Heze 1,594 Posted October 25, 2011 Report Share Posted October 25, 2011 Mike.. Ennesimo motivo per mal digerire quella città Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 25, 2011 Report Share Posted October 25, 2011 Che giocatore meraviglioso però... Stanotte ha fatto delle giocate difensive da paura, un fattore vero e proprio della serie. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 25, 2011 Report Share Posted October 25, 2011 Che giocatore meraviglioso però... Stanotte ha fatto delle giocate difensive da paura, un fattore vero e proprio della serie. Non ci resta che sperare in Pujols.. In gara 3 ha stradominato.. Ma mi accontento di un punto decisivo di Molina, Jay, Furcal, Holliday, Freese, Craig o chiunque altro Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 28, 2011 Report Share Posted October 28, 2011 Comunque vada non si potrà dire che non abbiamo dato tutto! The Cardinals are first team in WorldSeries history to score in 8th, 9th, 10th and 11th innings. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 28, 2011 Report Share Posted October 28, 2011 Partita clamorosa, sembrava tutto deciso, ed invece... Che sport meraviglioso. E c'hanno il coraggio di dire che è noioso... http://mlb.mlb.com/video/play.jsp?content_id=19955975&topic_id=8879974&c_id=mlb&tcid=vpp_copy_19955975&v=3 E stanotte gara 7 con mr Carpenter sul monte di lancio. Scommessa pesante pro Cards, @1.80 di quota, non posso non andare con Chris Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 28, 2011 Report Share Posted October 28, 2011 Partita clamorosa, sembrava tutto deciso, ed invece... Che sport meraviglioso. E c'hanno il coraggio di dire che è noioso... http://mlb.mlb.com/video/play.jsp?content_id=19955975&topic_id=8879974&c_id=mlb&tcid=vpp_copy_19955975&v=3 E stanotte gara 7 con mr Carpenter sul monte di lancio. Scommessa pesante pro Cards, @1.80 di quota, non posso non andare con Chris Ma speriamo sì Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 28, 2011 Report Share Posted October 28, 2011 Chiunque vinca, questa serie mi ha riconciliato con il baseball. I Rangers sono una squadra nel vero senso della parola: continui nelle vittorie (non perdono due partite consecutive da due mesi), solidissimi dai battitori al bullpen, dai pitcher al manager....hanno dimostrato una resistenza incredibile alle avversità reagendo sempre nei momenti più difficili e spesso non con i nomi più blasonati (Hamilton) ma con Adrian Beltre e Mike Napoli, l'uomo che in ogni at-bat mi ha ispirato fiducia assoluta.....sono alla seconda World Series consecutiva (meritata) ma proprio la loro continuità e la mancanza di un picco di eccellenza come sono state gara 3 e 6 per i Cards e gli home run di Ross l'anno scorso hanno propiziato l'avverarsi di un pronostico d'effetto, ma assolutamente non imprevisto: gara 7. La quale, se i Rangers fanno i Rangers, potranno anche portarla a casa senza difficoltà. MA... Li attende la squadra del destino, che come in ogni pellicola sportiva che si rispetti, vince. I Cardinals, reduci da amarissime delusioni ai playoff, quest'anno neanche dovevano giocare ad ottobre, ad appannaggio degli Atlanta Braves, che come i Red SUX si sono beatamente addormentati nel finale di stagione facendosi recuperare un vantaggio di DIECI partite. Pronti, via: upset ai Phillies....quest'anno praticamente imbattibili e possessori di una rotazione di pitcher illegale (Halladay-Lee-Hamels), logica vittoria sui bravissimi ma debuttanti Brewers (con Braun possibilissimo NL MVP) e siamo arrivati qui, all'epilogo. Ora sta a loro dimostrare che le loro gesta eroiche non erano solo un momento di adrenalina alla Tony Montana ("Salutatemi il mio amico Sosa!") o il giusto proemio al coronamento del poema epico.... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 29, 2011 Report Share Posted October 29, 2011 Campioni Nessuno credeva in noi, ma ce l'abbiamo fatta Undicesimo titolo!!! :party time Freese giustamente MVP delle Finali :love[1]: Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted October 29, 2011 Report Share Posted October 29, 2011 Io stra-adoro i Rams di St.Louis nell'NFL sin dai tempi di Kurt Warner. Di riflesso quindi sono felice che i cardinals siano campioni in MLB. Bravi!! Peccato che non abbia vinto Cincinnati... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 2, 2011 Report Share Posted November 2, 2011 Dodgers finalmente in vendita....daje Mark Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted November 3, 2011 Report Share Posted November 3, 2011 era ora... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 6, 2011 Report Share Posted November 6, 2011 Ho scoperto solo ora NFL Redzone... Praticamente un canale stile Diretta Stadio, con dirette a turno dai campi Quote Link to post Share on other sites
luca-24 23 Posted November 7, 2011 Report Share Posted November 7, 2011 A San Diego si stanno ancora mangiando le mani per quei INT nel 1º quarto Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 7, 2011 Report Share Posted November 7, 2011 Che figata che sono Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,772 Posted November 15, 2011 Report Share Posted November 15, 2011 http://video.corriere.it/megarissa-il-match-bears-lions/d8807312-0f98-11e1-a19b-d568c0d63dd6 eheheheh Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted November 15, 2011 Report Share Posted November 15, 2011 Caro Topic preparati ad essere abusato-straziato-stressato e chi più ne ha più ne metta da una folla di innamorati delusi dalla loro fiamma. Sarai un pò come l'amante che lo fa sempre mentre la moglie/compagna continua a dire d'avere il mal di testa ogni santo giorno. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted November 15, 2011 Report Share Posted November 15, 2011 qualcuno ha mai assistito dal vivo ad una partita di football americano ??? stessa domanda per l'hockey. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 15, 2011 Report Share Posted November 15, 2011 nono ma mi piacerebbe Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted November 15, 2011 Report Share Posted November 15, 2011 due: a Phila due anni fa, un massacro dei Saints sul povero Kolb; e fuori dal Lambeau come da tradizione, ospite di un amico che stava a studiare a Madison, una sconfitta dei Packers contro i Panthers....che cazzo di freddo, non è stato bello x niente... P.S. I Packers erano sostanzialmente gli stessi di oggi, ma finirono la stagione tipo 6-10 o 7-9....adesso sono ingiocabili per qualunque essere umano, chapeau... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 15, 2011 Report Share Posted November 15, 2011 Arrivata stamattina. Sto godendo. p.s. Ma i biglietti per andar a vedere gli Yankees costano veramente così tanto? Maledetti. Fosse per me un 100one ce lo butterei, fondamentalmente sticaxxi... Il problema è che dei miei amici non ci verrebbe nessuno. Mi sa che dovrò andare a vedermi i Dodgers. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 15, 2011 Report Share Posted November 15, 2011 Io vorrei questa Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 15, 2011 Report Share Posted November 15, 2011 due: a Phila due anni fa, un massacro dei Saints sul povero Kolb; e fuori dal Lambeau come da tradizione, ospite di un amico che stava a studiare a Madison, una sconfitta dei Packers contro i Panthers....che cazzo di freddo, non è stato bello x niente... P.S. I Packers erano sostanzialmente gli stessi di oggi, ma finirono la stagione tipo 6-10 o 7-9....adesso sono ingiocabili per qualunque essere umano, chapeau... Qua pure stesso discorso... Intanto che dici, Jets o Giants (direi Giants obv, almeno pago per vedere un Manning lanciare dal vivo)? Ed oltretutto i biglietti sono reperibili a prezzi accessibili oppure gli ultimi che rimangono liberi son di 3 cifre? Solito discorso che gli amici di viaggio mi piscerebbero easy qualora costassero troppo. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted November 15, 2011 Report Share Posted November 15, 2011 due: a Phila due anni fa, un massacro dei Saints sul povero Kolb; e fuori dal Lambeau come da tradizione, ospite di un amico che stava a studiare a Madison, una sconfitta dei Packers contro i Panthers....che cazzo di freddo, non è stato bello x niente... P.S. I Packers erano sostanzialmente gli stessi di oggi, ma finirono la stagione tipo 6-10 o 7-9....adesso sono ingiocabili per qualunque essere umano, chapeau... che biglietti avevi ?? vedendola dal vivo si capisce qualcosa ?? in sostanza ne vale la pena ? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 15, 2011 Report Share Posted November 15, 2011 Vai a vederti i Bears Fè? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted November 15, 2011 Report Share Posted November 15, 2011 Vai a vederti i Bears Fè? vorrei... il 18 vs Seahawks e poi vorrei andare a vedere i Bruins il 23/12 però devo trovare la giusta combinazione visibilità/prezzo... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts