Heze 1,594 Posted March 14, 2013 Report Share Posted March 14, 2013 Immagino che ora il posto sia di Richardson Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 15, 2013 Report Share Posted March 15, 2013 Eh cmq Steven Jackson è uno ancora integro fisicamente, non ha avuto infortuni seri in carriera...un paio di annetti a discreti livelli li può fare (io l'avrei preso al volo) Se ne va pure Emmanuel Sanders...a New England Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 15, 2013 Report Share Posted March 15, 2013 Eh cmq Steven Jackson è uno ancora integro fisicamente, un paio di annetti a discreti livelli li può fare...io l'avrei preso al volo Se ne va pure Emmanuel Sanders...a New England Ancora non si sa...è restricted... però se PIT non pareggia i Patriots devono dar via un 3rd round pick...per me è una delle mosse disastrose della giornata. Te le elenco: firmato Donald Jones (ex Bills) - mediocre, non risolve i problemi in attacco; rifirmato Arrington per 4 anni/4m all'anno - buono in slot, ridicolo in coverage esterna...soldi buttati; non confermato Woodhead che va ai Chargers - un pilastro dell'attacco, 3rd down back, uomo da no-huddle e bloccatore...ma giustamente dovevi dare 4 milioni a un telepass...; se prendiamo Sanders (che non è male, ma più di un terzo WR non può fare) il disastro è completo. Un ammasso di pippe dove serviva mantenere lo status quo e aggiungere una minaccia profonda via draft o free agency. bravo bill, complimenti. /scaramanticmodeoff Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted March 16, 2013 Report Share Posted March 16, 2013 Greg Jennings ai Vikings Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Greg Jennings ai Vikings Brutte cose... Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Brutte cose... Bruttissime... Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Greg Jennings made a bold decision when he signed with the Minnesota Vikings. He took the most money offered (five years, $47.5 million, $18 million guaranteed), but he said the Vikings made him feel wanted. The Vikings, however, did not offer the most talented offense. The Milwaukee Journal Sentinel's Bob McGinn reported the Packers proposed a deal that averaged $8 million per year. McGinn added the New England Patriots were willing to put up $6 million per year. So Jennings bypassed the opportunity to team up with two different quarterbacks who have regular season and Super Bowl MVP awards (Aaron Rodgers and Tom Brady) for the unspectacular Christian Ponder - and possibly Matt Cassel. This isn't knocking the decision. NFL players have precious few opportunities to reach free agency in a league without fully-guaranteed contracts. Football is a violent game, and careers can end at any moment. Jennings saw this up close with safety Nick Collins. This is the last major deal that Jennings, 29, will get. I'm all for players maximizing what they can earn on the open market. Players have to do what's best for their families - and that includes factors beyond the football field. The contrast in quarterbacks, however, is an interesting note. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted March 20, 2013 Report Share Posted March 20, 2013 non so cosa sia peggio tra gli infortuni che stanno devastando gli Yankees durante questo spring training e la scelta di Welker, sul quale rimando ai commenti della Signora Brady dopo il Superbowl dello scorso anno... :smiley-angry019: Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 20, 2013 Report Share Posted March 20, 2013 Tuck Rule passed 29-1, with New England and Washington abstaining. bene Running back rule passed, 31-1. Illegal to lower crown of helmets. male. Poi oltretutto influenza il gioco, visto che è rilevabile direttamente dagli arbitri con una flag. Io avrei solo sanzionato chi abbassa il casco, come per i flop in NBA. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted March 20, 2013 Report Share Posted March 20, 2013 Intanto Urlacher va via dai Bears... BB prova a prenderlo ! Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 21, 2013 Report Share Posted March 21, 2013 mi sapete dire se Geno Smith è buono, oppure se potrebbe essere un "degno erede" di Jamarcus Jabba-the-hutt Russell? Pare in orbita nostra, anche se io, da ignorante, vorrei un bel CB od una safety se c'è qualcosa di buono... Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 21, 2013 Report Share Posted March 21, 2013 mi sapete dire se Geno Smith è buono, oppure se potrebbe essere un "degno erede" di Jamarcus Jabba-the-hutt Russell? Pare in orbita nostra, anche se io, da ignorante, vorrei un bel CB od una safety se c'è qualcosa di buono... Con la 3° pick? Non lo so... Io come best comparison gli darei un Donovan McNabb dei tempi buoni... Se vuoi un CB, l'unica scelta e la migliore in assoluto è Milliner di Alabama...categoria superiore... Safety di livello NFL ready e con talento non ne ho viste...almeno nessuna da giustificare un 3°pick... Per il resto le scelte migliori sono Warmack (Guard), Lotulelei (Defensive Tackle) o Fisher (Off tackle)... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 21, 2013 Report Share Posted March 21, 2013 Con la 3° pick? Non lo so... Io come best comparison gli darei un Donovan McNabb dei tempi buoni... Se vuoi un CB, l'unica scelta e la migliore in assoluto è Milliner di Alabama...categoria superiore... Safety di livello NFL ready e con talento non ne ho viste...almeno nessuna da giustificare un 3°pick... Per il resto le scelte migliori sono Warmack (Guard), Lotulelei (Defensive Tackle) o Fisher (Off tackle)... Infatti spero, come leggo altrove, che le voci su Smith siano degli smoke screens per fare magari una trade down e portarsi a casa altri pick per sistemare "definitivamente" (ovvero sulla carta) la difesa. Anche perchè prendere con la 3° un QB quando hai ancora Palmer sul groppone, e sulla carta un classe '89 ancora da valutare come Pryor (sarà sicuramente una pippa, ma forse si potrebbe provare: nell'ultima stagionale non ha fatto male da titolare), non mi pare la migliore delle idee. Boh.. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 Reed ai Texans per 3 anni... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 Raiders updated depth chart: bene, ma non benissimo. Mi piace l'idea di ristrutturare finalmente la franchigia, facendo piazza pulita delle scelte (fallite) negli ultimi anni, ma abbiamo preso tanti giocatori che nella passata stagione o non vedevano il campo, oppure erano rotti. Speriamo bene... sistemata la linea di difesa occorre una bella revisionata alla secondaria, per poi puntellare alcune posizioni in attacco. ma Ale dov'è? Era l'unico che mi cagava un pò sui ragazzi... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 According to one report, that time is now. CBS Sports' Jason La Canfora reported on Tuesday that three teams are talking to the Seahawks about acquiring Flynn's services. La Canfora says that the Jacksonville Jaguars, Oakland Raiders, and Buffalo Bills are in the mix, and though the market for Flynn has been lukewarm to date, a trade could happen before the draft in late April. Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted March 29, 2013 Report Share Posted March 29, 2013 thank you Jerry Jones la NFL ti ringrazia ... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 29, 2013 Report Share Posted March 29, 2013 Flynn proprio non me lo capacito... l'utilità di prendere un giocatore del genere quando sei in piena, pienissima ricostruzione, proprio mi sfugge. Initial interest in Flynn made sense due to the history he has with Raiders GM Reggie McKenzie. Flynn was drafted in Green Bay while McKenzie was an executive with there. The former National Championship winning quarterback was a round 7 pick by the Packers. He backed up Aaron Rodgers his entire four year with the team but the two games in which he stepped in as a starter were tremendous. He threw for 433 yards and 3 touchdowns in one start in 2010 and 518 yards and 6 touchdowns in one start in 2011. The following off-season, the Seahawks signed him to a lucrative deal. Unfortunately for Flynn, the Seahawks also spent a third round pick on Russell Wilson who won the starting job out of camp. Now they have a high-priced backup they need to unload. He costs $7.25 against Seattle's cap but would cost the Raiders $5.25 due to the Seahawks being stuck with the $2 million in prorated signing bonus. Even still, this signing would be a head scratcher. The Raiders are set to pay Carson Palmer $13 million in base salary with a cap hit of $15 million. If cut, palmer leaves behind over $9 million in dead money. Add Flynn's $5.25 cap hit and it works out to be about the same cap hit for Flynn as for Palmer. Then add the lost draft pick from the trade for Flynn which the Seahawks are said to be asking for a round four pick and the Raiders lose out on this deal. The Raiders will therefore make one final attempt at getting Palmer to redo his deal before they go through with it. Getting Carson Palmer to come back at a lower rate is better for all parties involved. These trade talks are a way to try and call Palmer's bluff. We will soon see who stands pat and who folds. Sempre più perplesso. Leggo che nel 2014 ci saranno tanti giovani QB interessanti. Non vedo il motivo, con tutti i need che abbiamo, di regalare ancora scelte per il QB 28enne di riserva. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 29, 2013 Report Share Posted March 29, 2013 108 milioni a Romo??? Non è possibile dai, Jones stavolta l'ha fatta grossa...l'unica cosa che doveva fare - posto che si voglia continuare con Romo, soluzione come minimo opinabile - era circondarlo di talento ed esperienza, in modo che non possa più, dopo l'ennesima uscita o mancata qualificazione ai PO, accusare qualcun altro "perchè non corre le tracce giuste". Alla prossima partita con 5 intercetti (che puntualmente arriverà) ne riparleremo. Come ha vinto Flacco, considerato un eterno perdente (anche se era 7-4 nei PO prima di quest'anno)? con talento ed esperienza. E solo dopo ha raccolto l'assegno dal grande capo. tu, Jerry Jones, vuoi vincere e non ti capaciti perchè non ci riesci più? Il cazzolunghismo è finito. Non esiste più. E visto che gli Emmitt Smith, i Michael Irvin e i Troy Aikman non cadono dal cielo, è meglio che ti fai da parte, assumi un GM competente e continui a guardare le partite dal tuo skybox. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 29, 2013 Report Share Posted March 29, 2013 x Yuri: @ChrisHansenNFLSomehow the #Patriots are going to get one of the #Raiders draft picks in the Matt Flynn deal. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 29, 2013 Report Share Posted March 29, 2013 x Yuri: ecco, lo vedete? ora, io non ci capisco nulla, ma come si può cedere scelte al draft (dopo averne già regalate abbastanza per Palmer, fra l'altro) per un 28enne QB di riserva che ha giocato 2 partite?! Ora, è vero che il nostro GM lo conosce dai tempi di GB, avendolo draftato oltretutto, ma continua a sembrarmi una cazzata. Anche perchè la difesa, nonostante i FA, è ancora ben lungi da essere sistemata, in più mancano in attacco un TE, un RB, un tackle e un ricevitore. La classe 2014 è "ricca" (oh, lo leggo dappertuto) di QB e noi andiamo a prendercene uno adesso? Mah... molto, molto perplesso. Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted March 29, 2013 Report Share Posted March 29, 2013 108 milioni a Romo??? Non è possibile dai, Jones stavolta l'ha fatta grossa...l'unica cosa che doveva fare - posto che si voglia continuare con Romo, soluzione come minimo opinabile - era circondarlo di talento ed esperienza, in modo che non possa più, dopo l'ennesima uscita o mancata qualificazione ai PO, accusare qualcun altro "perchè non corre le tracce giuste". Alla prossima partita con 5 intercetti (che puntualmente arriverà) ne riparleremo. Come ha vinto Flacco, considerato un eterno perdente (anche se era 7-4 nei PO prima di quest'anno)? con talento ed esperienza. E solo dopo ha raccolto l'assegno dal grande capo. tu, Jerry Jones, vuoi vincere e non ti capaciti perchè non ci riesci più? Il cazzolunghismo è finito. Non esiste più. E visto che gli Emmitt Smith, i Michael Irvin e i Troy Aikman non cadono dal cielo, è meglio che ti fai da parte, assumi un GM competente e continui a guardare le partite dal tuo skybox. Coltellate ma pura verita' .. che Pendejo un incumbo come cazzo si fa' .. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 30, 2013 Report Share Posted March 30, 2013 fantastici i commenti dei tifosi Cowboys all'annuncio dell'estensione di Romo su Facebook Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 30, 2013 Report Share Posted March 30, 2013 108 milioni a Romo??? Non è possibile dai, Jones stavolta l'ha fatta grossa...l'unica cosa che doveva fare - posto che si voglia continuare con Romo, soluzione come minimo opinabile - era circondarlo di talento ed esperienza, in modo che non possa più, dopo l'ennesima uscita o mancata qualificazione ai PO, accusare qualcun altro "perchè non corre le tracce giuste". Alla prossima partita con 5 intercetti (che puntualmente arriverà) ne riparleremo. Come ha vinto Flacco, considerato un eterno perdente (anche se era 7-4 nei PO prima di quest'anno)? con talento ed esperienza. E solo dopo ha raccolto l'assegno dal grande capo. tu, Jerry Jones, vuoi vincere e non ti capaciti perchè non ci riesci più? Il cazzolunghismo è finito. Non esiste più. E visto che gli Emmitt Smith, i Michael Irvin e i Troy Aikman non cadono dal cielo, è meglio che ti fai da parte, assumi un GM competente e continui a guardare le partite dal tuo skybox. In quanti decenni? Per me e un mio amico nbaro-nflaro è uno dei qb più pipponi e sopravvalutati degli ultimi anni...cazzo si sono fumati a Dallas? Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted March 30, 2013 Report Share Posted March 30, 2013 fantastici i commenti dei tifosi Cowboys all'annuncio dell'estensione di Romo su Facebook immagino , mi vien da piangere , anche io ne vedo di tutti i colori qui sui siti di fans club de los vaqueros e per radio . la piu' bella sui 55 garantiti Tenemos garantizadas otras 200 intercepciones mas... , da incubo altri 6 anni minimo senza un cazzo di un cazzo , ma si puo' pagare cosi tanto , il vecchio Jerry si spupazza la moglie non trovo altri motivi Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts