siamo arrivati qui, all'epilogo.

Ora sta a loro dimostrare che le loro gesta eroiche non erano solo un momento di adrenalina alla Tony Montana ("Salutatemi il mio amico Sosa!") o il giusto proemio al coronamento del poema epico....

Campioni :sbrilluccico Nessuno credeva in noi, ma ce l'abbiamo fatta :sbrilluccico Undicesimo titolo!!! :party time

Freese giustamente MVP delle Finali :love[1]:

• 2 weeks later...

Caro Topic preparati ad essere abusato-straziato-stressato e chi più ne ha più ne metta da una folla di innamorati delusi dalla loro fiamma.

Sarai un pò come l'amante che lo fa sempre mentre la moglie/compagna continua a dire d'avere il mal di testa ogni santo giorno.

due: a Phila due anni fa, un massacro dei Saints sul povero Kolb;

e fuori dal Lambeau come da tradizione, ospite di un amico che stava a studiare a Madison, una sconfitta dei Packers contro i Panthers....che cazzo di freddo, non è stato bello x niente... :chetristezza

P.S. I Packers erano sostanzialmente gli stessi di oggi, ma finirono la stagione tipo 6-10 o 7-9....adesso sono ingiocabili per qualunque essere umano, chapeau...

Arrivata stamattina. Sto godendo.

Green-Bay-Packers-52-Clay-Matthews-Green-Premier-NFL-Jersey.jpg

p.s.

Ma i biglietti per andar a vedere gli Yankees costano veramente così tanto?

Maledetti.

Fosse per me un 100one ce lo butterei, fondamentalmente sticaxxi... Il problema è che dei miei amici non ci verrebbe nessuno.

Mi sa che dovrò andare a vedermi i Dodgers.

e fuori dal Lambeau come da tradizione, ospite di un amico che stava a studiare a Madison, una sconfitta dei Packers contro i Panthers....che cazzo di freddo, non è stato bello x niente... :chetristezza

P.S. I Packers erano sostanzialmente gli stessi di oggi, ma finirono la stagione tipo 6-10 o 7-9....adesso sono ingiocabili per qualunque essere umano, chapeau...

Qua pure stesso discorso... Intanto che dici, Jets o Giants (direi Giants obv, almeno pago per vedere un Manning lanciare dal vivo)?

Ed oltretutto i biglietti sono reperibili a prezzi accessibili oppure gli ultimi che rimangono liberi son di 3 cifre? Solito discorso che gli amici di viaggio mi piscerebbero easy qualora costassero troppo.

che biglietti avevi ??

vedendola dal vivo si capisce qualcosa ??

in sostanza ne vale la pena ?