Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Finnegan è improponibile. Incapace di tenere Fitzgerald.

Mai una volta messo in difficoltà Palmer, sempre libero di prendere la migliore decisione. Pessimi segnali.

Vista GB @ SA un po' a sprazzi. Piaciuto davvero tanto Nelson, e non perchè ce l'ho al Fantasy.

1 TD e 130 yards in ricezione. Bene bene.

Sui Giants nulla da dire, va.

Primo quarto disastroso per i due QBs, e in generale partita piena zeppa di errori forzati e non.

6 TOs e la stavamo quasi per portare a casa, L evitabilissima. Buone colpe ai due RBs. Coughlin incazzato con loro ma difende la difesa, che in fin dei conti ha tenuto.

Molto bene aver limitato Colin a 22yd corse. Molte male avergli permesso di lanciarne 412 senza grossi problemi. Bene l'attacco, male la difesa (soprattutto le secondarie come già detto) e anche lo special team con troppe penalità idiote che costringevano Rodgers a ripartire praticamente a ridosso della end zone.

Ora sotto con i Redskins, partire 0-2 è inammissibile. 

Terrell Pryor non da buttare eh.... nel lancio lungo non colpierebbe una portaerei (cit.), ma ha fatto discretamente.

Sempre più convinto che le scelte date via per Flynn si potevano risparmiare.

Flynn is a system quarterback without a system

:gia::asd

Che vittoria... soffertissima, ma che vittoria!! :headbang!:

I Niners sono riusciti a guadagnare un po' con le corse, punto di forza dello scorso anno, solo nell'ultimo periodo, quindi direi che su quell'aspetto ha lavorato bene e non poco.

Certo, per quanto riguarda le 400 e passa yards lanciate da Kaepernick c'è responsabilità senza dubbio della secondaria di GB.

Prossimo match contro Seattle, e saranno dolori.

Ah, guarda quanti piccoli Matrix... :asd non credevo di trovarmi in un forum di fan dei Packers!

Per chi non conoscesse, in vista di giovedì, la rivalità tra la versione newyorkese-NFL dei Clippers ( o calcistica della Lazio) ed i New England Patriots, bene i discorsi motivatori di Rex Ryan prima di Patriots-Jets, bene... 

"We were playing the Patriots one time, and as I mentioned, Rex is a master motivator," said Tomlinson, who played under Ryan in 2010 and 2011. "It was going to be a big game, a heated rivalry game, and Rex got in front of us, he said, 'I'm going to set the tempo today, guys,' he said, 'I'm going to set the tempo when I meet Bill Belichick in the center of the field, I'm gonna start it off and punch him in the face. I loved it"

:asd  

bb-ryan.jpg

^

E' un coglione, ma se andiamo avanti un altro po' ci andiamo io e te giovedì a fare i WR se si fa male qualcun altro...  :chetristezza  :testadura

Infatti.. tutto su Edelman ( che ho pickato di proposito al fanta )..

sennò prenotiamo un volo per il Mansfield Municipal Airport che è, contrariamente a quanto possano pensare Snake, Matrix e Clutch l'aeroporto più vicino a Foxboro e non per il Logan Airport ! 

NFL: partita pessima, aggrappati alla difesa in una delle serate più difficili di Tom dal 2001 ad oggi... Prendere e portare a casa nel più classico del "salviamo solo il risultato" soprattutto se contro quei maiali dei Jets ( 2 espulsi )..

comunque pare che Gronk, forse, potrà rientrare dalla prossima, mentre Amendola è previsto fuori, nella peggiore delle ipotesi, fino alla sesta, mentre Vereen non lo so...

Comunque come detto da Brady nel post gara "we have a long way to go".. di queste prime 2 settimane salviamo solo il 2-0 e la difesa..

MLB: no comment per i red sox che si sono scansati contro Tampa; vinciamo in volata a Baltimore e restiamo ad una sola partita di distanza dalla Wild Card, cosa che, calcolando gli infortuni che ci hanno perseguitato da febbraio a oggi, è già un mezzo miracolo...  :headbang!:

EDIT: Vereen torna solo dopo la 9a...  :piantoacatinelle

- Spiegatemi il senso delle partite il giovedì.

- Primo tempo anche discreto...a parte i soliti errori (3-4 drop dei rookie, tracce sbagliate) buone corse, mai pressione su brady, un touchdown annullato e la difesa in netta crescita...poi è calato il buio.

- Contro Tampa Bay forse torna Gronk. Ma qua ne torna uno e se ne fanno male 3...

Conosco pochissimo della NFL. Come me penso tanti altri profani girovagando sui canali si sono fermati su Italia 2.

Due.

I minuti che ho sopportato Bagatta: The Age, come i pugili al peso....

Come sprecare una buona occasione. Ma perché?