D-GenerationLakers 7,569 Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 Io non trascurerei l'esperienza di Patriots e Steelers Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 Io non trascurerei l'esperienza di Patriots e Steelers Aspè ahaha era solo la NFC :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 Aspè ahaha era solo la NFC :leggi qua pure te hai ragione... ahhahahaha Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 AFC Ravens (7-2): record bugiardo. Hanno mille dubbi, Flacco dopo la strepitosa partita nell'AFC Championship non ha dimostrato di poter fare il "Ryan leap" e soprattutto non hanno nè Ray Lewis nè Ed Reed al 100% (oltre a Lardarius Webb). Questa squadra ha bisogno di motivazioni extra per andare avanti, ed ora arrivano gli Steelers. Se sopravviveranno ai 2 scontri diretti, avranno comunque il ticket per il paradiso da giocarsi in casa. Un simbolo di continuità ed eccellenza a rischio. Rank: 5 Broncos (6-3): Manning dopo 4 partite preoccupanti, torna alla sua solita eccellenza. Migliorando anche i compagni. Hanno personale d'elite in ogni ruolo tranne il RB, sembrano in missione, ma rimangono outmatched contro attacchi di categoria superiore. Rank: 4 Steelers (5-3): contender a tutti gli effetti. Parlammo con Snake dopo la sconfitta coi Titans, e lo rassicurai sul proseguio. Hanno una Hall of Fame in campo e fuori - Dick LeBeau e Tomlin sono due dei pochi allenatori su cui ho fiducia che in una partita decisiva spostino l'ago della bilancia. Il resto del lavoro lo fa Big Ben: lui e i WR sono la sottovalutazione in persona, lui spesso bollato come troppo indeciso, spesso decisivo, spesso vincente. Rank: 3 Colts (6-3): non si sa come si trovino in questa situazione. Anzi, si sa: una schedule facilissima (Packers a parte) e una crew competente capitanata da Luck, che contrariamente alle nefaste previsioni, non delude e sta mettendo insieme una stagione paragonabile a pochi rookie nella storia dell'NFL. Per quest'anno probabilmente one&done, ma chissà? Rank: 6 Texans (8-1): la vera squadra in missione della stagione 2012. Hanno due potenziali MVP, uno per lato del campo (Arian Foster e J.J. Watt), un quarterback che sta facendo della tattica run-run-run-play action un'arma micidiale e praticamente immarcabile, un corpo ricevitori discreto ma capitanato dalla star Andre Johnson, e le due linee + la secondary insuperabili. Il vero segreto di questa squadra ben poco vulnerabile è Wade Phillips, che ha rovesciato i destini di una franchigia a partire dalla sua difesa. Rank: 1 Patriots (6-3): Brady e Belichick insieme per la 12° volta. L'attacco col doppio tight end e Welker dalla slot è una delle macchine di morte più letali della NFL. La secondaria è ancora una volta carente. I Patriots non hanno certo bisogno di presentazioni, ma il grimaldello che può spalancargli le porte del paradiso si trova nel backfield: Stevan Ridley è il primo RB dai tempi di Corey Dillon ad essere una minaccia costante. La quadratura del cerchio ancora non è stata trovata (3 sconfitte anche se solo di 1, 1 e 2 punti). Per gli avversari è meglio così. Rank: 2 Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 Ho trovato in rete un presunto metodo per ottenere il game pass NFL gratuitamente attraverso proxy, per ora non me la sento di provare, se qualcuno è temerario mi mandi un pm che gli scrivo la procedura ^^ Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 13, 2012 Report Share Posted November 13, 2012 Ho trovato in rete un presunto metodo per ottenere il game pass NFL gratuitamente attraverso proxy, per ora non me la sento di provare, se qualcuno è temerario mi mandi un pm che gli scrivo la procedura ^^ Manda manda, che ci provo io @Luigi :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 13, 2012 Report Share Posted November 13, 2012 Big Ben :-? :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted November 13, 2012 Report Share Posted November 13, 2012 Manda manda, che ci provo io @Luigi :inchino Mattè fammi sapere se funziona.. Lake: :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 13, 2012 Report Share Posted November 13, 2012 fate sapere anche a me se funziona Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted November 13, 2012 Report Share Posted November 13, 2012 a sto punto m'associo pur'io !!! :D Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted November 13, 2012 Report Share Posted November 13, 2012 a me sa di bufala sinceramente ma mai dire mai Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted November 13, 2012 Report Share Posted November 13, 2012 Aggiorno, diversi commenti positivi su fb :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 15, 2012 Report Share Posted November 15, 2012 Ho un nuovo idolo: Giovanni Bartocci. Appena letta la sua storia. Che grande. Oltretutto è andato a scuola in un paese non molto lontano da casa mia... E tra gli amici su FB c'ha Roby Black Mamba, appena lo vedo gli chiedo come lo conosce Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 15, 2012 Report Share Posted November 15, 2012 Ah, una cosa: avete qualche libro interessante da consigliarmi riguardo la NFL? Vorrei iniziare qualche lettura a riguardo... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 15, 2012 Report Share Posted November 15, 2012 Ho un nuovo idolo: Giovanni Bartocci. Appena letta la sua storia. Che grande. Oltretutto è andato a scuola in un paese non molto lontano da casa mia... E tra gli amici su FB c'ha Roby Black Mamba, appena lo vedo gli chiedo come lo conosce http://www.nfl.com/videos/nfl-super-bowl-features/09000d5d82244600/A-Super-Bowl-story-unlike-any-other Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted November 15, 2012 Report Share Posted November 15, 2012 Mattè mandi sta procedura per la NFL gratis ??? :smiley-dance013: Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 15, 2012 Report Share Posted November 15, 2012 Mattè mandi sta procedura per la NFL gratis ??? :smiley-dance013: La devo ancora provare... Stasera c'è la gara e vi dico se va. Intanto ecco cosa mi ha inviato Zeb :headbang!: ProceduraPremessa se andate su www.nfl.com e cliccate sul Game Pass otterrete una pagina con il tariffario, vediamo come ottenere qualcosa free: -Abbiamo bisogno di una linea dsl ad almeno 5/6 mega, un proxy (se non siete in possesso scaricate questo http://bitsnoop.com/...-q39365062.html) ed infine la voglia di vedere trionfare a febbario i RAvens. -Una volta scaricato e craccato il programma lanciatelo ed impostatelo su Netherlands, basta cliccare sulla bandiera americana e vi apparirà un elenco di paesi nel quale appunto sceglierete olanda, per fermarlo quando non ne avrete più bisogno "Stop hide". -Entrate sul browser nel mio caso Chrome, ed andate su www.nfl.com, vi si potrebbero presentare delle anomalie, oppure una non perfetta visualizzazione della pagina, ritornate sul programma e cliccate sulla bandiera olandese così da ottenere un nuovo IP, ripetere la procedura fino a quando non visualizzerete la pagina in maniera perfetta. -cliccate su una delle partite e quindi una volta dentro, cliccate su watch (presente sotto il nome di una delle due squadre), questo vi aprirà la pagina del game pass dove al posto del tariffario troverete una bella spunta ossia FREE. -procedete ed aspettate qualche secondo in maniera che scompaia la parte riguardante la carta di credito compilate e procedete. -abbiamo "purchesato il game pass". -Controllate la vostra email e cliccate sul link -vi farà tornare sulla pagina dell'Nfl, signout, insomma uscite dal vostro account. -Scegliete una delle partite, entrate, watch, a questo punto o vi aprirà direttamente direttamente il GAme Pass con tutte le sue funzionalità attive oppure vi manderà nella pagina con l'elenco di tutte le partite dalla quale cliccando su una qualsiasi partita entrerete sul Game Pass. -Questa sera, il giovedì o la domenica, non vi basterà altro che cliccare su warch per guardare la partita live ovviamente insieme al programma con Olanda impostato -Enjoy Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted November 15, 2012 Report Share Posted November 15, 2012 Comunque pare funzioni, se non va con l'Olanda dice di provare con l'Argentina Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 16, 2012 Report Share Posted November 16, 2012 No Fuckin' Way!!! :headbang!: Grazie Zeb! :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 16, 2012 Report Share Posted November 16, 2012 Non mi è chiara questa parte: - Controllate la vostra email e cliccate sul link devo registrarmi su nfl.com? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 16, 2012 Report Share Posted November 16, 2012 No no, è semplicissimo. Scarichi ed installi quel programma, hide ip. Lo fai partire ed imposti la bandiera argentina. A quel punto apri il browser, vai su nfl.com e sulla barra in alto nella home dove sono segnate tutte le partite, trascini il mouse e cicchi su watch. A quel punto si apre la finestra col player, e devi soltanto attendere il caricamento. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 16, 2012 Report Share Posted November 16, 2012 No no, è semplicissimo. Scarichi ed installi quel programma, hide ip. Lo fai partire ed imposti la bandiera argentina. A quel punto apri il browser, vai su nfl.com e sulla barra in alto nella home dove sono segnate tutte le partite, trascini il mouse e cicchi su watch. A quel punto si apre la finestra col player, e devi soltanto attendere il caricamento. Ecco, perché con quella olandese non adava. Domenica sera lo provo Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted November 16, 2012 Report Share Posted November 16, 2012 Moooooolto bene! :smiley-taunt001: Ora bisogna trovarlo per l'NBA Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted November 17, 2012 Report Share Posted November 17, 2012 Quello è un programma Windows, quindi se ne trovo uno simile per Mac la procedura poi è uguale? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 18, 2012 Report Share Posted November 18, 2012 Godimento assoluto questo NFL League Pass :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts