keitaro 4,081 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 Adesso tutti a gufare i Boston Patriots! :headbang!: A me però HOU sta piuttosto sui coglioni Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 A me però HOU sta piuttosto sui coglioni Io non sono ancora "dentro" al mondo Nfl, per cui riverso la mia antipatia sui Bostoniani Brady cornuto! :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 Gronk e Woodhead infortunati. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 Ah cmq la squadra per cui tifo, se ancora non l'avete capito, ve la dirò dopo la partita. Quote Link to post Share on other sites
Spyda8 271 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 Segnate Patriots per quel che riguarda l'ultima squadra che si giocherà la finale di conference con i Ravens. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 Ah cmq la squadra per cui tifo, se ancora non l'avete capito, ve la dirò dopo la partita. Come se non lo sapessimo già tutti Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 Arbitraggio PENOSO. Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted January 14, 2013 Report Share Posted January 14, 2013 e poi vedi Tom Brady ... :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 14, 2013 Report Share Posted January 14, 2013 GOAT. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 14, 2013 Report Share Posted January 14, 2013 GOAT. Brady cornuto! Gisele dalla via a tutti, forza :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 14, 2013 Report Share Posted January 14, 2013 Cmq partita praticamente impeccabile dei Patriots, niente da dire. Dispiace per Arian, ma i Texans hanno dimostrato di non avere valide alternative alle cavalcate di Foster, vivono e muoiono con lui. Ah, ovviamente Patriots vincenti del Superbowl. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 14, 2013 Report Share Posted January 14, 2013 Dopo ieri sera sono definitivamente innamorato di Wilson e Sherman (nativo di Compton). Ora che si rimetta a posto RGIII, e il draft '12 potrebbe passare alla storia come il migliore di sempre (in quanto a QB) Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted January 14, 2013 Report Share Posted January 14, 2013 Tutte grandissime partite , giocatori fantastici , i QB visti in questi Playoffs mi fanno venire il malumore se penso a Romo.. Spero di rivedere al 100% RGIII e come dice Snake a Seattle hanno un fenomeno vero e concreto , ma dopo tutto e tutti vedi Tom Brady far sembrare tutto facile con un livello ancora superiore poco da dire .. Favoriti per il titolo senza dubbio federico toccate :D Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted January 14, 2013 Report Share Posted January 14, 2013 Ma che weekend di football è stato?? :smiley-excited002: Quattro partite super... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 14, 2013 Report Share Posted January 14, 2013 Tutte grandissime partite , giocatori fantastici , i QB visti in questi Playoffs mi fanno venire il malumore se penso a Romo.. Spero di rivedere al 100% RGIII e come dice Snake a Seattle hanno un fenomeno vero e concreto , ma dopo tutto e tutti vedi Tom Brady far sembrare tutto facile con un livello ancora superiore poco da dire .. Favoriti per il titolo senza dubbio federico toccate :D Senza Gronk e Woodhead io direi che di favoriti abbiamo ben poco. Oltretutto il quarto periodo continuiamo a complicarci la vita e a concedere rimonte agli avversari. Io già prevedo Ray Lewis con il Vince Lombardi a New Orleans nell'ultima partita della sua carriera. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 14, 2013 Report Share Posted January 14, 2013 Appunti sparsi Special teams pessimi - a parte i punt meravigliosi di Mesko - impossibile concedere 200 e passa yards su ritorno di kickoff ai Ravens e vincere. Calciare in touchback. Paradossalmente l'area da colpire per Brady è proprio quella di Ray Lewis (ed Ellerbe) - il middle linebacker. La secondaria anche senza Webb rimane un punto di forza. All'interno Hernandez, Welker e Ridley/Vereen devono vincere la battaglia diretta sfruttando i mismatch, e vinceranno la guerra. Il disastro di Champ Bailey insegna. Non lasciare mai Torrey Smith in single coverage o con una safety spaesata. Talib e McCourty dovranno fare un lavoro d'uncinetto per evitare i big gains (e le flag...). Per il resto Dennard su Boldin e Gregory in aiuto. Evitare passaggi corti nella flat a Ray Rice, come non è stato fatto per Arian Foster...due 3°down criminali convertiti per questo motivo. Generare pass rush anche senza Chandler Jones. Far pensare Flacco più del dovuto. Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted January 14, 2013 Report Share Posted January 14, 2013 Senza Gronk e Woodhead io direi che di favoriti abbiamo ben poco. Oltretutto il quarto periodo continuiamo a complicarci la vita e a concedere rimonte agli avversari. Io già prevedo Ray Lewis con il Vince Lombardi a New Orleans nell'ultima partita della sua carriera. Anche gli avversari son forti bloccare tutto vien male , ho visto solo colpi di coda ieri , tu la vivi con piu' tensione e tutto si vede diverso .. visti tutti quest'anno, Brady un computer , vero non sara' facile contro i corvi di questo Flacco .. prevedi il finale hollywoodiano spero di no Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted January 15, 2013 Report Share Posted January 15, 2013 Simpatizzerò per il semiDio col 12 contro Baltimore...anche perchè i Ravens un po' mi stanno li (anche se l'ultima cavalcata di lewis ha un certo fascino). Prevedo una gara con tanti errori, intercetti, fumble...speriamo che Brady non vada nel pallone contro la pressione della difesa dei corvacci. Partita aperta. 49ers dubito vinceranno ad Atlanta. I Falcons adesso, senza Green Bay tra le balle, sono pericolosi per davvero e possono raggiungere il SuperBowl...il problema magari sarà vincere il VL trophy perchè per me ora il vero superbowl si gioca questa settimana a Boston. in ogni caso la NFL ancora una volta regina dei playoff americani. Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted January 15, 2013 Report Share Posted January 15, 2013 Non vedo l'ora che arrivi domenica, comunque vada sarà una battaglia epica. Anzì, due battaglie! :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 15, 2013 Report Share Posted January 15, 2013 Simpatizzerò per il semiDio col 12 contro Baltimore...anche perchè i Ravens un po' mi stanno li (anche se l'ultima cavalcata di lewis ha un certo fascino). Prevedo una gara con tanti errori, intercetti, fumble...speriamo che Brady non vada nel pallone contro la pressione della difesa dei corvacci. Partita aperta. 49ers dubito vinceranno ad Atlanta. I Falcons adesso, senza Green Bay tra le balle, sono pericolosi per davvero e possono raggiungere il SuperBowl...il problema magari sarà vincere il VL trophy perchè per me ora il vero superbowl si gioca questa settimana a Boston. in ogni caso la NFL ancora una volta regina dei playoff americani. Cerca su internet "Falcons run defense" e poi pensa a Gore e Kaepernick... i Niners dovranno giocare al di sotto delle proprie possibilità per perdere... Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted January 15, 2013 Report Share Posted January 15, 2013 i Niners dovranno giocare al di sotto delle proprie possibilità per perdere... Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 15, 2013 Report Share Posted January 15, 2013 Che ho detto di male? Per una volta che non ci pensavo... Io mi sono dovuto (e mi dovrò) sciroppare una settimana di gufate senza quartiere, in silenzio... Ray Lewis to New Orleans!!! :headbang!: :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 15, 2013 Report Share Posted January 15, 2013 Perfetto Lake... :inchino Ray Lewis and the 49ers to New Orleans... :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 15, 2013 Report Share Posted January 15, 2013 Io mi sono dovuto (e mi dovrò) sciroppare una settimana di gufate senza quartiere, in silenzio... Ahhhhh, allora anche te.... Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted January 15, 2013 Report Share Posted January 15, 2013 Ray Lewis (...) to New Orleans... :leggi qua Ah sei passato da Brady a Lewis senza battere ciglio? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts