Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Matteo: Al Metlife si dovrebbe vedere bene la partita, al di là della giornata di Sanchez o Eli, anche se secondo me la migliore esperienza in assoluto come visibilità c'è allo stadio dei Cowboys ad Arlington (che come meta non è molto gettonata, ma vabè....)

Se vai, vatti a vedere i Giants assolutamente: a me Eli fa incazzare come una belva, perchè canna quasi sempre, non ha mai una partita a livello del superbowl 42 o comunque dell'anno di grazia 2007, ma se per caso becca la partita giusta è ingiocabile anche se c'andiamo io e te a fare i wide receivers. Lui quando è in the zone vince sempre, cosa che non si può assolutamente dire di Sanchez....e poi io non ci andrei a vedere i Jets solo per colpa di quel ciccione a bordo campo....

Federico:

1- Per i biglietti non ci pensai io all'epoca, ma ho convinto i miei al tempo della prenotazione del viaggio, cioè un paio di mesi prima (tradotto = muoviti XD)....comunque sui soliti siti che conosci meglio di me;

2- La mia posizione era come i distinti all'Olimpico, ma essendo le tribune del Lincoln Financial ripidissime, avevo una visuale perfetta di quasi tutte le azioni (anche perchè ero uno spettatore neutrale);

3- E' un'esperienza da fare assolutamente, anche per vedere quei matti dei tifosi. Anche se la giornata fuori dal Lambeau Field con -10° non la auguro a nessuno...

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

vorrei... il 18 vs Seahawks e poi vorrei andare a vedere i Bruins il 23/12 però devo trovare la giusta combinazione visibilità/prezzo...

Magari becchi Wade allo stadio :asd

Matteo: Al Metlife si dovrebbe vedere bene la partita, al di là della giornata di Sanchez o Eli, anche se secondo me la migliore esperienza in assoluto come visibilità c'è allo stadio dei Cowboys ad Arlington (che come meta non è molto gettonata, ma vabè....)

Se vai, vatti a vedere i Giants assolutamente: a me Eli fa incazzare come una belva, perchè canna quasi sempre, non ha mai una partita a livello del superbowl 42 o comunque dell'anno di grazia 2007, ma se per caso becca la partita giusta è ingiocabile anche se c'andiamo io e te a fare i wide receivers. Lui quando è in the zone vince sempre, cosa che non si può assolutamente dire di Sanchez....e poi io non ci andrei a vedere i Jets solo per colpa di quel ciccione a bordo campo....

Federico:

1- Per i biglietti non ci pensai io all'epoca, ma ho convinto i miei al tempo della prenotazione del viaggio, cioè un paio di mesi prima (tradotto = muoviti XD)....comunque sui soliti siti che conosci meglio di me;

2- La mia posizione era come i distinti all'Olimpico, ma essendo le tribune del Lincoln Financial ripidissime, avevo una visuale perfetta di quasi tutte le azioni (anche perchè ero uno spettatore neutrale);

3- E' un'esperienza da fare assolutamente, anche per vedere quei matti dei tifosi. Anche se la giornata fuori dal Lambeau Field con -10° non la auguro a nessuno...

il terzo anello me lo paragoni "per ignoranza" ad una curva italiana??? :sbrilluccico

Clayton Kershaw wins NL Cy Young

Left-hander Clayton Kershaw won the NL Cy Young Award on Thursday, becoming the first Los Angeles Dodgers pitcher to be so honored since Eric Gagne in 2003 and the first Dodgers starter to win it since Orel Hershiser in 1988.

Kershaw won the award handily in balloting by a select panel of 32 members of the Baseball Writers Association of America. He received 27 of 32 first-place votes, three seconds and two thirds for a total of 207 points, 74 more than runner-up Roy Halladay of the Philadelphia Phillies.

Halladay received four first-place votes, with the last one going to the Phillies' Cliff Lee.

Kershaw, 23, tied for the National League lead in wins with 21 while losing just five times. He also led the league in both ERA (2.28) and strikeouts (248), giving him pitching's version of the Triple Crown. He also was named to his first All-Star team and pitched a perfect fifth inning in a 5-1 NL victory.

In his fourth season in the majors, Kershaw set career bests in wins, ERA, strikeouts, games started (33) and innings pitched (233 1/3), and he also had a WHIP under one (0.977) for the first time. He posted two shutouts and three other complete games.

He was especially tough after the All-Star break -- his own second-half resurgence mirrored that of the team -- going 12-1 with a 1.31 ERA and a strikeout-to-walk ratio of better than 5-to-1. He didn't lose after Aug. 7, winning his final eight decisions and eight of his final nine starts, and allowing no more than one run in seven of those starts.

The most compelling subplot of Kershaw's season, arguably, was his four starts against San Francisco Giants ace Tim Lincecum, a two-time Cy Young Award winner and a pitcher who, as a college junior, was drafted three spots lower than Kershaw in the first round in 2006. Kershaw was a high school senior when he was drafted.

Kershaw won all four showdowns against Lincecum, by scores of 2-1, 1-0, 2-1 and 2-1, the first of those victories coming in Kershaw's first career Opening Day start. Kershaw allowed a total of one earned run across those starts, giving up 16 hits in 30 1/3 innings while striking out 36 and walking five.

Kershaw joins Dodgers pitchers Don Newcombe (1956), Don Drysdale (1962), Sandy Koufax (1963, '65 and '66), Mike Marshall (1974), Fernando Valenzuela (1981), Hershiser and Gagne as Cy Young Award winners. Newcombe, Drysdale and Koufax all won their awards when the Cy Young was given to just one major league pitcher. The award was given in each league beginning in 1967.

Cutler fuori fino ai playoffs, dopo che stava sciorinando il miglior football della sua carriera.....sentite l'Innominato:

@bagatta

NFL jay cutler,fuori x la stagione.un altro quarterback infortunato...si parla addirittura di brett favre e kurt warner come sostituti...

e Dan Marino? John Elway? Perchè non richiamano Bradshaw...ha esperienza...

aha ahaha hahaha...esperto di sport americani a 360° insomma!

vedo che passa con disinvoltura da NHL ad NFL passando per NASCAR...rispondendo a domande che nessuno gli ha fatto

NFL Bears ai playoffs senza cutler?difficile

lo strafalcione di turno non può mancare :asd

CALCIO los angeles vince il canpionato msl,con beckham.a parte il pubblico allo stadio di l.a., qui nessuno se ne e' accorto

a suo favore bisogna dire che c'è gente ben più odiosa, che si diverte a recitare il ruolo di insider sparando sentenze qua e là...

tragica notizia

Prospetto Mlb ucciso dal fratello

Era il migliore amico di Liddi

Milano, 21 novembre 2011

Greg Halman, olandese dei Seattle Mariners, trovato morto nella zona del porto di Rotterdam. La polizia ha arrestato il fratello. Con l'italiano aveva condiviso la trafila nelle Minors e la scalata alla lega più famosa del mondo

halman--473x264.jpgGreg Halman, morto a 23 anni, 44 gare in Mlb in carriera. Benedetti/Oldmanagency function IncludeJavaScript(jsFile){ document.write(''); }&if_nt_CookieAccept=Y&XE Nove giorni fa, sabato 12 novembre, Greg Halman era stato il più disponibile con i ragazzini del nostro baseball. Tutti quei 400 e più che erano arrivati a Parma da mezz’Italia per giocare almeno una volta con le stelle della Mlb. Di sicuro, da europeo, li poteva capire. Greg era olandese e a differenza di Prince Fielder, la stella di Milwaukee, o Adam Jones, star di Baltimore, non si stupiva di un campetto con una tribunetta da sì e no 3000 posti. Sorrideva e tutti i ragazzini, dava cinque, autografava palline. In quello che proprio a Parma è stato il suo ultimo giorno dentro una divisa da baseball. Greg Halman stanotte è stato ucciso. Lo hanno trovato morto, accoltellato, nella casa di suo fratello Jason, nella zona del porto di Rotterdam. Il caso sarebbe già risolto: la polizia ha arrestato proprio il fratello. Sarebbe stato lui ad uccidere Greg. Secondo una prima ricostruzione per un litigio cominciato per via del volume della musica lasciata troppo alta da Jason. La sorella dei due, Naomi Halman gioca a basket proprio in Italia, quest’anno è a Faenza. prospetto con liddi — Greg Halman, nato a Haarlem, in Olanda, il 26 novembre 1987, figlio di Eddy, anche lui nazionale olandese. Nel 2004 è stato ingaggiato dai Seattle Mariners, segnalato dal loro scout europeo, l’italiano Mauro Mazzotti. Ha debutto in Mlb il 23 settembre 2010. A cavalo di due stagioni ci ha giocato 44 partite, battendo 24/116 (207) con 2 fuoricampo. In tutti questi anni ha fatto tutta la trafila delle Minors League con il nostro Alex Liddi, di cui è sempre stato uno dei migliori amici. Quando Halman è arrivato a Parma, sabato scorso, ha trovato ad aspettarlo sotto al pullman proprio la mamma di Liddi, incaricata dal figlio di salutare il compagno di squadra. Halman ha quasi sempre abitato insieme a Liddi in tutte le tappe delle Minors. Si riferiva a lui, Alex, quando in una recente intervista a Sportweek aveva raccontato di un compagno con cui aveva comprato un’auto usata di quarta o quinta mano, pagandola 700 dollari ai tempi in cui giocavano ai Wisconsin Timber Rattlers. Col piccolo particolare che nessuno dei due aveva la patente

Magic Johnson wants to buy the Dodgers, putting one of Los Angeles' most beloved sports figures in pursuit of the city's cherished baseball team.

Johnson announced his bid in an interview Friday with Times columnist Bill Plaschke.

"I love baseball," Johnson told Plaschke. "I've been a Dodgers fan and gone to the park many, many times."

:smiley-excited002:

Bella difesa San Francisco... Se tengono il fattore campo sui Saints quest'anno si giocano le finali di conference con Rodgers & C...

Ah, a proposito.

Non una delle migliori partite di Rodgers di tutta la stagione, il che è tutto dire.

Se solo avessero una difesa migliore sulle corse, sarebbe chiusa per tutti.

E sottolineo il primo TD dell'anno per il mio idolo Clay :love[1]:

Ieri Rodgers nelle ultime due azioni ha fatto dei passaggi sovrumani....

Sapevi che avrebbe lanciato per Jennings o Nelson sulle linee laterali, lo sapevano anche i cornerback di NY, ma prendeva 20 yards a lancio in ogni caso...

...e questo è l'unico caso possibile in cui possa perdere Eli nonostante un'eccellente partita: affrontare una squadra più forte E in forma strepitosa. Questi Packers fanno 40 punti a chiunque....complimenti a tutte e due le squadre.

Ieri Rodgers nelle ultime due azioni ha fatto dei passaggi sovrumani....

Io me ne sto pian piano innamorando.

Voglio mandarmi a prendere la #12 ora :asd

Anche se sono un pò in conflitto d'interessi perchè per rispetto di Wiz non posso non tifare un pò anche per gli Steelers.

Mi son pure fatto portare insieme alla maglia di Clay il The Terrible Towel che dovrò sventolare ad inizio Marzo al concerto di Wizzone mio a Roma :sbrilluccico

p.s.

Hai risolto col sito per gli acquisti?