Heze 1,594 Posted October 10, 2013 Report Share Posted October 10, 2013 Te l'ho detto che aspettavo Freese. Peccato che contro i Dodgers non ci sia niente da fare 4 Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 10, 2013 Report Share Posted October 10, 2013 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 10, 2013 Report Share Posted October 10, 2013 Fantastico! E poi mi criticano questo sport! Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 10, 2013 Report Share Posted October 10, 2013 Fantastico! E poi mi criticano questo sport! "Overrated." cit. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted October 11, 2013 Report Share Posted October 11, 2013 0-6. Non si può giocare con una OL del genere, mi sembra assurdo. Eli non sarà nella sua miglior condizione, ma è praticamente contestato qualsiasi lancio abbia. Per fortuna si è rivisto Jacobs ed abbiamo variato un po' il nostro gioco sulla corsa. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 11, 2013 Report Share Posted October 11, 2013 Te l'ho detto che aspettavo Freese. Peccato che contro i Dodgers non ci sia niente da fare. A quanto pare l'ordine di lancio sarà questo: 1) Kelly - Greinke. 2) Wacha - Kershaw. 3) Wainwright - Nolasco/Ryu. Per Gara-4 dovrebbero lanciare Miller per i Cards e Ryu/Nolasco per i Dodgers. Intanto ieri Matheny ha annunciato che per Craig la stagione è finita, l'ultima possibilità è che faccia il DH nelle eventuali World Series. Adams sta facendo bene ma Craig è un'altra cosa, secondo me. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 11, 2013 Report Share Posted October 11, 2013 Il problema non si pone, non ci arriveremo alle World Series 1 Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 11, 2013 Report Share Posted October 11, 2013 A quanto pare l'ordine di lancio sarà questo: 1) Kelly - Greinke. 2) Wacha - Kershaw. 3) Wainwright - Nolasco/Ryu. Per Gara-4 dovrebbero lanciare Miller per i Cards e Ryu/Nolasco per i Dodgers. Intanto ieri Matheny ha annunciato che per Craig la stagione è finita, l'ultima possibilità è che faccia il DH nelle eventuali World Series. Adams sta facendo bene ma Craig è un'altra cosa, secondo me. http://www.lakersland.it/forum/index.php?/topic/2826-sport-americani/?p=627433 :leggi qua CVD comunque, aver evitato gara 5 ci permetterà di avere per 2 gare CK, a meno di uno sweep improbabile di una delle due... A differenza dei Cards che soltanto in un eventuale 7 potrebbero schierare il loro miglior lanciatore. Bella decisione anyway ora quella del partente di G3. Capuano meglio nei 3 IP in postseason di Ryu, che ha pagato da morire lo scotto dei playoff. Boh, vediamo. ps Heze sei a rischio ban Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 11, 2013 Report Share Posted October 11, 2013 http://www.lakersland.it/forum/index.php?/topic/2826-sport-americani/?p=627433 :leggi qua CVD comunque, aver evitato gara 5 ci permetterà di avere per 2 gare CK, a meno di uno sweep improbabile di una delle due... A differenza dei Cards che soltanto in un eventuale 7 potrebbero schierare il loro miglior lanciatore. Bella decisione anyway ora quella del partente di G3. Capuano meglio nei 3 IP in postseason di Ryu, che ha pagato da morire lo scotto dei playoff. Boh, vediamo. ps Heze sei a rischio ban No davvero. Lo penso seriamente. Vinceremo solo Gara 2 al Busch stadium. I Dodgers sono più "lunghi" e in grado di variare rispetto ai Cardinals. Oltretutto abbiamo fuori soprattutto Carpenter e Motte. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 11, 2013 Report Share Posted October 11, 2013 No davvero. Lo penso seriamente. Vinceremo solo Gara 2 al Busch stadium. I Dodgers sono più "lunghi" e in grado di variare rispetto ai Cardinals. Oltretutto abbiamo fuori soprattutto Carpenter e Motte. L'assenza di Carpenter credo fosse da mettere in preventivo, forse tradare per Peavy non sarebbe stata una cattiva idea, anche se a St.Louis sono sempre estremamente restii a mollare dei prospetti per degli ultratrentenni o giù di lì. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 11, 2013 Report Share Posted October 11, 2013 A me manca tanto Lance Berkman :piantoacatinelle :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 11, 2013 Report Share Posted October 11, 2013 No davvero. Lo penso seriamente. Vinceremo solo Gara 2 al Busch stadium. I Dodgers sono più "lunghi" e in grado di variare rispetto ai Cardinals. Oltretutto abbiamo fuori soprattutto Carpenter e Motte. Vincerete solo la gara contro il miglior pitcher della lega insomma. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 11, 2013 Report Share Posted October 11, 2013 Forse Ethier ce la fa. Stanotte si parte con Zack :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 11, 2013 Report Share Posted October 11, 2013 Adrian Peterson salterà la prossima partita perché uno dei figli è stato coinvolto in un incidente in South Dakota ed è in gravi condizioni. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,513 Posted October 11, 2013 Report Share Posted October 11, 2013 A quanto pare uno dei suoi figli, due anni, è in gravi condizioni dopo essere stato picchiato alla testa dal nuovo compagno della madre. SportsCenter @SportsCenter33s Vikings coach Leslie Frazier says Adrian Peterson is expected to play Sunday vs. Panthers In ogni caso, Peterson dovrebbe giocare. Oggi si è anche allenato. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 11, 2013 Report Share Posted October 11, 2013 Sono notizie discordanti, ESPN NFL lo dava out Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 11, 2013 Report Share Posted October 11, 2013 Ethier per Skip... Dai dai dai. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,513 Posted October 11, 2013 Report Share Posted October 11, 2013 Il figlio di Peterson è morto. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 11, 2013 Report Share Posted October 11, 2013 Mamma mia... Son dell'idea che per cose simili non serva la galera o la pena di morte. Andrebbe scuoiata viva in piazza una bestia simile. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 11, 2013 Report Share Posted October 11, 2013 speechless. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 12, 2013 Report Share Posted October 12, 2013 Il punto della bandiera http://wapc.mlb.com/play?content_id=31126171&topic_id=62527850 4 Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 12, 2013 Report Share Posted October 12, 2013 Mamma mia Heze. Ti apriamo un topic tutto tuo in cui puoi continuare il simpatico siparietto, ok? Ridicola la decisione di tirare fuori Gonzalez nell'ottavo...ha permesso a St-Louis di saltare Ramirez a piacemento negli extra-inning. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 12, 2013 Report Share Posted October 12, 2013 Partita strana comunque... Sembrava in controllo poì nell'inning dove abbiam preso i 2 punti eravamo 2 out e Kelly a battere. Valida sua e cambia la partita. Ora ovviamente è fondamentale vincere game 2 con Kershaw sul monte. Sennò diventa durissima. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted October 12, 2013 Report Share Posted October 12, 2013 Mamma mia... Son dell'idea che per cose simili non serva la galera o la pena di morte. Andrebbe scuoiata viva in piazza una bestia simile. Il ragazzo è morto per gli abusi del compagno della madre. Che tristezza, spero davvero faccia una brutta fine. Spero che Adrian Peterson e i suoi compagni di squadra lo vadano a trovare presto. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 12, 2013 Report Share Posted October 12, 2013 Oltre al fatto che il 2-RBI double di Beltran fosse o no una palla prendibile (e sarebbe inutile discuterne), ciò che ha girato tutto è stata l'apparentemente innocua valida concessa a Kelly dopo 2 K di fila nell'inning. Andare avanti...senza stucchevoli scaramanzie però... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts